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HONDA CR 125 Motard by Cecee Problema Aiuto
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10447562 Inviato: 24 Ago 2010 0:55
 

Eccomi, finalmente sono tornato icon_biggrin.gif 0509_banana.gif
 
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10448498 Inviato: 24 Ago 2010 10:45
 

Cecee ha scritto:
Eccomi, finalmente sono tornato icon_biggrin.gif 0509_banana.gif


be tornato!
fatto un giro con la moto? icon_asd.gif
 
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10453481 Inviato: 25 Ago 2010 0:23
 

thelollo ha scritto:


be tornato!
fatto un giro con la moto? icon_asd.gif

Ovvio! stamattina alle 10 ero già in giro.. icon_asd.gif
Ho scoperto che si può alzare in prima anche senza frizione...hahah (lo so che è una cazzata, ma non credevo si riuscisse con la prima lunga del cr)
 
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10497256 Inviato: 1 Set 2010 18:25
 

Curiosità..che voi sappiate, le fanno ancora le teste per honda 125 mugen power?
Parlando con il mio meccanico, mi ha fatto questo nome, che non avevo mai sentito prima..

Apro una parentesi..sono riuscito ad alzarla di gas anche in seconda, pur avendo i rapporti originali.. 0509_banana.gif 0509_si_picchiano.gif
 
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10499489 Inviato: 1 Set 2010 23:22
 

Cecee ha scritto:
Curiosità..che voi sappiate, le fanno ancora le teste per honda 125 mugen power?
Parlando con il mio meccanico, mi ha fatto questo nome, che non avevo mai sentito prima..

Apro una parentesi..sono riuscito ad alzarla di gas anche in seconda, pur avendo i rapporti originali.. 0509_banana.gif 0509_si_picchiano.gif


per le teste io so che le fa la SRS, e una volta so che la novarcross invece faceva marmitte artigianali, specialmente per honda icon_wink.gif
 
10501010
10501010 Inviato: 2 Set 2010 11:51
 

complimenti per la moto ......molto bella ...ma lucida il scarico...che con la rugine non e bello da vedere........per le teste le fa anche la VHM........comunque e complimenti per la realizazione ...xD (alzarla in 2 di gas).... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_asd.gif 0509_up.gif icon_wink.gif
 
10501014
10501014 Inviato: 2 Set 2010 11:52
 

E sono meglio le teste srs o vhm?
 
10501393
10501393 Inviato: 2 Set 2010 12:39
 

siamo li all incirca
 
10504574
10504574 Inviato: 2 Set 2010 20:48
 
 
10505446
10505446 Inviato: 2 Set 2010 23:03
 
 
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10505636 Inviato: 3 Set 2010 0:03
 

io ce l ho appena lunedi la monto se vuoi metto le foto
 
10505753
10505753 Inviato: 3 Set 2010 1:43
 

Cecee ha scritto:

Bella anche quella.. icon_asd.gif

Mica male icon_biggrin.gif
ma metteno una di quelle testa,che miglioramenti ha la moto?
 
10506564
10506564 Inviato: 3 Set 2010 10:02
 

Gab333 ha scritto:
A me attizzerebbe anche una testata HTM black edition: Link a pagina di Htmracing.it

ma piglia la scomponibile della VHM quella anodizzata oro che ha nico (berry29tm) che oltre ad essere bellissima rende anche bene a detta sua e di un altro di ultra col CR con cui avevo parlato 0509_up.gif
 
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10507000 Inviato: 3 Set 2010 11:08
 

rider22 ha scritto:

ma piglia la scomponibile della VHM quella anodizzata oro che ha nico (berry29tm) che oltre ad essere bellissima rende anche bene a detta sua e di un altro di ultra col CR con cui avevo parlato 0509_up.gif

Il cambio di testata, se lo faccio, lo farò col cambio di pistone.. icon_asd.gif
Se lo dicessi a mio padre adesso, mi ammazzerebbe eusa_wall.gif
 
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10507049 Inviato: 3 Set 2010 11:15
 

la testa fa molto secondo me in termini sia di erogazione che di potenza
 
10507945
10507945 Inviato: 3 Set 2010 12:53
 

solrock666 ha scritto:
la testa fa molto secondo me in termini sia di erogazione che di potenza

Dici che cambiando testa, aumenta sensibilmente sia la potenza sia l'erogazione? Potrebbe dare 1 cv in più?
 
10507958
10507958 Inviato: 3 Set 2010 12:54
 

Qualcuno di voi sa che rapporti monta l'honda cr enduro?
Tra non molto devo cambiare la trasmissione, che è un po consumata..e pensavo di accorciare i rapporti..voi che ne dite? eusa_think.gif
 
10507962
10507962 Inviato: 3 Set 2010 12:54
 

se un cavallo è tanto, comunque credo che solo la testa no renda tantissimo, io ho vito l'husky con e senza e quella con la testa e basetta allunga un filo di più
 
10507989
10507989 Inviato: 3 Set 2010 12:57
 

Beh nel mio caso rispetto all'originale non avrei solo la testa..Scarico completo, ipotetica testa, pistone vertex o wiseco, magari una toccatina al cilindro, dato che il mio meccanico ha i mezzi e le conoscenze per farlo, e forse v-force..ma tutto questo al prossimo cambio pistone..
 
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10508201 Inviato: 3 Set 2010 13:19
 

guadagnerai qualcosina, tipo un cavallo con tutto quanto non aspettarti che sia un missile dopo, o che vada il doppio
 
10508336
10508336 Inviato: 3 Set 2010 13:31
 

capo92 ha scritto:
guadagnerai qualcosina, tipo un cavallo con tutto quanto non aspettarti che sia un missile dopo, o che vada il doppio

Beh ovvio!Però mi sembra molto strano solo un cavallo con tutta quella roba..pensavo intorno ai 2..
 
10508350
10508350 Inviato: 3 Set 2010 13:33
 

forse 2, ma esagerando credo, sul tuo motore già abbastanza tirato dovresti stravolgere il cilindro per farlo andare credo
 
10508377
10508377 Inviato: 3 Set 2010 13:36
 

capo92 ha scritto:
forse 2, ma esagerando credo, sul tuo motore già abbastanza tirato dovresti stravolgere il cilindro per farlo andare credo

Beh penso che già adesso vada abbastanza! Volendo per guadagnare ancora qualcosa in più,oltre a tutto quello, si potrebbe anche mettere un kit che ho visto, per togliere il piatto luci e renderlo uguale al cross, però sarebbe una cosa stupida, perchè poi c'è da tribulare per fare andare le luci con una mini-batteria esterna..
 
10509158
10509158 Inviato: 3 Set 2010 15:41
 

Cecee ha scritto:

Beh penso che già adesso vada abbastanza! Volendo per guadagnare ancora qualcosa in più,oltre a tutto quello, si potrebbe anche mettere un kit che ho visto, per togliere il piatto luci e renderlo uguale al cross, però sarebbe una cosa stupida, perchè poi c'è da tribulare per fare andare le luci con una mini-batteria esterna..

mettendo un volano di derivazione cross o levando comunque il piatto luci guadagneresti sicuramente nella velocità con cui il motore prende i giri ma rischieresti di perdere in allungo
 
10509805
10509805 Inviato: 3 Set 2010 18:01
 

rider22 ha scritto:

mettendo un volano di derivazione cross o levando comunque il piatto luci guadagneresti sicuramente nella velocità con cui il motore prende i giri ma rischieresti di perdere in allungo

Eh infatti..ma poi sarebbe un lavoro abbastanza complicato per riuscire ad essere in regola, collegando le luci ad una batteria esterna, e non ne varrebbe la pena..
 
10522607
10522607 Inviato: 6 Set 2010 12:11
 

E' possibile che in questi giorni, essendosi abbassata la temperatura..la carburazione si sia smagrita?A orecchio mi pare di sentirlo..poi il minimo a volte è un pelo più alto di prima, soprattutto di mattina o di sera..voi che dite?
Rischio qualcosa?
 
10523018
10523018 Inviato: 6 Set 2010 13:02
 

Anche a me si è un pelo smagrita...ma quasi impercettibilmente
Se prima la carburazione era già un pò grassa non rischi nulla 0509_up.gif
 
10523244
10523244 Inviato: 6 Set 2010 13:28
 

Gab333 ha scritto:
Anche a me si è un pelo smagrita...ma quasi impercettibilmente
Se prima la carburazione era già un pò grassa non rischi nulla 0509_up.gif

Io monto il 430 di massimo, ad agosto era 1 filo grassa, prima di montare il filtro nuovo, che forse è 1 po più poroso..non saprei giudicare se adesso è il pelo magra, quasi irrilevante, oppure un po di più.. icon_rolleyes.gif
Ho paura di rischiare.. eusa_wall.gif
 
10553294
10553294 Inviato: 10 Set 2010 12:30
 

Dite che se prendo la candela all'iridio, e montando prima un 440 per adesso, e poi verso novembre dicembre un 450 di massimo dovrei essere giusto? Oppure direttamente col 450 sia per adesso, sia per l'inverno?
 
10568894
10568894 Inviato: 13 Set 2010 11:45
 

Cecee ha scritto:
Dite che se prendo la candela all'iridio, e montando prima un 440 per adesso, e poi verso novembre dicembre un 450 di massimo dovrei essere giusto? Oppure direttamente col 450 sia per adesso, sia per l'inverno?


non puoi fare una carburazione cosi a supposizioni, comunque aumentare di 20 dovresti essere giusto circa..io dall'inverno all'estate sono sceso di 20 icon_wink.gif
 
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