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cosa ne dite di questa ela? [Su Aerox]
9870654
9870654 Inviato: 16 Mag 2010 10:44
Oggetto: cosa ne dite di questa ela? [Su Aerox]
 

salve a tutti. cosa ne pensate di questa ela? la monto sul mio aerox..


cilindro: mhr team 6t t.s.
albero: rhq sp 12 biella 85
trasmissione: over range completa con delta clutch, correttori di coppia mhr 134 mm, campana wing bell clutch, variatore mhr 101,ventolino mhr.
rapporti primari malossi 13-44 e secondari polini 15-42, coprirapporti top.
alimentazione: 24 mikuni.filtro stage 6 double layer, collettore dritto stage 6 in alluminio, basetta di rialzo kielser, pacco lamellare malossi vl 14.
accensione: malossi selettra.
scarico: mhr team 2008.

cosa ne pensate?
 
9870663
9870663 Inviato: 16 Mag 2010 10:47
Oggetto: Re: cosa ne dite di questa ela?
 

drew93 ha scritto:
salve a tutti. cosa ne pensate di questa ela? la monto sul mio aerox..


cilindro: mhr team 6t t.s.
albero: rhq sp 12 biella 85
trasmissione: over range completa con delta clutch, correttori di coppia mhr 134 mm, campana wing bell clutch, variatore mhr 101,ventolino mhr.
rapporti primari malossi 13-44 e secondari polini 15-42, coprirapporti top.
alimentazione: 24 mikuni.filtro stage 6 double layer, collettore dritto stage 6 in alluminio, basetta di rialzo kielser, pacco lamellare malossi vl 14.
accensione: malossi selettra.
scarico: mhr team 2008.

cosa ne pensate?

-perchè biella 85..? è biella 85 il 6t..? se si ok, altrimenti biella 80
-non fai prima a prenderti il rialzo della stage che costa meno della kiesler e ti danno anche il collettore..? spendi meno.. icon_wink.gif
 
9871843
9871843 Inviato: 16 Mag 2010 16:13
 

cilindro: mhr team 6t t.s.

albero: rhq sp 12 biella 85

trasmissione: over range completa con frizione stage 6 mkii, correttori di coppia mhr 134 mm, campana evo2, variatore mhr 101,ventolino mhr.

rapporti primari malossi 14-39, coprirapporti top.

alimentazione: 24 mikuni.filtro stage 6 double layer, collettore dritto malossi in viton, basetta pinasco power spacer, pacco lamellare malossi vl16.

accensione: malossi selettra.

scarico: mhr team 2008.

carter lavorati



l'ho un po corretta
 
10292715
10292715 Inviato: 25 Lug 2010 18:33
 

per il 6t.. (trofeo prima che uscisse il 7t) che lavorazioni devo farci ai carter? solo raccordarli vero?
 
10292728
10292728 Inviato: 25 Lug 2010 18:35
 

ora non ricordo se c'e da barenare, ma comunque sarebbe consigliabile anche creare degli scivoli in sacca
 
10292739
10292739 Inviato: 25 Lug 2010 18:39
 

credo anche barenare perche il gt nn mi entra nei carter icon_smile.gif
 
10292774
10292774 Inviato: 25 Lug 2010 18:46
 

comunque mi puoi spiegare cosa vuol dire creare degli scivoli in sacca?
 
10293518
10293518 Inviato: 25 Lug 2010 21:06
 

drew93 ha scritto:
comunque mi puoi spiegare cosa vuol dire creare degli scivoli in sacca?
sono delle lavorazioni da fare nel carter per permettere una migliore fluidodinamica, se non erro
 
10393022
10393022 Inviato: 12 Ago 2010 20:07
 

raga ho un problema.. ho appena montato il blocco e sono andato a provarlo in una strada abbandonata.. dopo aver scaldato bene il gt sono partito, ai bassi tutto ok ma ai medi perde potenza per poi riprenderla algli alti.. quando sono quasi a manetta mi fa dei vuoti e tipo muore il motore poi dopo un po riprende ad andare.. secondo voi cosa c'è che non va? perche perde potenza ai medi e da dei vuoti agli alti?
 
10393058
10393058 Inviato: 12 Ago 2010 20:15
 

nessuno sa dirmi niente?? dai raga!!
 
10393065
10393065 Inviato: 12 Ago 2010 20:18
 

l'hai carburato bene?? forse devi aumentare il getto
 
10393121
10393121 Inviato: 12 Ago 2010 20:28
 

kekkostylr95 ha scritto:
l'hai carburato bene?? forse devi aumentare il getto
ho su il 190 ( quello di serie nei mikuni, che sarebbe il 125 dell orto) comunque alcuni amici che l hanno provato hanno detto che devo solo lavorare con lo spillo e la vite dell aria..
 
10393279
10393279 Inviato: 12 Ago 2010 21:06
 

non saprei... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif prova ad abbassare di una tacca lo spillo eguarda se migliora
 
10393334
10393334 Inviato: 12 Ago 2010 21:18
 

aerox2009 ha scritto:
non saprei... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif prova ad abbassare di una tacca lo spillo eguarda se migliora
ok domani provo.. comunque prima ho fatto garetta con un evo 2 e all inizio ai bassi tutto ok ma poi ai medi ma ha superato.. puo essere perche non ho i rapporti primari? e i secondari non sono stati tirati?
 
10393384
10393384 Inviato: 12 Ago 2010 21:30
 

che mollette della frizione monti?
 
10393416
10393416 Inviato: 12 Ago 2010 21:37
 

aerox2009 ha scritto:
che mollette della frizione monti?
mollette nere alla prima tacca, mdc viola
 
10393440
10393440 Inviato: 12 Ago 2010 21:42
 

troppo dure, per me rosse bastano, magari mettile alla seconda tacca e prova. ho avuto anch'io quest'esperienza, la frizione attacca troppa alta e dopo ha un calo di giri, potrebbero essere le mollettedure o lo spillo. non ti resta che provare
 
10393442
10393442 Inviato: 12 Ago 2010 21:42
 

Benvenuto nel Tinga! 0510_saluto.gif
Sposto in elaborazione 0509_up.gif
 
10393479
10393479 Inviato: 12 Ago 2010 21:50
 

aerox2009 ha scritto:
troppo dure, per me rosse bastano, magari mettile alla seconda tacca e prova. ho avuto anch'io quest'esperienza, la frizione attacca troppa alta e dopo ha un calo di giri, potrebbero essere le mollettedure o lo spillo. non ti resta che provare
ok allora proverò con le mollette.. ma secondo te i rulli da 3.6 vanno bene?
 
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