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Spostare Radiatore in avanti [chiedo consiglio]
9868750
9868750 Inviato: 15 Mag 2010 19:30
 

mi son assentato qualche giorno seno mari potevo rendermi utile....
io in offici na non smonto mai ne colletori ne radiatore ne niente.
fai scendere il telaietto posteriore lasciandolo allacciato all'imbiellagio del mono.
in 20 min cambi scarico cavando in tutto 5 viti
 
9868876
9868876 Inviato: 15 Mag 2010 19:49
 

ride_z ha scritto:
mi son assentato qualche giorno seno mari potevo rendermi utile....
io in offici na non smonto mai ne colletori ne radiatore ne niente.
fai scendere il telaietto posteriore lasciandolo allacciato all'imbiellagio del mono.
in 20 min cambi scarico cavando in tutto 5 viti



Come cavolo fai Ride??????
Sembri impossibile, ma sei sicuro, parliamo di gsr è??!! icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
9868907
9868907 Inviato: 15 Mag 2010 19:54
 

hihi si tranquilli.
le gsr che arrivan joscy che arivan con gli scarichi originali e quindi in conce dobbiam montare noi le marmitte me kle zuzzo tutte io.......in 40min te la lucido anche e metto via le chiavi eusa_clap.gif
 
9869038
9869038 Inviato: 15 Mag 2010 20:24
 

ride_z ha scritto:
hihi si tranquilli.
le gsr che arrivan joscy che arivan con gli scarichi originali e quindi in conce dobbiam montare noi le marmitte me kle zuzzo tutte io.......in 40min te la lucido anche e metto via le chiavi eusa_clap.gif




Complimenti!!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
9869065
9869065 Inviato: 15 Mag 2010 20:29
 

no macche è tutta mano.a furia di smintar telai,impianti etc la impari a memo.
giustamente poi il metodo che uso io è poco convenzionale perche gioco sul fulcro tra motore e telaio per trovarmi la marmitta scoperta dal telaio.

suzuki è giusto che usi sui manuali metodi piu comuni (anche se piu scomodi) per lavorare
 
9869071
9869071 Inviato: 15 Mag 2010 20:30
 

ride_z ha scritto:
no macche è tutta mano.a furia di smintar telai,impianti etc la impari a memo.
giustamente poi il metodo che uso io è poco convenzionale perche gioco sul fulcro tra motore e telaio per trovarmi la marmitta scoperta dal telaio.

suzuki è giusto che usi sui manuali metodi piu comuni (anche se piu scomodi) per lavorare



Su quello ti do pienamente ragione, come dicevo, se becco un ingeniere japan lo stozzo con le mie mani!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
9869129
9869129 Inviato: 15 Mag 2010 20:47
 

madmax80xxx ha scritto:
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Su quello ti do pienamente ragione, come dicevo, se becco un ingeniere japan lo stozzo con le mie mani!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
verrebbe da pensar cosi ma dopo che ti passa tra le mani un cbr per un tagliando e per arrivan alle candele devi calare un collega con una fune...o le kawasaki che per arrivare ai filtri aria riempi delle cassette di viti......suzuki non la lasci piu.

son abbituatoa lavori "grossi"in officina ma come si lavor nelle suzuki su poche moto si lavora cosi bene.....anche se non peccano da difetti me meriterebbero la castrazione chimica 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
9869312
9869312 Inviato: 15 Mag 2010 21:44
 

ride_z ha scritto:
hihi si tranquilli.
le gsr che arrivan joscy che arivan con gli scarichi originali e quindi in conce dobbiam montare noi le marmitte me kle zuzzo tutte io.......in 40min te la lucido anche e metto via le chiavi eusa_clap.gif
faresti una cosa di grande utilità se la prossima volta che ti capita ci fai qualche foto e ce la posti icon_wink.gif
 
9869321
9869321 Inviato: 15 Mag 2010 21:46
 

gsrteo ha scritto:
faresti una cosa di grande utilità se la prossima volta che ti capita ci fai qualche foto e ce la posti icon_wink.gif



Mi avrebbe fatto una gran utilita' se sarebbe intervenuto prima! 0510_amici.gif icon_lol.gif
 
9869891
9869891 Inviato: 16 Mag 2010 0:57
 

hihi scusate avete ragione......ma torno sempre tardi dal'officina e non sempre do la scossa al ps...vado direttamente a mojto. icon_asd.gif
foto ce ne vorrebbero 2 o 3 da illustrare un po i passaggi......(peccato che non so postere foto...chiedero di farlo ad un amico).

seno ci videochiamiamo 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
 
9870447
9870447 Inviato: 16 Mag 2010 10:00
 

ride_z ha scritto:
hihi scusate avete ragione......ma torno sempre tardi dal'officina e non sempre do la scossa al ps...vado direttamente a mojto. icon_asd.gif
foto ce ne vorrebbero 2 o 3 da illustrare un po i passaggi......(peccato che non so postere foto...chiedero di farlo ad un amico).

seno ci videochiamiamo 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

mandale via mail o a me o a mad che poi ci pensiamo noi se proprio non riesci icon_wink.gif
 
9870897
9870897 Inviato: 16 Mag 2010 11:37
 

Mad il cambio del liquido radiaore non va fatto ai 18000 ma è raccomandato ogni due anni.

ora la mia bimba a dicembre compie due anni quindi...visto che fra un mese devo smazzarmi a fare il tagliando dei 18000 (e probabilmente sostituirò anche le candele con le iridium visto che ai 12000 non me le hanno cambiate) a questo punto faccio un lavoro unico e cambio anche il liquido mettendo quello organico per motori in alluminio. 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9872805
9872805 Inviato: 16 Mag 2010 19:38
 

Nazgul80 ha scritto:
Mad il cambio del liquido radiaore non va fatto ai 18000 ma è raccomandato ogni due anni.

ora la mia bimba a dicembre compie due anni quindi...visto che fra un mese devo smazzarmi a fare il tagliando dei 18000 (e probabilmente sostituirò anche le candele con le iridium visto che ai 12000 non me le hanno cambiate) a questo punto faccio un lavoro unico e cambio anche il liquido mettendo quello organico per motori in alluminio. 0509_up.gif 0509_up.gif



Io ho messo su le iridio!
Vanno molto bene! comunque come dicevo , ho rimesso i lliquido radiatore, e piu di 2,2-2,3 litri non entra, probabile, anzi, ne son piu che certo che 2,8 litri comprende quello della vaschetta!
 
9874419
9874419 Inviato: 17 Mag 2010 0:31
 

madmax80xxx ha scritto:



Io ho messo su le iridio!
Vanno molto bene! comunque come dicevo , ho rimesso i lliquido radiatore, e piu di 2,2-2,3 litri non entra, probabile, anzi, ne son piu che certo che 2,8 litri comprende quello della vaschetta!


Non sei riuscito a mettere tutti e 2,8l perche' non hai svuotato anche la pompa e il motore...

Cia' doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9874521
9874521 Inviato: 17 Mag 2010 7:02
 

simonux ha scritto:


Non sei riuscito a mettere tutti e 2,8l perche' non hai svuotato anche la pompa e il motore...

Cia' doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif




Tu dici, Simo!??!!??!
 
9874544
9874544 Inviato: 17 Mag 2010 7:17
 

simonux ha scritto:


Non sei riuscito a mettere tutti e 2,8l perche' non hai svuotato anche la pompa e il motore...

Cia' doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Comunque ora è un operazione che ora lascio perdere, non ne ho proprio voglia di fare, e onestamente, nemmeno mi inporta!!!!
Ora voglio riprenderla per godermela, poi se man mano mi accorgo di qualcosa, rimetto le mani!!!
Ora tanti C@@@i non me li pongo!!!!
 
9886640
9886640 Inviato: 18 Mag 2010 23:23
 

madmax80xxx ha scritto:


Comunque ora è un operazione che ora lascio perdere, non ne ho proprio voglia di fare, e onestamente, nemmeno mi inporta!!!!
Ora voglio riprenderla per godermela, poi se man mano mi accorgo di qualcosa, rimetto le mani!!!
Ora tanti C@@@i non me li pongo!!!!


Si, si battitene le OO ... tanto non serve.

Volevo solo ipotizzare il motivo per cui non sei riuscito a mettere tutto il liquido previsto nel circuito.

Piuttosto, per le prime uscite, tieni d'occhio il livello del liquido dal tappo (sotto la scocchetta della freccia) non solo dalla vaschetta di recupero (che non deve essere pienissima). Eventualmente rabbocca.

Cia' doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9886815
9886815 Inviato: 19 Mag 2010 5:22
 

simonux ha scritto:


Si, si battitene le OO ... tanto non serve.

Volevo solo ipotizzare il motivo per cui non sei riuscito a mettere tutto il liquido previsto nel circuito.

Piuttosto, per le prime uscite, tieni d'occhio il livello del liquido dal tappo (sotto la scocchetta della freccia) non solo dalla vaschetta di recupero (che non deve essere pienissima). Eventualmente rabbocca.

Cia' doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



Grazie Simo, è quel che faro', ora quando la usero', la tengo sotto controllo, anche sul fatto che la temperatura di servizio, non arrivi oltre i 100.
Comunque ridaro' presto una controllatina. icon_wink.gif
 
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