Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
Yamaha BW's 50 by Albyx94 (RUBATO)
10018115
10018115 Inviato: 10 Giu 2010 22:24
 



Albyx94 ha scritto:
si ma le staffe ce le ho...è il portatarga x le staffe....


l' ho fatto a un mio amico: prendi 2 staffe , ti prendi tutte le tue misure dei fori e delle lunghezze poi attacchi le staffe agli attacchi del portatarga e poi nei buchi delle staffe ci attacchi la targa
 
10018124
10018124 Inviato: 10 Giu 2010 22:26
 

Dalyon ha scritto:


l' ho fatto a un mio amico: prendi 2 staffe , ti prendi tutte le tue misure dei fori e delle lunghezze poi attacchi le staffe agli attacchi del portatarga e poi nei buchi delle staffe ci attacchi la targa

questo intendevo: con 1€ guadagni un casino di estetica 0509_up.gif
 
10018244
10018244 Inviato: 10 Giu 2010 22:42
 

cpt ma c'è il problema che non ho più il para dietro e tutte le volte che piovo mi sporco io e la moto...
 
10018251
10018251 Inviato: 10 Giu 2010 22:43
 

Albyx94 ha scritto:
cpt ma c'è il problema che non ho più il para dietro e tutte le volte che piovo mi sporco io e la moto...


è giugno icon_rolleyes.gif
 
10018260
10018260 Inviato: 10 Giu 2010 22:44
 

Dalyon ha scritto:


è giugno icon_rolleyes.gif

tutto è possibile....boh vedo...alla peggio tolgo il porta targa cioè lo accorcio e lascio solo la targa come micro parafango chè è anche più comodo e semplice
 
10022065
10022065 Inviato: 11 Giu 2010 14:58
 

ragazzi per bloccare la campana basta bloccare la routa dietro??

e con la TT e basta le gialle vanno bene??
xk quando è caldo fa molta fatica a partire...gg in due poi ora che staccava la frizione avevo fatto 40mt
 
10022435
10022435 Inviato: 11 Giu 2010 16:00
 

no, se blovvhi la ruota la campana gira, fatti un blocco artigianale: pezzo di legno con 2 bulloni che si inseriscono nei buchi xD

x le mollettine metti le verdi 0509_up.gif
 
10022460
10022460 Inviato: 11 Giu 2010 16:04
 

Rallysta94 ha scritto:
no, se blovvhi la ruota la campana gira, fatti un blocco artigianale: pezzo di legno con 2 bulloni che si inseriscono nei buchi xD

x le mollettine metti le verdi 0509_up.gif


non è vero, se blocchi la ruota la campana non gira, provato io stesso, comunque per il "bloccho" va bene, a me ne ha fatto uno artigianale papà pieghando una barra!
 
10022725
10022725 Inviato: 11 Giu 2010 16:58
 

ma basta bloccare la ruota o devo usare anche il blocca-campana??
metto le gialle o verdi??
 
10034829
10034829 Inviato: 14 Giu 2010 10:49
 

no basta che blocchi la ruota, semplicemente quando la sviti tiri il freno di dietro cosi anche la campana sta ferma icon_wink.gif
secondo me le verdi bastano
 
10035736
10035736 Inviato: 14 Giu 2010 12:41
 

okok...comunque gg ho tolto un po di gioco sull'accelleratore (stavo asp un mio amico...) e oggi ho fatto una bella tirata su uno stradone e di solito quando mi fermavo e ripartivo la trasmiss era caldissima...oggi invece tutto perfetoo....
 
10052071
10052071 Inviato: 16 Giu 2010 20:39
 

ragazzi un mio amico aveva un 17,5 da prestarmi per qualche giorno così vedevo come va ma come lo monto?? non riesco a togliere il sottosella perche il serbatoio dell'olio ha il coso dove si mette il tappo più largo del buco e quindi non si solleva....come tolgo il sotto sella per smanettare??
 
10052102
10052102 Inviato: 16 Giu 2010 20:43
 

non devi togliere il osttosella!

stacca l'airbox e poi lo smonti da li, è comodissimo!
 
10052657
10052657 Inviato: 16 Giu 2010 21:59
 

ce la fo?? nel senso c'è abbastanza spazio?

beh domani provo ma comuque per togliere il sottosella??? icon_biggrin.gif
 
10052677
10052677 Inviato: 16 Giu 2010 22:01
 

togliere non lo so, mai provato, ma il carburatore lo manovri benissimo senza airbox, almeno nello spirit, ma credo che siano identici
 
10052723
10052723 Inviato: 16 Giu 2010 22:07
 

diciamo molto simili...comunque grz 1000...doma lo provo e se me gusta quando torno dalla sett al mare monto, carburo e taro
 
10052763
10052763 Inviato: 16 Giu 2010 22:11
 

0509_up.gif

fammi sapere!
 
10059247
10059247 Inviato: 17 Giu 2010 20:39
 

oggi e doma nnt amico con il 17,5...si è ammalato... a sto punto non qst ne la pross sett poi me lo compro...
 
10165742
10165742 Inviato: 5 Lug 2010 11:47
 

ciao a tutti...sono tornato nella city fino a giovedì...domani vado a comprare le manopole e la red sponge...e se non costa troppo volevo mettere la scatola filtro trasparente così che si vede la red sponge...che ne dite?
come carburazione devo smanettarci?
 
10166026
10166026 Inviato: 5 Lug 2010 12:20
 

Albyx94 ha scritto:
ciao a tutti...sono tornato nella city fino a giovedì...domani vado a comprare le manopole e la red sponge...e se non costa troppo volevo mettere la scatola filtro trasparente così che si vede la red sponge...che ne dite?
come carburazione devo smanettarci?


aumenta la carburazione di 5 punti e vedi come stai dopo a candela 0509_up.gif
 
10166085
10166085 Inviato: 5 Lug 2010 12:27
 

5?? non sono un po tantini??
 
10166337
10166337 Inviato: 5 Lug 2010 12:56
 

Albyx94 ha scritto:
5?? non sono un po tantini??


con una red sponge no, aumenta di 3 allora, comunque qualunque metti devi trovarlo da te quello giusto
 
10166388
10166388 Inviato: 5 Lug 2010 13:03
 

vero...
icon_asd.gif
non sai quanto può venire più o meno la scatola filtro??
 
10166473
10166473 Inviato: 5 Lug 2010 13:11
 

Albyx94 ha scritto:
vero...
icon_asd.gif
non sai quanto può venire più o meno la scatola filtro??


sui 15 la vendono qua da me, ma colorata, trasparente non l'ho mai vista
 
10166475
10166475 Inviato: 5 Lug 2010 13:11
 
 
10167060
10167060 Inviato: 5 Lug 2010 14:16
 

dj147 ha scritto:
Albyx94 ha scritto:
vero...
icon_asd.gif
non sai quanto può venire più o meno la scatola filtro??


sta su biolla, completa eccola: Link a pagina di Biollamotors.it


grz 1000....
 
10175231
10175231 Inviato: 6 Lug 2010 16:29
 

mi sono dimenticato di dirvi un problema di taratura della moto...
quando sono in salita piuttisti ripida e in due anche se non lo è se scendo sotto i 30/35 riattacca la frizione e ci metto un sacco a ripartire...tipo in uscita dei tornanti lenti esce basso di giri ci vuole un po e poi torna in coppia e riprende ad andare...quando devo andare da un mio amico che c'è una salita ripida devo prenderla a bomba o se no me la faccio tutta sui venti...
sul bracco ad esempio che sono curve veloci nessun problema
sono le mollette della frizione troppo dure e riattaccano presto o rulli??
 
10175329
10175329 Inviato: 6 Lug 2010 16:44
 

come sei tarato?? comunque è un problema di rulli a quanto pare!
Comunque molto bello! Ci sta bene una targa su staffa con freccie piccole e è perfetto! icon_wink.gif
Passa dal mio se ti va, link in firma 0509_up.gif
 
10177307
10177307 Inviato: 6 Lug 2010 21:32
 

2912 ha scritto:
come sei tarato?? comunque è un problema di rulli a quanto pare!
Comunque molto bello! Ci sta bene una targa su staffa con freccie piccole e è perfetto! icon_wink.gif
Passa dal mio se ti va, link in firma 0509_up.gif


è tarato tutto originale quindi non lo so... la targa si ma non trovo le staffe inclinate giuste e le frecce prima penserei a quelle davanti...
 
10179627
10179627 Inviato: 7 Lug 2010 10:21
 

Albyx94 ha scritto:


è tarato tutto originale quindi non lo so... la targa si ma non trovo le staffe inclinate giuste e le frecce prima penserei a quelle davanti...


Con la tt devi portare i rulli a 5,0g, mdc bianca o forse va bene anche l'originale, e mollette frizione verdi malossi 0509_up.gif Poi andrà meglio!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

Forums ©