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W.I.P. Prototipo Aprilia Rsb '07 by Alby_92--IV° topic
9930559
9930559 Inviato: 26 Mag 2010 18:48
 



no non ho rimontato niente..ieri avevo iniziato a fare lo spurgo del freno anteriore,ma come dicevo su msn ieri sera tardi,non ha la minima intenzione di entrare in pressione il circuito.. eusa_wall.gif
oggi avevo troppo da studiare,domani idem..forse venerdì riesco a combinare qualcosa..
il blocco l'ho aperto con mio cugino ieri e abbiamo visto che ha l'albero che mi sembra simile al top di ivan,ma con la biella distrutta e anche l'attacco all'albero della biella è piuttosto malandato..l'accensione è una leonelli ma da cambiare perchè è distrutta..il top nero è più che grippato(tanto l'avrei cambiato lo stesso icon_asd.gif )...l'alimentazione è sparita,così come lo scarico,tagliato di netto con il flessibile icon_xd_2.gif è messo piuttosto malaccio...sto valutando se tenere questo e metterlo apposto,oppure prenderne un'altro messo meglio icon_rolleyes.gif non ho foto perchè il blocco è da mio cugino icon_wink.gif
 
9930685
9930685 Inviato: 26 Mag 2010 19:02
 

Io direi se i problemi sono solo quelli di usare quello come blocco sulla tua moto, tanto sono tutti pezzi che cambierai, l'importante è che non sia rotto niente del cambio se no costa icon_wink.gif
 
9930728
9930728 Inviato: 26 Mag 2010 19:06
 

ma a cosa ti serve di preciso quel blocco???...non sono riuscito a capirlo eusa_doh.gif
 
9930749
9930749 Inviato: 26 Mag 2010 19:08
 

se riesci a metterlo a posto non sarebbe male adattarlo alla tua rs, ci piazzi un bel maxi kit tpr 86 con tutta la ela dietro... sarebbe uno spettacolo eusa_drool.gif
 
9930941
9930941 Inviato: 26 Mag 2010 19:34
 

lo scopo è metterci appunto un bel tpr con la elaborazione di contorno icon_biggrin.gif il cambio dobbiamo guardare bene com'è messo..ieri poi abbiamo finito tardi,quindi continuiamo un'altro giorno icon_rolleyes.gif
 
9931079
9931079 Inviato: 26 Mag 2010 19:52
 

eventualmente se il cambio fosse messo male potrei mettere gli ingranaggi top racing..ma su damsport vengono 370 euro eusa_wall.gif a sto punto,se il cambio fosse messo male,ne cerco un'altro messo meglio...oppure se trovassi tipo un blocco minarelli per scooter e ci montassi un 2fast oppure un big-bore? icon_mrgreen.gif
 
9931211
9931211 Inviato: 26 Mag 2010 20:05
 

obby92 ha scritto:
eventualmente se il cambio fosse messo male potrei mettere gli ingranaggi top racing..ma su damsport vengono 370 euro eusa_wall.gif a sto punto,se il cambio fosse messo male,ne cerco un'altro messo meglio...oppure se trovassi tipo un blocco minarelli per scooter e ci montassi un 2fast oppure un big-bore? icon_mrgreen.gif


ma che idee ti vengono??? 0509_si_picchiano.gif
 
9931227
9931227 Inviato: 26 Mag 2010 20:07
 

quel blocco non mi sembra messo così male 0509_up.gif i pezzi rovinati sono pezzi che avresti comunque cambiato, quindi... direi tpr 86 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9931256
9931256 Inviato: 26 Mag 2010 20:09
 
 
9931388
9931388 Inviato: 26 Mag 2010 20:24
 

madòòò che partenzò... eusa_drool.gif però costa parecchio il 2fast ma rende un casino, anche se penso proprio che come durata non valga una s**a icon_asd.gif
 
9931478
9931478 Inviato: 26 Mag 2010 20:36
 

i blocco minarelli dello scooter ?!? !? icon_xd_2.gif a sto punto ce ne mettevi uno piaggio lc ! 0509_si_picchiano.gif
 
9931510
9931510 Inviato: 26 Mag 2010 20:41
 

si anche quello piaggio va bene...infatti sto tizio ha montato il piaggio lc icon_wink.gif però in effetti come dice gabry,non ne vale la pena...un pò come l'anno scorso quando continuavo a dire che volevo montare il metrakit xl.. icon_asd.gif meglio il tpr..almeno mi tengo lì il blocco sul tavolo da lavoro,ogni tot che ho soldi da spendere,aggiungo un pezzo..quando è finito,smonto il derbi e monto il minarelli am6..e via!!! eusa_drool.gif
 
9931578
9931578 Inviato: 26 Mag 2010 20:48
 

obby92 ha scritto:
si anche quello piaggio va bene...infatti sto tizio ha montato il piaggio lc icon_wink.gif però in effetti come dice gabry,non ne vale la pena...un pò come l'anno scorso quando continuavo a dire che volevo montare il metrakit xl.. icon_asd.gif meglio il tpr..almeno mi tengo lì il blocco sul tavolo da lavoro,ogni tot che ho soldi da spendere,aggiungo un pezzo..quando è finito,smonto il derbi e monto il minarelli am6..e via!!! eusa_drool.gif



cosi si che va bene icon_biggrin.gif ti prepari il blocco am6 con ela tpr e quando e pronto ready to race 0509_up.gif
 
9931592
9931592 Inviato: 26 Mag 2010 20:50
 

Gabry281193 ha scritto:



cosi si che va bene icon_biggrin.gif ti prepari il blocco am6 con ela tpr e quando e pronto ready to race 0509_up.gif

a bombazza!! 0510_mina.gif mi dedicherò piano piano a fare una lista e a comprare piano piano tutte le cose necessarie,partendo da quelle meno necessarie fino alle ultime.. icon_biggrin.gif una domanda...so che manu è esperto di am6...anche qualcun'altro sicuramente lo sarà,ma io per niente icon_asd.gif quale scarico è meglio abbinarci al tpr 86? icon_rolleyes.gif
 
9931648
9931648 Inviato: 26 Mag 2010 20:55
 

a vedere in molti video su youtube ed anche qui nel forum la mhr supermoto, e se nò la migliore di tutti una jolly artigianale o una katrace calcolata icon_wink.gif che poi come prezzo siamo li...
 
9931673
9931673 Inviato: 26 Mag 2010 20:58
 

Gabry281193 ha scritto:
a vedere in molti video su youtube ed anche qui nel forum la mhr supermoto, e se nò la migliore di tutti una jolly artigianale o una katrace calcolata icon_wink.gif che poi come prezzo siamo li...

artigianale mi fido della jolly,ma costa un pò..della katrace non ho sentito parlare bene eusa_think.gif la mhr supermoto dovrebbe andare più che bene invece..ora che mi viene in mente anche io su youtube avevo visto una rs con la mhr supermoto e il tpr86 icon_biggrin.gif belissima con il sile inclinatissimo eusa_drool.gif
 
9931711
9931711 Inviato: 26 Mag 2010 21:03
 

La marmitta MHR supermoto non esiste per l'RS, c'è la MHR GP che sarebbe la supermoto passaggio basso in poche parole icon_wink.gif ti dico subito se vuoi tenere il tpr con le fasature originali di escludere la supermoto, essa va bene su tpr lavorati che girano come i 76 icon_wink.gif pii altre marmitte di fabbrica sono la carrera R3 e credo basta che possano andare bene, adesso sorge un bel problema, è inutile farsi fare una marmitta calcolata per il tpr originale, potresti fartela fare dando i dati che vorresti ottenere in futuro se lavorerai il tpr, non so se mi spiego tipo gli dai alla kat le fasature che vuoi mettere al tpr
 
9931728
9931728 Inviato: 26 Mag 2010 21:06
 

morig94 ha scritto:
La marmitta MHR supermoto non esiste per l'RS, c'è la MHR GP che sarebbe la supermoto passaggio basso in poche parole icon_wink.gif ti dico subito se vuoi tenere il tpr con le fasature originali di escludere la supermoto, essa va bene su tpr lavorati che girano come i 76 icon_wink.gif pii altre marmitte di fabbrica sono la carrera R3 e credo basta che possano andare bene, adesso sorge un bel problema, è inutile farsi fare una marmitta calcolata per il tpr originale, potresti fartela fare dando i dati che vorresti ottenere in futuro se lavorerai il tpr, non so se mi spiego tipo gli dai alla kat le fasature che vuoi mettere al tpr

sisi comunque manu mi potrei rispiegare un attimino la cosa che dicevi ieri sera su msn delle differenze tra corsa standard e corsa lunga?ieri ero un pò incasinato e ti ho seguito poco icon_asd.gif
la yasuni giusto!!quella m'attizza eusa_drool.gif
 
9931752
9931752 Inviato: 26 Mag 2010 21:08
 

Allora, il tpr 86 ha più coppia del 76 e SE LAVORATO può girare alto come il 76, per farlo girare come il 76 devi portare lo scarico a 195 invece che 190, poi ti consiglio di alzare di qualche grado anche i travasi icon_wink.gif
 
9931775
9931775 Inviato: 26 Mag 2010 21:11
 

morig94 ha scritto:
Allora, il tpr 86 ha più coppia del 76 e SE LAVORATO può girare alto come il 76, per farlo girare come il 76 devi portare lo scarico a 195 invece che 190, poi ti consiglio di alzare di qualche grado anche i travasi icon_wink.gif

ok perfetto..appena possibile faccio tutta la lista degli acquisti da fare..sicuro che prendo subito il mikuni di ale,così sto sul sicuro che il 28 ce l'ho già a casa icon_biggrin.gif
 
9941617
9941617 Inviato: 28 Mag 2010 14:09
 

è arrivato il disco anteriore newfren icon_biggrin.gif dopo,se si sblocca il cell che si è impallato faccio le foto! 0509_up.gif tanto se riesco,dopo studiato faccio alcune cosette per portarmi avanti con i lavori icon_biggrin.gif
 
9942116
9942116 Inviato: 28 Mag 2010 15:21
 

sono riuscito a sbloccare il cell e a caricare la foto che avevo fatto qualche ora fa icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


speravo avesse il ragno colorato,vabbè quando avrò deciso bene la colorazione e se ne avrò voglia,smonterò di nuovo il disco e vernicio il ragno icon_asd.gif
non vedo l'ora di montarlo!!! 0509_banana.gif
 
9942345
9942345 Inviato: 28 Mag 2010 16:06
 

La parte interna?
 
9942383
9942383 Inviato: 28 Mag 2010 16:13
 

morig94 ha scritto:
La parte interna?

si,il ragno,ossia la parte interna icon_asd.gif in quella foto che mi aveva passato alexio a tempo debito era blu metallizzato..vabbè a me interessa più che altro che freni più che bene..poi per la colorazione vediamo appena possibile se ho voglia.. icon_asd.gif
 
9943887
9943887 Inviato: 28 Mag 2010 20:26
 

wow icon_eek.gif bellissima moto! ho visto anche che hai modificato lo stop posteriore, molto bello, anche i fari anteriori mi piacciono molto icon_smile.gif complimenti!
 
9944525
9944525 Inviato: 28 Mag 2010 22:09
 

hax ha scritto:
wow icon_eek.gif bellissima moto! ho visto anche che hai modificato lo stop posteriore, molto bello, anche i fari anteriori mi piacciono molto icon_smile.gif complimenti!

grazie mille!! 0509_up.gif ti anticipo che siamo all'inizio icon_asd.gif chi mi conosce da un pò te lo sa dire icon_xd_2.gif
ragazzi mi stavo chiedendo,per l'am6 che adattamenti dovrei fare ai telaietti reggiblocco?non penso che stia perfettamente sugli attacchi originali eusa_think.gif
 
9946231
9946231 Inviato: 29 Mag 2010 12:46
 

ragazzi,poco fa mi ha telefonato mio cugino dicendomi che ha guardato il cambio ed è messo molto male...dovrei cambiare 4 ingranggi...quindi devo cambiare tutto insomma eusa_wall.gif
a sto punto mi conviene mettere l'airsal 88,sia come prezzi che tutto icon_rolleyes.gif due domande:
icon_arrow.gif secondo voi quanto può durare?essendo corsa 45 sarà come il metrakit xl,cioè non dura niente? eusa_think.gif
icon_arrow.gif per farlo meno antisgamo,pensavo di sverniciarlo tutto e farlo tutto grigio come il gt originale o comunque come il replica che ho ora..si svernicia bene con la carta vetro o devo fare qualche macello? eusa_think.gif
il fatto è che avrei anche più facile la scusa da dire ai miei per mettere l'airsal icon_mrgreen.gif
 
9946246
9946246 Inviato: 29 Mag 2010 12:49
 

Ma chi ti ha detto che maggiore corsa vuol dire minore affidabilità? Di solito è il contrario, il tpr 86 dura di più del 76 icon_wink.gif
 
9946270
9946270 Inviato: 29 Mag 2010 12:52
 

morig94 ha scritto:
Ma chi ti ha detto che maggiore corsa vuol dire minore affidabilità? Di solito è il contrario, il tpr 86 dura di più del 76 icon_wink.gif

non lo so,dico io..conosco poco questo gt quindi non so.. eusa_think.gif può essere al livello del tpr come affidabilità? icon_rolleyes.gif
 
9946272
9946272 Inviato: 29 Mag 2010 12:52
 

Sisi
 
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