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10313748
10313748 Inviato: 28 Lug 2010 22:59
 



Per fare cosa icon_lol.gif
 
10313815
10313815 Inviato: 28 Lug 2010 23:01
 

morig94 ha scritto:
Per fare cosa icon_lol.gif
ah cazz avevo letto che metteva l'airsal icon_asd.gif ho visto adesso che dicva di non avere cash icon_asd.gif
 
10313834
10313834 Inviato: 28 Lug 2010 23:05
 

Ha smontato il gt 20 volte se lo monterà poi da solo icon_asd.gif
 
10313839
10313839 Inviato: 28 Lug 2010 23:06
 

morig94 ha scritto:
Ha smontato il gt 20 volte se lo monterà poi da solo icon_asd.gif
albero,eventuale lavorazione dei carter?? icon_rolleyes.gif
 
10313847
10313847 Inviato: 28 Lug 2010 23:07
 

ma no icon_lol.gif , comunque l'albero non serve sull'airsal 70
 
10313855
10313855 Inviato: 28 Lug 2010 23:09
 

morig94 ha scritto:
ma no icon_lol.gif , comunque l'albero non serve sull'airsal 70
bha,io direi che in seguito alle varie grippate sopportate sia il cuscinetto di biella che i cuscinetti di banco penso ne abbiano risentito,non credi?
icon_wink.gif
 
10313867
10313867 Inviato: 28 Lug 2010 23:13
 

E be, quello di sicuro, però non ha molti soldi
 
10313893
10313893 Inviato: 28 Lug 2010 23:17
 

morig94 ha scritto:
E be, quello di sicuro, però non ha molti soldi
infatti,non resisterà a lungo icon_rolleyes.gif
 
10315603
10315603 Inviato: 29 Lug 2010 11:16
 

morig94 ha scritto:
Non hai ancora tolto il termostato icon_eek.gif toglilo! io oggi ho fatto un giro con termostato e 2 radiatori, risultato andava a 80 gradi come niente, tolto il termostato sta sotto i 60 icon_wink.gif
Il termostato è sulla scrivania icon_lol.gif
 
10315860
10315860 Inviato: 29 Lug 2010 11:45
 

E si surriscalda ancora molto? ha cambiato qualcosa?
 
10315983
10315983 Inviato: 29 Lug 2010 11:57
 

morig94 ha scritto:
E si surriscalda ancora molto? ha cambiato qualcosa?
No no ho solo tolto il liquido per raidatori e messo acqua demineralizzata, perchè in pista è severamente vietato girare con acqua per radiatori. L'albero dall'ultima volta che l'ho smontato sembra stare bene, niente gioco verticale e prigionieri ook.
Mi son rotto di stare dietro sta moto, sempre un problema.. Non ho il supporto di nessuno icon_rolleyes.gif Neanche del motore che non decide a gripparsi, anche se non vorrei usare metodi bruschi..
Con 50€ non so che cosa ci posso fare, speriamo il nonno come promesso mi dia qualche soldo. Altrimenti non so che fare.. Un periodaccio..
 
10316010
10316010 Inviato: 29 Lug 2010 11:59
 

ma devi andare in pista con la paura di grippare? icon_asd.gif
 
10316044
10316044 Inviato: 29 Lug 2010 12:03
 

fabioSIX ha scritto:
ma devi andare in pista con la paura di grippare? icon_asd.gif
No a grippare la moto non gripperà mai (sembra un po' un controsenso), perchè ho configurato la carburazione grassa ed ho il miscelatore regolato al massimo. L'unico problema è che a un tot di gradi la moto si ferma, diventa talmente spompata che non ce la fa a partire icon_rolleyes.gif In pista non me ne frega un c***o ci vado a basta. Come va va! Tanto la tuta me la prestano, ho gli stivali, il paraschiena, casco, occhialini, guanti con paranocche. Le piste da motard sono molto guidate e quindi al massimo raggiungo i 90orari, ma non credo ci siano problemi.
 
10316111
10316111 Inviato: 29 Lug 2010 12:13
 

la mia moto quando sono andato in pista da motard si scaldava ma non troppo insomma non perdeva colpi..perche comunque anche di aria sui radiatori ne becca 0509_up.gif

per fare un paragone ti dico che quando andavo in pista da cross pur girando molto meno la moto si scaldava di piu e perdeva colpi
 
10316157
10316157 Inviato: 29 Lug 2010 12:20
 

lucabetamotard ha scritto:
la mia moto quando sono andato in pista da motard si scaldava ma non troppo insomma non perdeva colpi..perche comunque anche di aria sui radiatori ne becca 0509_up.gif

per fare un paragone ti dico che quando andavo in pista da cross pur girando molto meno la moto si scaldava di piu e perdeva colpi
Bhe logico, io per favorire il raffreddamento ho tolto il copriradiatore, infatti va un po' meglio, però si scalda troppo lo stesso. Vabbè male che va mi faccio qualche giro in pista con la moto del ragazzo del team che ha la mia eta (1995) però corre con una rs125 da pista, 250km/h icon_eek.gif
 
10316174
10316174 Inviato: 29 Lug 2010 12:22
 

ma alla fine hai risolto il problema delle sfollate? eusa_think.gif
 
10316191
10316191 Inviato: 29 Lug 2010 12:24
 

fabioSIX ha scritto:
ma alla fine hai risolto il problema delle sfollate? eusa_think.gif
Ho cambiato olio, avevo su l'mtx un olio rosso, uno schifo. Ade va bene, mi piace com'è il cambio.
 
10316254
10316254 Inviato: 29 Lug 2010 12:33
 

Primian ha scritto:
lucabetamotard ha scritto:
la mia moto quando sono andato in pista da motard si scaldava ma non troppo insomma non perdeva colpi..perche comunque anche di aria sui radiatori ne becca 0509_up.gif

per fare un paragone ti dico che quando andavo in pista da cross pur girando molto meno la moto si scaldava di piu e perdeva colpi
Bhe logico, io per favorire il raffreddamento ho tolto il copriradiatore, infatti va un po' meglio, però si scalda troppo lo stesso. Vabbè male che va mi faccio qualche giro in pista con la moto del ragazzo del team che ha la mia eta (1995) però corre con una rs125 da pista, 250km/h icon_eek.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10316306
10316306 Inviato: 29 Lug 2010 12:39
 

io sapevo che le rs da sp filano a quasi 200km/h
 
10316321
10316321 Inviato: 29 Lug 2010 12:40
 

fabioSIX ha scritto:
io sapevo che le rs da sp filano a quasi 200km/h
Mha, lui mi ha detto così non lo so se se la stava tirando bo. Ha anche una minimoto, una zpf, corre anche con quella.
 
10316940
10316940 Inviato: 29 Lug 2010 13:56
 

Ciao Primian,
Come hai tarato il miscelatore?
 
10317127
10317127 Inviato: 29 Lug 2010 14:18
 

BoboSX95 ha scritto:
Ciao Primian,
Come hai tarato il miscelatore?
Me l'ha tarato il concessionario, ci sono delle regolazioni sulla tiratura del filo, prima di entrare il cavo nel coperchietto del mixer, c'è un piccolo tubo piegato in alluminio copeto da una plastica, ecco sfilala e vedrai della filettatura.
 
10328448
10328448 Inviato: 31 Lug 2010 10:34
 

Ma cosa l' ho prendi a fare il gilardoni se poi non riesci a montarlo perchè ha la camicia più grossa e non entra nei carte originali?
 
10328453
10328453 Inviato: 31 Lug 2010 10:35
 

dipende da come è lavorata anche se penso sia difficile che faccia i 250 quando ci arrivano appena quelle di moto gp..e li sono moto praticamente perfette studiate in ogni dettagli...se pensate che una centralina di un'aprilia di moto gp(la 125) costa 15000 euro penso sia difficile che abbia un'elaborazione così...
 
10328457
10328457 Inviato: 31 Lug 2010 10:35
 

tabiotto ha scritto:
Ma cosa l' ho prendi a fare il gilardoni se poi non riesci a montarlo perchè ha la camicia più grossa e non entra nei carte originali?
Ah non lo sapevo icon_eek.gif . Ma oramai non lo prendo più..
 
10328465
10328465 Inviato: 31 Lug 2010 10:37
 

tabiotto ha scritto:
Ma cosa l' ho prendi a fare il gilardoni se poi non riesci a montarlo perchè ha la camicia più grossa e non entra nei carte originali?


il gilardoni è il cilindro che montano i competizione originali è.... icon_rolleyes.gif
 
10328471
10328471 Inviato: 31 Lug 2010 10:38
 

E infatti hanno i carter più larghi in sede gt
 
10328495
10328495 Inviato: 31 Lug 2010 10:41
 

ci sta per forza...
 
10328497
10328497 Inviato: 31 Lug 2010 10:42
 

Come non quotare morig icon_wink.gif i carter sono leggermente allargati per farci stare la camicia più spessa 0509_up.gif
 
10328505
10328505 Inviato: 31 Lug 2010 10:43
 

Ca**o ma simone se te lo diciamo in 2 sarà vero no? o siamo tutti deficenti e tu sei il migliore su e sai tutto su tutto? icon_rolleyes.gif
 
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