Sono motociclista da circa 20 anni e ne ho sentiti molti di rumorini. Credo di essere in grado di saper distinguere dalla normale rumorosità del motore un rumore anomalo. Se ho scritto sul forum è perchè spero che qualcuno mi aiuti a capire meglio, magari, ma per il momento solo aspiranti comici che non fanno neanche ridere!
Ok! Evitiamo polemiche è che stó impazzendo per colpa di questo cavolo di rumore! È un pó che non frequento il forum e non si di che rumore può trattarsi!
Ok! Evitiamo polemiche è che stó impazzendo per colpa di questo cavolo di rumore! È un pó che non frequento il forum e non si di che rumore può trattarsi!
il mio consiglio è quello di portare la moto da un concessionario ed esporgli il problema, il forum sono fatti per la gente educata che ogni tanto sa farsi anche una risata senza offendere le altre persone, non sono fatti per sfogare la frustrazione causata da un rumore del quale non si capisce l'origine.
Nel messaggio che hai prontamente cancellato c'era scritto dell'altro. Mha! Lasciamo perdere va! Adios!!
infatti io credevo di rispondere nel topic del rumore di sfiato della benzina, che era già stato ben individuato, ma la sostanza non cambia, non puoi chiamare "aspiranti comici che non fanno neanche ridere" e poi dire "non voglio fare polemiche".... comunque sono d'accodo, lasciamo perdere.
il rumore che hai anche tu credo che sia dovuto alla normale usura della frizione... credo
Non credo sia la frizione. Comunque ti chiedo scusa se sono stato duro , peró questa moto mi costa sacrifici e ti assicuro che se viene fuori un problema grave ho poco da ridere. Ciao!
oddio che delirio!!!!! dopo torno a casa e anche io DEVO trovare qualche rumore anomalo sulla mia... sarà mica difettata visto che non fa nessun rumore?
è perfetta e non ti fa nessun rumore? forse dovresti iniziare a preoccuparti!!!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi