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V-force 3 e ripo base
9860188
9860188 Inviato: 14 Mag 2010 12:34
Oggetto: V-force 3 e ripo base
 

Ragazzi ho cercato in molti topic ma non ho trovato una risposta alla mia domanda...Avrei intenzione di ripotenziare la moto e montrare un jolly 107.L'acquisto di un v-force3 mi porta dei vantaggi effettivi?Oppure influisce poco?La moto è una 09 quindi ha il 28 elettronico non so se possa influire e non vorrei cambiare carburatore...
 
9860213
9860213 Inviato: 14 Mag 2010 12:39
 

vantaggi effettivi?? no apparte un'ergoazione piu' corposa in basso.
 
9860304
9860304 Inviato: 14 Mag 2010 12:53
 

Quindi anche con il carburatore originale ottengo dei vantaggi...Grazie volevo sapere questo lasciamo il topic aperto vediamo se qualcuno sa qualcosa in più...Pensavo che desse vantaggi solo con un carburatore più grande...
 
9860468
9860468 Inviato: 14 Mag 2010 13:15
 

giovanni93 ha scritto:
Quindi anche con il carburatore originale ottengo dei vantaggi...Grazie volevo sapere questo lasciamo il topic aperto vediamo se qualcuno sa qualcosa in più...Pensavo che desse vantaggi solo con un carburatore più grande...

Da vantaggi anche con il 28, piu corposa in basso e mura un po prima in alto (visto lo spessore delle lamelle) icon_wink.gif
Il V-Force 3 un pacco è da motard e predilige i bassi ma con il ripo base ci sta bene un buon pacco lamellare icon_biggrin.gif
Ricordiamoci che le SP dell'aprilia girano in pista con il 28 da regolamento. Il 34 oltre a consumare il doppio ti svuta in basso e si rifà in alto.
 
9860896
9860896 Inviato: 14 Mag 2010 14:08
 

Grazie negoziator ma allora per non farlo murare troppo presto agli alti che pacco si dovrebbe montare?
 
9861050
9861050 Inviato: 14 Mag 2010 14:30
 

giovanni93 ha scritto:
Grazie negoziator ma allora per non farlo murare troppo presto agli alti che pacco si dovrebbe montare?

Bè dipende...non volevo dire che con il V-Force mura a 10.000rpm è solo che spinge piu in basso che in alto icon_asd.gif Non vorrei dire cavolate, ma superati i 10.mila la lancetta sale ma la moto non spinge piu icon_rolleyes.gif ...non so se mi sono spiegato icon_smile.gif Se vuoi migliorare l'erogazione tramite il pacco lamellare tira fuori il pacco originale e taglia a metà gli stopper oppure compra delle lamelle in vetronite (boyesen) che migliorano tutto l'arco icon_wink.gif
Pui anche sostituire le lamelle del pacco originale con lamelle in carbonio, ma anche qui o accellerazione o allungo icon_asd.gif
 
9861183
9861183 Inviato: 14 Mag 2010 14:46
 

Ok grazie avevo le idee molto confuse a riguardo...Costano tanto le lamelle boyesen?E' un lavoro che comunque non penso di riuscire a fare io XD
 
9861205
9861205 Inviato: 14 Mag 2010 14:49
 

giovanni93 ha scritto:
Ok grazie avevo le idee molto confuse a riguardo...Costano tanto le lamelle boyesen?E' un lavoro che comunque non penso di riuscire a fare io XD

Bè se hai qualcosa da chiedere noi siamo qui icon_biggrin.gif Le lamelle boyesen costeranno sui 50€ Per montarle devi smontare l'airbox, carburatore e tirare fuori il collettore del carburatore. Si trovano dentro il collettore tra carburatore e cilindro icon_wink.gif
 
9864642
9864642 Inviato: 14 Mag 2010 23:16
 

secondo me con quei soldi puoi fare altro...o se proprio vuoi lavorare sul pacco fai come dice valerio compra direttamente le lamelle se hai un po di manualità non è impossibile come lavoro icon_wink.gif
 
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