ciao a tutti ho un f12r lc senza blocchi tutto originale, tranne la marmitta che è una arrow extreme e ho messo anche i rulli piu leggeri che erano con la marmitta, pero i rulli nn prendo subito e anche quando sono in una salita abbastanza ripida la moto nn va, poi invece dopo un po' incomincia ad accelerare e va (nn in salita pero)
vorrei aumentare quindi l'accelerazione e anche le prestazioni senza pero mettere un 70 o piu
aspetto commenti grazie anticipatamente
fireout25
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Mag 2010 11:00
devi dirci da quanti gr sono i rulli che hai messo!dopop il montaggio della marmitta hai ricarburato?quasi sicuramente è un problema di taratura
ciao a tutti ho un f12r lc senza blocchi tutto originale, tranne la marmitta che è una arrow extreme e ho messo anche i rulli piu leggeri che erano con la marmitta, pero i rulli nn prendo subito e anche quando sono in una salita abbastanza ripida la moto nn va, poi invece dopo un po' incomincia ad accelerare e va (nn in salita pero)
vorrei aumentare quindi l'accelerazione e anche le prestazioni senza pero mettere un 70 o piu
aspetto commenti grazie anticipatamente
prova a mettere un 17.5 di carburatore,l'arrow va bene,poi metterei un multivar e una fly cutch e poi carburi e tari bene,e dovresti guadagnare un po in ripresa
prova a mettere un 17.5 di carburatore,l'arrow va bene,poi metterei un multivar e una fly cutch e poi carburi e tari bene,e dovresti guadagnare un po in ripresa
ciao a tutti ho un f12r lc senza blocchi tutto originale, tranne la marmitta che è una arrow extreme e ho messo anche i rulli piu leggeri che erano con la marmitta, pero i rulli nn prendo subito e anche quando sono in una salita abbastanza ripida la moto nn va, poi invece dopo un po' incomincia ad accelerare e va (nn in salita pero)
vorrei aumentare quindi l'accelerazione e anche le prestazioni senza pero mettere un 70 o piu
aspetto commenti grazie anticipatamente
è la frizione che attacca sotto coppia quindi nn ti fa partire mai...anche con me fa così
enry94
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Mag 2010 18:51
mikirsforver ha scritto:
devi dirci da quanti gr sono i rulli che hai messo!dopop il montaggio della marmitta hai ricarburato?quasi sicuramente è un problema di taratura
i rulli che ho messo nn so da quanto siano, sono rossi se ti puo aiutare comunque quando li ho messi il meccanico mi ha detto che nn era da carburare e cosi ho fatto
fireout25
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Mag 2010 18:57
devi solo cambiare le molle della frizione..se hai la frizione orignale prova le rosse o le blu se hai una malossi metti le gialle oppuere le bianche
le molle dico quelle della malossi
Giumba
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Mag 2010 14:34
per prima cosa prova a mettere il carburatore 17 e mezzo poi va cambiata la taratura alla trasmissione
evolution2goo
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Inviato: 24 Mag 2010 16:45
evolution2goo ha scritto:
per prima cosa prova a mettere il carburatore 17 e mezzo poi va cambiata la taratura alla trasmissione
per taratura alla trasmissione intendi cambiare la molla di contrasto e le mollette della frizione?
fireout25
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Mag 2010 17:16
si rulli mollette e molla di contrasto
evolution2goo
Senza Benza
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Inviato: 24 Mag 2010 20:30
evolution2goo ha scritto:
si rulli mollette e molla di contrasto
se io mettessi carburatore 17.5, frizione fly clutch, variatore malossi multivar che mollette, rulli, e molla della frizione dovrei mettere per avere sia una buana accelerazione che anche una buona velocita sul lungo??
fireout25
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Mag 2010 0:11
ai lc dovrebbe esssere minarelli variatore da 15 quindi rulli da 15 quindi monta molla gialla mollettine x la fly le verdi poi prova con i rulli da 5 e dovresti avere una buona accelerazione e dovrebbe andare bene anke d'allungo
evolution2goo
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Inviato: 25 Mag 2010 0:13
evolution2goo ha scritto:
ai lc dovrebbe esssere minarelli variatore da 15 quindi rulli da 15 quindi monta molla gialla mollettine x la fly le verdi poi prova con i rulli da 5 e dovresti avere una buona accelerazione e dovrebbe andare bene anke d'allungo
quto...solo una cosa, la mdc meglio bianca la gialla è un pelino dure per il 50cc con l'extream...
ark_tony91
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Inviato: 25 Mag 2010 0:17
si magari anke la bianca va bene comunque io proverei con la gialla
evolution2goo
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Inviato: 26 Mag 2010 11:43
La molla bianca la devo mettere con la frizione malossi o con quella originale??
fireout25
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Mag 2010 15:46
con la malossi va bne
evolution2goo
Senza Benza
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Inviato: 26 Mag 2010 16:41
ma secondo voi sulla malossi è meglio la bianca o quella gialla?? e su quella originale??
fireout25
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Mag 2010 17:31
prova la bianca
evolution2goo
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Inviato: 26 Mag 2010 18:34
La molla di contrasto non va cambiata in base alla frizione, e la frizione cambiala solo se consumata. Detto questo per la taratura metti dei rulli da 4.7g, molla di contrasto bianca malossi e molle frizione verdi malossi. Aggiungi un variatore e un carburatore da 17.5
viktorider92
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Inviato: 28 Mag 2010 22:38
ok grazie, cosi facendo ho sia una buona accelerazione che buone prestazioni sul lungo?
fireout25
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Mag 2010 23:18
si certo
evolution2goo
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Inviato: 29 Mag 2010 11:46
ok perfetto, e se volessi aumentare ulteriormente le prestazioni della moto cosa dovrei fare?
fireout25
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Mag 2010 15:43
variatore frizione dipende ho senno un 70
evolution2goo
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Inviato: 29 Mag 2010 16:14
fireout25 ha scritto:
ok perfetto, e se volessi aumentare ulteriormente le prestazioni della moto cosa dovrei fare?
Dato che vuoi lasciare il gt originale, ti rimane da aggiungere un variatore aftermarket, frizione solo se consumata, spugna rdsponge e volendo cambiare le lamelle
viktorider92
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Inviato: 29 Mag 2010 16:18
viktorider92 ha scritto:
Dato che vuoi lasciare il gt originale, ti rimane da aggiungere un variatore aftermarket, frizione solo se consumata, spugna rdsponge e volendo cambiare le lamelle
q8
evolution2goo
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Inviato: 31 Mag 2010 17:22
ok va bene grazie mille
fireout25
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