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Work In Progress Rs125 spain's 08 By DaRK
9890341
9890341 Inviato: 19 Mag 2010 17:42
 



Fai uno step 2!! icon_wink.gif
 
9890384
9890384 Inviato: 19 Mag 2010 17:51
 

rs50spains ha scritto:
Fai uno step 2!! icon_wink.gif

Per girare un città c'è bisogno di uno step 2 icon_eek.gif eusa_naughty.gif
Inutile fare una lavorazione che poi non si sfrutta e ti usura prima i componenti. icon_rolleyes.gif
 
9890412
9890412 Inviato: 19 Mag 2010 17:54
 

Thenegoziator ha scritto:

Per girare un città c'è bisogno di uno step 2 icon_eek.gif eusa_naughty.gif
Inutile fare una lavorazione che poi non si sfrutta e ti usura prima i componenti. icon_rolleyes.gif


Con quei pezzi lo step 1 non dico che è inutile ma quasi....in città lo step 2 si sfrutta benissimo e come affidabilità non perdi gran che
 
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9890459 Inviato: 19 Mag 2010 18:00
 

rs50spains ha scritto:


Con quei pezzi lo step 1 non dico che è inutile ma quasi....in città lo step 2 si sfrutta benissimo e come affidabilità non perdi gran che

Se intendi dire che se monti il 34 senza step due non si sente differenza è una gran cavolata icon_asd.gif Ma certo se cammina sempre sfrizionando e stando oltre la soglia di 7.500-8.000RPM può essere utile icon_rolleyes.gif L'affidabilità si perde...forse non troppa ma si perde. Spero che tu sai cosa si faccia al cilindro quando si esegue uno Step II eusa_whistle.gif
 
9890530
9890530 Inviato: 19 Mag 2010 18:10
 

Thenegoziator ha scritto:

Se intendi dire che se monti il 34 senza step due non si sente differenza è una gran cavolata icon_asd.gif Ma certo se cammina sempre sfrizionando e stando oltre la soglia di 7.500-8.000RPM può essere utile icon_rolleyes.gif L'affidabilità si perde...forse non troppa ma si perde. Spero che tu sai cosa si faccia al cilindro quando si esegue uno Step II eusa_whistle.gif


Non giro in città, anche perchè mi fermerebbero alla prima accelerata!!! per il resto ormai ho deciso di andare di:
icon_arrow.gif STEP II
 
9890680
9890680 Inviato: 19 Mag 2010 18:28
 

La Moto viene usata spesso in zona "città" e campagna con lunghe strade e poche curve, per il resto lascio Snolker come è, magari lo lavoro un pò!!! 0509_doppio_ok.gif [/quote]

Io mi sono basato su quello che tu hai detto, poi sei libero di fare come vuoi. A questo punto metti anche la Jolly 111 e sei a cavallo 0509_up.gif
 
9890706
9890706 Inviato: 19 Mag 2010 18:32
 

Thenegoziator ha scritto:
La Moto viene usata spesso in zona "città" e campagna con lunghe strade e poche curve, per il resto lascio Snolker come è, magari lo lavoro un pò!!! 0509_doppio_ok.gif


Io mi sono basato su quello che tu hai detto, poi sei libero di fare come vuoi. A questo punto metti anche la Jolly 111 e sei a cavallo 0509_up.gif[/quote]

Citta è fra le virgole perchè ci vado solo una volta ogni tanto e comunque è una citta come treviglio sui 25mila abitanti nulla di chè!!! Scusate il fraintendimento
 
9890738
9890738 Inviato: 19 Mag 2010 18:37
 

Darkrock ha scritto:


Citta è fra le virgole perchè ci vado solo una volta ogni tanto e comunque è una citta come treviglio sui 25mila abitanti nulla di chè!!! Scusate il fraintendimento

Ah..ok...allora scusa, ho capito male io icon_wink.gif
 
9891029
9891029 Inviato: 19 Mag 2010 19:10
 

Thenegoziator ha scritto:

Ah..ok...allora scusa, ho capito male io icon_wink.gif


Scusa di che, più che altro grazie a te!!!
Ora sto aspettando che arrivi il tutto e appena ho tempo vedo di montare il tutto, così poi penseremo ad altri problemi come la carburazione!!! e li mi gioco il tutto per tutto
 
9891085
9891085 Inviato: 19 Mag 2010 19:17
 

Thenegoziator ha scritto:

Se intendi dire che se monti il 34 senza step due non si sente differenza è una gran cavolata icon_asd.gif Ma certo se cammina sempre sfrizionando e stando oltre la soglia di 7.500-8.000RPM può essere utile icon_rolleyes.gif L'affidabilità si perde...forse non troppa ma si perde. Spero che tu sai cosa si faccia al cilindro quando si esegue uno Step II eusa_whistle.gif


Nono non intendevo che non si sente la differenza, anzi si sente eccome..
Ma quali 9000 giri??? hahahaha io ho lo step 2 e senza valvola ai bassi va che è una meraviglia (figurati con la valvola) icon_asd.gif
 
9891290
9891290 Inviato: 19 Mag 2010 19:42
 

rs50spains ha scritto:


Nono non intendevo che non si sente la differenza, anzi si sente eccome..
Ma quali 9000 giri??? hahahaha io ho lo step 2 e senza valvola ai bassi va che è una meraviglia (figurati con la valvola) icon_asd.gif

Ah ecco... icon_asd.gif Comunque da quello che so lo step II si sente all'apertura della valvola...se senti che ai bassi va bene credo che hai una buona carburazione icon_wink.gif
 
9891738
9891738 Inviato: 19 Mag 2010 20:32
 

Thenegoziator ha scritto:

Ah ecco... icon_asd.gif Comunque da quello che so lo step II si sente all'apertura della valvola...se senti che ai bassi va bene credo che hai una buona carburazione icon_wink.gif


Ho anche un 35 mikuni icon_rolleyes.gif comunque lo step 2 migliora su tutto l'arco di erogazione, poi è ovvio che la differenza maggiore si sente agli alti dove un 2t dà il meglio di se
 
9892932
9892932 Inviato: 19 Mag 2010 22:44
 

comunque una lavorazione alla termica secondo me è meglio farla se non si usa la moto tutti i giorni
 
9895691
9895691 Inviato: 20 Mag 2010 14:20
 

fiorino_racing ha scritto:
comunque una lavorazione alla termica secondo me è meglio farla se non si usa la moto tutti i giorni


Se non fai una elaborazione esasperata, con la giusta manutenzione ti trovi bene icon_wink.gif
 
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9897874 Inviato: 20 Mag 2010 19:04
 

rs50spains ha scritto:


Se non fai una elaborazione esasperata, con la giusta manutenzione ti trovi bene icon_wink.gif


Concordo pienemante, l'importante è fare una buona manutenzione e carburare bene
 
9897904
9897904 Inviato: 20 Mag 2010 19:07
 

Darkrock ha scritto:


Concordo pienemante, l'importante è fare una buona manutenzione e carburare bene


Il 34 l'hai già preso?
 
9897948
9897948 Inviato: 20 Mag 2010 19:12
 

si Devo solo aspettare che arriva tutto spero per settimana prossima!!!
 
9897961
9897961 Inviato: 20 Mag 2010 19:14
 

Darkrock ha scritto:
si Devo solo aspettare che arriva tutto spero per settimana prossima!!!


Ti consiglio lo spillo k25, lamelle in carbonio e red sponge.

Poca spesa, tanta resa 0509_up.gif
 
9898226
9898226 Inviato: 20 Mag 2010 19:39
 

Per la carburazione la deve fare il mio meccanico che fa anche il preparatore di grosse cilindrate mi affido a lui e poi valuto!!! per il resto farò tutto io conprese lamelle e filtro che devo ancora valutare o ordinare
 
9898288
9898288 Inviato: 20 Mag 2010 19:44
 

Darkrock ha scritto:
Per la carburazione la deve fare il mio meccanico che fa anche il preparatore di grosse cilindrate mi affido a lui e poi valuto!!! per il resto farò tutto io conprese lamelle e filtro che devo ancora valutare o ordinare


Non prendere le boyesen che ti sparo icon_asd.gif
Per la carburazione ti consiglio di imparare a regolarti da solo perchè sennò gli pagherai il mutuo al tuo meccanico icon_xd_2.gif
 
9898457
9898457 Inviato: 20 Mag 2010 20:02
 

rs50spains ha scritto:
Darkrock ha scritto:
Per la carburazione la deve fare il mio meccanico che fa anche il preparatore di grosse cilindrate mi affido a lui e poi valuto!!! per il resto farò tutto io conprese lamelle e filtro che devo ancora valutare o ordinare


Non prendere le boyesen che ti sparo icon_asd.gif
Per la carburazione ti consiglio di imparare a regolarti da solo perchè sennò gli pagherai il mutuo al tuo meccanico icon_xd_2.gif


Sto impazzendo con ste lamelle!! le v-force non vanno bene e le boyesen manco e allora cosa di metto dei cartoncini, per quanto riguarda il mutuo del meccanico ci stà già pensando mio padre con la sua vedro di imparare
 
9898512
9898512 Inviato: 20 Mag 2010 20:08
 

Darkrock ha scritto:


Sto impazzendo con ste lamelle!! le v-force non vanno bene e le boyesen manco e allora cosa di metto dei cartoncini, per quanto riguarda il mutuo del meccanico ci stà già pensando mio padre con la sua vedro di imparare


Prendi i fogli di carbonio da 0.40 mm e ritagliale tu..c'è una guida di smarmittato a riguardo icon_wink.gif

p.s. il bello di un 2 tempi è che te lo fai tutto (o quasi) da solo 0509_up.gif
 
9899166
9899166 Inviato: 20 Mag 2010 21:40
 

Step 2 non vuol dire un cacchio,pensi che tutti i preparatori seguano gli stessi schemi? Ognuno lavora diversamente,piuttosto parla col preparatore e digli come vorresti che la moto migliorasse
 
9899282
9899282 Inviato: 20 Mag 2010 21:56
 

rs50spains ha scritto:


Non prendere le boyesen che ti sparo icon_asd.gif
Per la carburazione ti consiglio di imparare a regolarti da solo perchè sennò gli pagherai il mutuo al tuo meccanico icon_xd_2.gif

Scusa, cosa hanno le boyesen che non va? Da tutti sono reputate delle buone lamelle, migliorano tutto l'arco di ergazione. icon_wink.gif
 
9901801
9901801 Inviato: 21 Mag 2010 13:52
 

Thenegoziator ha scritto:

Scusa, cosa hanno le boyesen che non va? Da tutti sono reputate delle buone lamelle, migliorano tutto l'arco di ergazione. icon_wink.gif


Lo dico perchè le ho avute....e appena ho montato quelle in carbonio (con stopper artigianali icon_asd.gif ) e dato una carburata, la moto era cambiata completamente...di gran lunga meglio di prima icon_wink.gif
 
9902842
9902842 Inviato: 21 Mag 2010 16:35
 

djtuono50 ha scritto:
Step 2 non vuol dire un cacchio,pensi che tutti i preparatori seguano gli stessi schemi? Ognuno lavora diversamente,piuttosto parla col preparatore e digli come vorresti che la moto migliorasse


la mia preparazione infatti copre quasi tutto l'arco di erogazione, ma aumentando di parecchio gli alti!!!
Certo che poi uno prepara la moto per come la usa!!!

Allora vadi di boyesen al massimo poi le rivendo ad un mio amico se nn mi trovo bene...
 
9902885
9902885 Inviato: 21 Mag 2010 16:41
 

Darkrock ha scritto:


la mia preparazione infatti copre quasi tutto l'arco di erogazione, ma aumentando di parecchio gli alti!!!
Certo che poi uno prepara la moto per come la usa!!!

Allora vadi di boyesen al massimo poi le rivendo ad un mio amico se nn mi trovo bene...


Meno male che è un "amico" icon_asd.gif
 
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