riky-08 ha scritto:
- anche se non ho fatto una gran strada ti assicuro che il tester mi ha permesso di arrivare a lambire il limitatore in prima seconda e terza
Scusa ma l hai provata in autostrada? ... se no scusami ma non ci credo che sei riuscito a tirare a limitatore prima seconda e TERZA.... ... e se veramente l hai fatto e non ti ha impressionato rispetto al 600 la potenza che ha allora la moto era difettosa pesantemente.
Io non sono un novizio in moto ci vado e anche discretamente forte.... quando pero' nel 2008 provai lo zx10r (e avevo provato altre mille di anni passati) pensai che avessero veramente esagerato con la potenza. Era travolgente e in strada spaventosa. Oggi che la uso solo pista bè mi ci sono subito abituato ma dire che passando dal 600 a quella non avverti una bestiale potenza in piu mi sembra impossibile e volendo crederti te l ho detto l altra alternativa è che la moto non andava bene cosa che peraltro penso visto che il cambio dello zx10r mia e del mio amico sono perfetti e morbidissimi mentre tu ha riscontrato problemi. La vibrazione c'e' è vero a quei numeri di giri entra in risonanza il cupolino con la barretta di sostegno che è metallica , ma basta togliere il cupolino e mettere del materiale isolante per farla sparire. Il tiraggio a destra anche è vero che c'e' ... io l ho avvertito su tutti i 4 zx10r 2008 che ho provato ... il mio quello della prova del conce ... quello del mio amico e il secondo che lui ha preso dopo che gli hanno rubato il primo. che dire all inizio ero furioso per questa cosa e sono andato in fondo chidendo anche alle alte sfere kawasaki che alla fine mi hanno confessato la loro impotenza su questo "difetto" ... non è causato da una sola cosa ... sono piu fattori che lo mettono in evidenza e alcuni irrisolvibili quali masse interne in rotazione. Detto questo pero' c'e' da dire che la forza da imprimere al semimanubrio per farla andare drita è talmente microscopica che è ovvio pensare che non influisce in NESSUN modo nella guida normale della moto sia in pista che in strada. quando poi togli le mni basta tenere il busto un po piu a sinistra e la moto la fai andaer dritta.
comunque questo è il mio parere... credo che se i motivi di dubbio sulla moto sono questi tu non dovresti farti problemi e acquistarla... se poi invece il 600 ti convince di piu bè prendi quello che è stupendo lo stesso tanto di tutti quei cavalli pochi sanno che farsene
Ti lascio 2 foto della mia e il video dell ultima uscita in pista al mugello buona visione e fidati COMPRALA
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