raf275 ha scritto:
eeeeeeeeeeeeeeeeee ma tu ke ne sai?
ke c vuole a tirare fuori dei cvlli da 1moto?
il my motore cn rulli più leggeri la cinchia in chevelar e la frizia ora a 5 cvlli in +!
pns 1 rsv!
solo lo skariko t d'ha 18 cvlli!se poi ci cambi la frizia e poi metti dei rulli più psnti vd ke poi superi i 300 aal'hora!
cela mio cugi!lui dice ke a 200 allora sl cn la seconda s accnd la siga sotto al casko coi fimiferi!
la sua è la + mejo di ttt my citta!
dadersv ha scritto:
Caxz RAf come minxxia hai scritt!?!
Uaionnne?! Nun se capisce 'na mazz!
mi scuso per il meridionale poco azzeccato!
Vi dovreste autobannare dopo due post del genere
ps. comunque frizia non s'è mai sentito... al massimo frizza
Tornando IT, la 520 si consumerà pure alla svelta ma visto che vendono dei kit appositi non credo che sia un problema eccessivo...
E una 520 senza o-ring è una manna per le masse in movimento
Ovviamente dipende dall'utilizzo che se ne intende fare... il togliere gli o-ring non implica una particolare usura della catena, soltanto bisogna oliarla più spesso, mentre ridurre il passo lo consiglierei solo su una moto che viene usata la domenica o in pista, assolutamente no su una moto da città