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consiglio motore! [quale 70cc?]
9900578
9900578 Inviato: 21 Mag 2010 10:15
Oggetto: consiglio motore! [quale 70cc?]
 

ciao io ora ho questa elaborazione vorrei metterci un motore intermedio 70cc quale mi consigliate?


variatore stage 6 r
frizione stage 6 racing regolabile
marmitta giannelli shot
albero motore devo ancora decidere se un stage6 o altro.
carburatore 19
pacco lamellare stage 6 oversize valve
rapporti stage 6
adesivi stage 6
Filtro polini
 
9900630
9900630 Inviato: 21 Mag 2010 10:23
Oggetto: Re: consiglio motore! [quale 70cc?]
 

[quote="superluca93"#9900578]ciao io ora ho questa elaborazione vorrei metterci un motore intermedio 70cc quale mi consigliate?


variatore stage 6 r
frizione stage 6 racing regolabile
marmitta giannelli shot
albero motore devo ancora decidere se un stage6 o altro.
carburatore 19
pacco lamellare stage 6 oversize valve
rapporti stage 6
adesivi stage 6
Filtro polini[/quote
stage 6 la risposta mi pare ovvia
 
9900631
9900631 Inviato: 21 Mag 2010 10:24
 

uno stage 6
 
9900635
9900635 Inviato: 21 Mag 2010 10:25
 

zipfr91 ha scritto:
uno stage 6

nn vorrei spendere tanto
 
9900643
9900643 Inviato: 21 Mag 2010 10:26
 

un intermedio costa sui 120 € circa non mi pare tanto
 
9900659
9900659 Inviato: 21 Mag 2010 10:28
 

superluca93 ha scritto:

nn vorrei spendere tanto

ne vale tutti icon_wink.gif poi non vengono tanto 150 max
 
9900670
9900670 Inviato: 21 Mag 2010 10:30
 

f12r_vale_rosso ha scritto:
un intermedio costa sui 120 € circa non mi pare tanto

si si vorrei un intermedio io mi puoi dare dei link dei motori intermedi?
 
9900673
9900673 Inviato: 21 Mag 2010 10:30
 

sicuramente il top 2 plus il migliore intermedio è anche quello che dura di + oppure il pinasco t-force però quello monofascia che è intermedio perchè il 2 plus ha un difetto che è di colore viola e quindi la pula lo vede che lo hai elaborato quindi misà che è meglio il t-force monofascia in ghisa anche se è un pokino meno spinto del 2plus
 
9900681
9900681 Inviato: 21 Mag 2010 10:32
 
 
9900693
9900693 Inviato: 21 Mag 2010 10:34
 

grazie però potete elencarmi i vari link dei motori grazie mille
 
9900702
9900702 Inviato: 21 Mag 2010 10:35
 

ok anche se ci vorra un po
 
9900713
9900713 Inviato: 21 Mag 2010 10:37
 

aspetta dimmi che blocco hai senno come faccio
 
9900718
9900718 Inviato: 21 Mag 2010 10:39
 

as1994 ha scritto:
aspetta dimmi che blocco hai senno come faccio
ù
i pezzi gli ho elencati sopra ora ho un stage 6 racing però vorrei mettere un intermedio siccome penso che sia grippato per la 2 volta
 
9900737
9900737 Inviato: 21 Mag 2010 10:44
 

mi devi dire se la tua moto ha il blocco motore minarelli orizzontale o verticale o piaggio
 
9900775
9900775 Inviato: 21 Mag 2010 10:52
 

as1994 ha scritto:
ok anche se ci vorra un po
non sono molti gli intermedi!
 
9900803
9900803 Inviato: 21 Mag 2010 10:56
 

as1994 ha scritto:
sicuramente il top 2 plus il migliore intermedio è anche quello che dura di + oppure il pinasco t-force però quello monofascia che è intermedio perchè il 2 plus ha un difetto che è di colore viola e quindi la pula lo vede che lo hai elaborato quindi misà che è meglio il t-force monofascia in ghisa anche se è un pokino meno spinto del 2plus
il t force monofascia è un base da 9.5cv massimo....
il miglior intermedio è lo stage 6 sport/athena sporting e durano più di un 2+... icon_rolleyes.gif
 
9900823
9900823 Inviato: 21 Mag 2010 10:59
 

ark_tony91 ha scritto:
il t force monofascia è un base da 9.5cv massimo....
il miglior intermedio è lo stage 6 sport/athena sporting e durano più di un 2+... icon_rolleyes.gif

lascialo convinto!
 
9900849
9900849 Inviato: 21 Mag 2010 11:02
 
 
9900871
9900871 Inviato: 21 Mag 2010 11:05
 

as1994 ha scritto:
io ti ho trovato per il minarelli h2o quelli che ti consiglio sono Link a pagina di Biollamotors.it che è in ghisa e dura molto più di uno in allunignio come Link a pagina di Biollamotors.it anche è più potente lo stage
din don dan!! la ghisa dura meno dell'alluminio eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif perchè parli per sentito dire e senza conoscere le prorpietà di un materiale?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9900921
9900921 Inviato: 21 Mag 2010 11:13
 

no è il contrario lo dicono molti meccanci con i gt in alluminio cammini dipiù ma durano di più in ghisa è sono anche più affidabili perche sennò(un esempio stupdo) i gt base li fanno in ghisa e non in alluminio? come il 50cc piaggio che se lo avrebbero fatto in alluminio durerebbe di meno
 
9900943
9900943 Inviato: 21 Mag 2010 11:16
 

as1994 ha scritto:
no è il contrario lo dicono molti meccanci con i gt in alluminio cammini dipiù ma durano di più in ghisa è sono anche più affidabili perche sennò(un esempio stupdo) i gt base li fanno in ghisa e non in alluminio? come il 50cc piaggio che se lo avrebbero fatto in alluminio durerebbe di meno

la pensavo esattamente come te...............è sbagliato però
mi dispiace ma è così!!
 
9900966
9900966 Inviato: 21 Mag 2010 11:20
 

as1994 ha scritto:
no è il contrario lo dicono molti meccanci con i gt in alluminio cammini dipiù ma durano di più in ghisa è sono anche più affidabili perche sennò(un esempio stupdo) i gt base li fanno in ghisa e non in alluminio? come il 50cc piaggio che se lo avrebbero fatto in alluminio durerebbe di meno
per costiiiiiii fanno i base e i 50 in ghisa!!! eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
vedi parli a caso senza sapere le caratteristiche dei 2 elementi!
la ghisa non ha nessun vantaggio contro l'alluminio...dicono che dura di più la ghisa perchè è usata per gt poco spinti...ma a parità di gt con stessi travasi l'alluminio dura molto di più perchè:
1 l'allumino dissipa molto il calore cosa che la ghisa fa fatica a fare...
2 il peso dell'alluminio è molto ridotto rispetto la ghisa quindi comporta una migliore lavorazione ed una migliore longevità del cilindro stesso...
3 l'usura è limitatissima a differenza di un gt in ghisa...perchè l'alluminio essendo un materiale molto morido necessita di una canna cromata...le fasce del pistone fatte in ghisa sono più morbide della canna cromata quindi non è soggetta a consumo...invece la ghisa con la canna morbida che ha tende ad ovalizzare con il tempo! icon_rolleyes.gif
Smettetela di ascoltare certi meccanici, che vi prendono solo per il sedere! icon_rolleyes.gif
 
9901108
9901108 Inviato: 21 Mag 2010 11:50
 

ho un mina verticale....lo voglio in ghisa e vorrei sapere i costi
 
9901325
9901325 Inviato: 21 Mag 2010 12:42
 
 
9901637
9901637 Inviato: 21 Mag 2010 13:31
 

qundi quel cilindro della stage 6 dura di più di un dr ed è anche più affidabile?
 
9901889
9901889 Inviato: 21 Mag 2010 14:01
 

as1994 ha scritto:
qundi quel cilindro della stage 6 dura di più di un dr ed è anche più affidabile?
un dr è poco spinto...lo stage 6 è un intermedio... icon_rolleyes.gif
 
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