Raga oggi ho fatto un salto da un preparatore della mia zona, gli ho chiesto se gli portavo il blocco, quanto voleva per cambiare albero (glielo fornisco io, è uno stage6), in più sabbiare e raccordare i carter al cilindro e mi ha detto circa 70 euro. Secondo voi va bene? Che benefici ottengo con queste lavorazioni?? (In relazione all'ela attuale e quella futura)
Attualmente ho:
g-force pinasco bifascia
sito plus
mikuni 16mm, airbox lavorato
rialzo mhr per pacco lamellare
pacco lamellare originale con lamelle da 0.30
multivar
cinghia malossi
molla gialla con torsion controller
fly malossi molle gialle
rapporti primari 14/42
Così com'è ora ho un ottima accelerazione e una velocità massima di circa 93-94 km/h effettivi
modifiche future (ma a breve)
70 base lavorato
albero stage6
giannelli shot (ce l'ho già
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
centralina senza limitatore ed euro 0
phbg 21mm
powerspacer pinasco (inclina il pacco di 5 gradi verso il cilindro)
pacco lamellare originale modificato in monopetalo
Grazie in anticipo per le risposte!!!