9912288
Inviato: 23 Mag 2010 21:49
Oggetto: Problema con AIROH MIRO' [plastica si spostae copre visuale]
Salve a tutti ragazzi,
vi scrivo x un parere.
Ho acquistato circa un mese fà il casco in oggetto...premetto che trattasi di un casco comodissimo e confortevole...solo oggi però ho avuto la possibilità di provarlo in tangenziale a velocità un pò più sostenuta ed ho avuto un'amara sorpresa.
Avendo una naked (Kawasaki ZR7), ad una certa velocità mi spalmo sul serbatoio per assumere una posizione aereodinamica: ovviamente (come tutti sapete già) il petto si abbassa e la testa và in avanti e si "incassa" ancora di più nelle spalle........a questo punto il casco mi impedisce la visuale nel senso che la parte in plastica che stà sopra gli occhi si abbassa coprendoli...
...non mi era mai successa una cosa del genere con nessun altro casco: ho altri 2 Airoh (un Matisse ed un TR1) e con loro posso assumere con la testa tutte le posizioni che voglio.
Non è un difetto di fabbrica: ho come la sensazione che si tratti di un difetto di progettazione...sembra che il "buco" riservato agli occhi (scusate l'espressione) sia troppo basso all'altezza delle sopracciglia (o troppo vicino agli occhi stessi).
Qualcuno di voi che ce l'ha, ha riscontrato questo problema.......????
Grazie 1000!!!