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F12r e top tropy .??
9929364
9929364 Inviato: 26 Mag 2010 16:01
Oggetto: F12r e top tropy .??
 

Ciao ragazzi pochi giorni fa ho acquistato il top trophy (quello nero). Mi servirebbero dei chiarimenti . Io come marmitta ora ho una gianelli reverse e il carburatore del 12. La mamitta va bene..anche se non porta al meglio le prestazioni posso tenerla?? e per il carburatore devo cambiarlo o cambiare il getto ...se si quale getto.?? e le massette di quanti Grammi mi consigliereste....Vi chiedo questo perchè alcuni mi hanno detto che con il 70cc non è detto che vada più veloce...Grazie in anticipo Buona giornata a tutti icon_biggrin.gif
 
9929615
9929615 Inviato: 26 Mag 2010 16:34
 

alloraa... inanzitutto FUNZIONE CERCA 0509_down.gif comunque..
-gt top tropy
-marmitta reverse(la puoi anche lasciare icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif )sarebbe ottima una pro replica(120€)
-carburatore 17.5 o 19 dell'orto (50€)
-variatore pinasco overdrive ( 50€)
-pacco lamellare stage6 + collettore dritto (50€)
-red sponge malossi (5€)

FINE..
 
9929657
9929657 Inviato: 26 Mag 2010 16:41
 

il carburatore minimo 17,5,red sponge con buchi nell'airbox,overdrive 18/19,mdc verde,mollette gialle rulli devi partire da un minimo di 4g
 
9929665
9929665 Inviato: 26 Mag 2010 16:42
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
alloraa... inanzitutto FUNZIONE CERCA 0509_down.gif comunque..
-gt top tropy
-marmitta reverse(la puoi anche lasciare icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif )sarebbe ottima una pro replica(120€)
-carburatore 17.5 o 19 dell'orto (50€)
-variatore pinasco overdrive ( 50€)
-pacco lamellare stage6 + collettore dritto (50€)
-red sponge malossi (5€)

FINE..
collettore dritto??? icon_rolleyes.gif bah puo fare benissimo a meno per un base..


comunque metti pure un 19 marmitta puoi lasciare la reverse, metti un multivar e una red sponge icon_wink.gif
 
9929799
9929799 Inviato: 26 Mag 2010 17:03
 

vaicolrally ha scritto:
collettore dritto??? icon_rolleyes.gif bah puo fare benissimo a meno per un base..


comunque metti pure un 19 marmitta puoi lasciare la reverse, metti un multivar e una red sponge icon_wink.gif

il collettore lo danno assieme al pacco!! un qualsiasi altro pacco(anche se non migliore)ha lo stesso prezzo.. tanto vale! 0509_banana.gif 0509_banana.gif

per la taratura:
-rulli 5.0
-mdc bianca malossi
-mollettine verdi malossi
 
9929871
9929871 Inviato: 26 Mag 2010 17:14
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:

il collettore lo danno assieme al pacco!! un qualsiasi altro pacco(anche se non migliore)ha lo stesso prezzo.. tanto vale! 0509_banana.gif 0509_banana.gif

per la taratura:
-rulli 5.0
-mdc bianca malossi
-mollettine verdi malossi
nn ti danno il dritto....ti danno un collettore simil originale.. icon_rolleyes.gif
 
9931098
9931098 Inviato: 26 Mag 2010 19:54
 

il multivar l'ho gia qll della malossi devo montare le molla di contrasto le massette ho quelle da 5.0..ora devo prendere il carburatore da 19 ...io vorrei mettere quei filtri a torta o a cono ..Vanno bene o fanno più casino ...???
 
9931205
9931205 Inviato: 26 Mag 2010 20:05
 

Il carburatore è d'obbligo per avere prestazioni
 
9931422
9931422 Inviato: 26 Mag 2010 20:29
 

Pixmaster ha scritto:
il multivar l'ho gia qll della malossi devo montare le molla di contrasto le massette ho quelle da 5.0..ora devo prendere il carburatore da 19 ...io vorrei mettere quei filtri a torta o a cono ..Vanno bene o fanno più casino ...???


i filtri aperti vanno bene sì ma con un 19 minimo..
ad ogni modo fanno casino ed ogni settimana sono da ricarburare
 
9934234
9934234 Inviato: 27 Mag 2010 12:02
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:


i filtri aperti vanno bene sì ma con un 19 minimo..
ad ogni modo fanno casino ed ogni settimana sono da ricarburare
ma che cavolo dici...


ogni settimana da ricarburare?? ma va...li carburi per bene e nn avrai mai problemi..magari al cambio di stagione aumenti o abbassi un attimo il getto ma roba di 5 minuti...ho girato 2 anni col filtro aperto e nn lo mai ricarburato tranne 1 max 2 volte..sempre andato bene
 
9934483
9934483 Inviato: 27 Mag 2010 12:45
 

Citazione:
NRG_mc3_tuning ha scritto nel post# 9931422:

i filtri aperti vanno bene sì ma con un 19 minimo..
ad ogni modo fanno casino ed ogni settimana sono da ricarburarema che cavolo dici...


ogni settimana da ricarburare?? ma va...li carburi per bene e nn avrai mai problemi..magari al cambio di stagione aumenti o abbassi un attimo il getto ma roba di 5 minuti...ho girato 2 anni col filtro aperto e nn lo mai ricarburato tranne 1 max 2 volte..sempre andato bene


quoto...per qnt riguarda cambia carburatore...la marmitta potresti anche lasciarla, ma nn sfrutterai mai le potenzialità del gt...
 
9935427
9935427 Inviato: 27 Mag 2010 14:41
 

vaicolrally ha scritto:
ma che cavolo dici...


ogni settimana da ricarburare?? ma va...li carburi per bene e nn avrai mai problemi..magari al cambio di stagione aumenti o abbassi un attimo il getto ma roba di 5 minuti...ho girato 2 anni col filtro aperto e nn lo mai ricarburato tranne 1 max 2 volte..sempre andato bene

il mio vicino di casa ricarbura ogni 2 per 3
 
9935506
9935506 Inviato: 27 Mag 2010 14:54
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:

il mio vicino di casa ricarbura ogni 2 per 3
cos'è na tabellina 2x3? icon_asd.gif
 
9935799
9935799 Inviato: 27 Mag 2010 15:48
 

modo di dire -.-"
 
10401749
10401749 Inviato: 14 Ago 2010 14:42
 

Scusate ho lo stesso gt quale pacco lamellare della stage dovrei prendere ?grazie.
 
10401792
10401792 Inviato: 14 Ago 2010 14:46
 

tassinari
 
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