Lucares87 ha scritto:
Ho tolto un disco liscio.
Adesso il cambio è più morbido, trovare il folle è piu facile rispetto a prima che togliessi il disco di troppo ma è sempre piu difficile di prima che cambiassi i dischi ! In scalata va bene, no problem, ma a moto ferma mettere da prima a seconda è sempre complesso..
Ecco una foto del disco che tolto, questa è la parte che era a contatto con il disco guarnito:
Immagine:
Link a pagina di I49.tinypic.com
questa invece è la parte a contatto con l altro disco liscio:
Immagine:
Link a pagina di I50.tinypic.com
Ho fatto un breve giro per provare il cambio ma ho notato anche un calo di ripresa rispetto a prima
puo essere ?
Adesso mi rifaccio un giretto per cercare di capire bene se spinge di meno o se prima era solo un impressione...
io la frizione la uso da cani e anche un po da assassino e ti devo dire che un disco come quello non ce l'ho mai trovato . Il fatto che hai notato un calo della ripresa credo possa dipendere da quel disco in più che,praticamente, lasciava sempre un po la frizione innestata......da qui anche la durezza del cambio trova un perchè...........parere mio
Inutile dire che per ribilanciare un po tutto l'impianto dovresti fare uno spurghino veloce veloce