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Yamaha Jog-RR evo2! II Topic!! NEWS! gomme slick pag.20!
10059658
10059658 Inviato: 17 Giu 2010 21:48
 



ho girato tutti i topic per la foto delle camice, alla fine mi viene l'idea di guardare in prima pagina.... e non si vede nemmeno un c***o eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10059677
10059677 Inviato: 17 Giu 2010 21:50
 

Cola ha scritto:


direi che è proprio il caso... alla fine hai barenato in camera di manovella?

NO! XD
ho appena trovato un radiatore dell'F15 a 40 euro spedito... lo prendo!
 
10059709
10059709 Inviato: 17 Giu 2010 21:55
 

mach-galex ha scritto:

NO! XD
ho appena trovato un radiatore dell'F15 a 40 euro spedito... lo prendo!


copia e incolla il link della foto che poi vado... dai dai dai
 
10069278
10069278 Inviato: 19 Giu 2010 15:59
 

Cola ha scritto:


copia e incolla il link della foto che poi vado... dai dai dai


rimandato, non lo prendo più! icon_xd_2.gif

voglio prima vedere quanti soldi ho in mano a fine luglio! mi dispiace ma dovrete pazientare un mese icon_wink.gif
 
10069304
10069304 Inviato: 19 Giu 2010 16:06
 

mach-galex ha scritto:


rimandato, non lo prendo più! icon_xd_2.gif

voglio prima vedere quanti soldi ho in mano a fine luglio! mi dispiace ma dovrete pazientare un mese icon_wink.gif


tranquillo, soldi tuoi, tue le scelte... qualcuno mi spiega quanti tipi di jog ci sono, che blocchi e che ruote montano e i relativi pesi? grazie 0509_doppio_ok.gif
 
10069364
10069364 Inviato: 19 Giu 2010 16:21
 

Cola ha scritto:


tranquillo, soldi tuoi, tue le scelte... qualcuno mi spiega quanti tipi di jog ci sono, che blocchi e che ruote montano e i relativi pesi? grazie 0509_doppio_ok.gif


io so che ce ne sono una frega!
JOG Z, JOG ER, JOG, JOG R/RR

i primi montavano blocchi minarelli a braccio corto come l'f10, ed erano piccolini e avevano ruota 10"

questi ultimi invece hanno cerchi da 12 e pesano 78 kg 0509_up.gif
 
10070344
10070344 Inviato: 19 Giu 2010 19:21
 

mach-galex ha scritto:


io so che ce ne sono una frega!
JOG Z, JOG ER, JOG, JOG R/RR

i primi montavano blocchi minarelli a braccio corto come l'f10, ed erano piccolini e avevano ruota 10"

questi ultimi invece hanno cerchi da 12 e pesano 78 kg 0509_up.gif

Ne mancano un po'. Ad esempio, come dimenticarsi del Jog Vino? icon_asd.gif
 
10080054
10080054 Inviato: 21 Giu 2010 12:33
 

SuperJog ha scritto:

Ne mancano un po'. Ad esempio, come dimenticarsi del Jog Vino? icon_asd.gif


JOG vino??? eusa_think.gif mai sentito, superjog, mica ti interessa il faro posteriore lexus??
me lo dovrei vendere!
 
10080654
10080654 Inviato: 21 Giu 2010 13:57
 

mach-galex ha scritto:


JOG vino??? eusa_think.gif mai sentito, superjog, mica ti interessa il faro posteriore lexus??
me lo dovrei vendere!

Non ancora, prima di montare pezzi sul Jog devo aspettare agosto che mi scade la garanzia!
 
10083108
10083108 Inviato: 21 Giu 2010 20:03
 

SuperJog ha scritto:

Non ancora, prima di montare pezzi sul Jog devo aspettare agosto che mi scade la garanzia!


OK! ascolta, visto che me lo devo levare, te lo tengo da parte? ma è sicuro che te lo prendi?? eusa_think.gif
 
10084898
10084898 Inviato: 21 Giu 2010 23:28
 

mach-galex ha scritto:


OK! ascolta, visto che me lo devo levare, te lo tengo da parte? ma è sicuro che te lo prendi?? eusa_think.gif

Mi spiace, ci ho ripensato.
 
10085448
10085448 Inviato: 22 Giu 2010 8:02
Oggetto: aiuto se potete
 

salve saluto tutti.
per caso qualcuno di voi ha la strumentazione del JOG/RR.
qualche defipirla me lo ha rotto in parcheggio nuovo costa un botto.
se qualcuno riesce a reperirlo mi fate sapere, grazie.
 
10087449
10087449 Inviato: 22 Giu 2010 12:51
Oggetto: Re: aiuto se potete
 

futurored ha scritto:
salve saluto tutti.
per caso qualcuno di voi ha la strumentazione del JOG/RR.
qualche defipirla me lo ha rotto in parcheggio nuovo costa un botto.
se qualcuno riesce a reperirlo mi fate sapere, grazie.

ce l'ho io e me la devo vendere....
fammi un'offerta! icon_biggrin.gif
 
10087493
10087493 Inviato: 22 Giu 2010 12:56
 

Ragazzi, comunque è ufficiale!
Dopo aver passato la serata in riunione con i miei! mi hanno dato il permesso definitivo di non fare andare più il jog r su strada, ma bensì su pista!
quindi ormai è fatta, lunedì parto per la tunisia, come torno rimetto in sesto il moto guzzi e inizio il jog! icon_biggrin.gif

ASSURDO!
 
10088204
10088204 Inviato: 22 Giu 2010 14:11
 

e col motoguzzi che ci fai?

per andare in strada?
 
10088357
10088357 Inviato: 22 Giu 2010 14:32
 

mach-galex ha scritto:
Ragazzi, comunque è ufficiale!
Dopo aver passato la serata in riunione con i miei! mi hanno dato il permesso definitivo di non fare andare più il jog r su strada, ma bensì su pista!
quindi ormai è fatta, lunedì parto per la tunisia, come torno rimetto in sesto il moto guzzi e inizio il jog! icon_biggrin.gif

ASSURDO!


ok, sarà una spesa grossa ma se ne sei convinto hai tutto il mio appoggio. se ti serve qualcosa icon_wink.gif
 
10094564
10094564 Inviato: 23 Giu 2010 13:01
 

Cola ha scritto:


ok, sarà una spesa grossa ma se ne sei convinto hai tutto il mio appoggio. se ti serve qualcosa icon_wink.gif


INIZIAMO:

allora ragazzi, ho il jog!

come inizio? eusa_think.gif

-avevo intenzione per le prime uscite di tenere la pompa del freno originale e mettere solo il disco maggiorato davanti e i ceppi freno dietro!

-qualcuno ha una vaga idea di come si tarino le forcelle per il peso del pilota?? eusa_think.gif

- userò la vtr per unire il faro anteriore con lo scudo superiore!

- Salderò una barra di irrigidimento tra il canotto e il telaio.
Qualche altra idea?


(per chi non l'avesse ancora capito il jog, si lo devo preparare io... ma sarà anche compito vostro! 0509_up.gif )
 
10094806
10094806 Inviato: 23 Giu 2010 13:26
 

mach-galex ha scritto:


INIZIAMO:

allora ragazzi, ho il jog!

come inizio? eusa_think.gif

-avevo intenzione per le prime uscite di tenere la pompa del freno originale e mettere solo il disco maggiorato davanti e i ceppi freno dietro!

-qualcuno ha una vaga idea di come si tarino le forcelle per il peso del pilota?? eusa_think.gif

- userò la vtr per unire il faro anteriore con lo scudo superiore!

- Salderò una barra di irrigidimento tra il canotto e il telaio.
Qualche altra idea?


(per chi non l'avesse ancora capito il jog, si lo devo preparare io... ma sarà anche compito vostro! 0509_up.gif )


1: per iniziare in pista è inutile il discone, non da i miglioramenti che credi, io ci vedo meglio dei tubi in treccia con delle buone pastiglie, ed eventualmente una pinza

2: no icon_asd.gif

3: vtr e vibrazioni non vanno d'accordo, ricordati che durante le prime uscite cadrai, è inutile farsi lo scooter bello se poi cadi...

4: totalmente inutile, non è li che il telaio sforza

5: togli più peso che puoi, o ridistribuiscilo, pensa a comprare un ammortizzatore buono (vai su SR) e delle gomme buone, come carb resta su un 19-21, evita il manubrio naked, compra una strumentazione icon_wink.gif
 
10094850
10094850 Inviato: 23 Giu 2010 13:31
 

albytrev ha scritto:


1: per iniziare in pista è inutile il discone, non da i miglioramenti che credi, io ci vedo meglio dei tubi in treccia con delle buone pastiglie, ed eventualmente una pinza

2: no icon_asd.gif

3: vtr e vibrazioni non vanno d'accordo, ricordati che durante le prime uscite cadrai, è inutile farsi lo scooter bello se poi cadi...

4: totalmente inutile, non è li che il telaio sforza

5: togli più peso che puoi, o ridistribuiscilo, pensa a comprare un ammortizzatore buono (vai su SR) e delle gomme buone, come carb resta su un 19-21, evita il manubrio naked, compra una strumentazione icon_wink.gif


1 : le pastiglie buone già ci sono

2: alby, sempre utilissimo icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

3: devo per forze rifarlo in vtr perche altrimenti non ho proprio lo spazio per bucare.

4: e allora dove il telaio sforza?? eusa_think.gif

5: le gomme si, l'ammortizzatore vedrò, manubrio naked lo levo, e quindi devo levare il 26??? eusa_think.gif
 
10095444
10095444 Inviato: 23 Giu 2010 14:46
 

mach-galex ha scritto:


1 : le pastiglie buone già ci sono

2: alby, sempre utilissimo icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

3: devo per forze rifarlo in vtr perche altrimenti non ho proprio lo spazio per bucare.

4: e allora dove il telaio sforza?? eusa_think.gif

5: le gomme si, l'ammortizzatore vedrò, manubrio naked lo levo, e quindi devo levare il 26??? eusa_think.gif


1 bis: ok

2bis: icon_asd.gif icon_asd.gif

3bis: bucare cosa? per il radiatore? lascia aperto no?

4bis: inizia a girare col telaio originale e vedi come ti trovi

5bis: ammortizzatore obbligatorio, per il discorso del carb succede che quando sei in uscita di curva e hai un 26 il motore tende a impennare, con conseguente rischio caduta/allargamento traiettoria... un 21 phbg è sei ok, lascia stare tutto il basettame e metti un collettore polini dritto e via icon_wink.gif
 
10095569
10095569 Inviato: 23 Giu 2010 15:04
 

albytrev ha scritto:


1 bis: ok

2bis: icon_asd.gif icon_asd.gif

3bis: bucare cosa? per il radiatore? lascia aperto no?

4bis: inizia a girare col telaio originale e vedi come ti trovi

5bis: ammortizzatore obbligatorio, per il discorso del carb succede che quando sei in uscita di curva e hai un 26 il motore tende a impennare, con conseguente rischio caduta/allargamento traiettoria... un 21 phbg è sei ok, lascia stare tutto il basettame e metti un collettore polini dritto e via icon_wink.gif


al massimo puoi rinforzare le saldature già esistenti e saldare una barra tra i due tralicci che sostengono la sella, in modo da unirli ulteriormente, roba che pesa poco però.

le sospensioni limitati a farle più dure per ora, in assetto originale piegando molto le perdi

sono d'accordo per il lasciare aperto, ma devi mettere una retina perche se cadi può essere pericoloso, fidati icon_asd.gif

per il carburatore vedi te, secondo me ti conviene provare anche con il 26. in stage monomarca li fanno correre con i 28 di regolamento, si può provare dosando il gas, e poi provi anche con un 21 in prestito, se ti trovi meglio cambi.

a parer mio prima di modificare i pezzi si provano in assetto originale, se si è convinti che si può avere di più si lavora, sennò si rischia solo di far danni. comunque ammo d'obbligo icon_asd.gif
 
10096480
10096480 Inviato: 23 Giu 2010 17:56
 
 
10096893
10096893 Inviato: 23 Giu 2010 18:50
 

grazie ragazzi, regolamenti già visti, oggi ho visto un pò per le forcelle...

adesso so come precaricarle...

quindi facciamo così, qualunque cosa vi viene in mente scrivetela, io le segnerò su un foglio, poi appena torno dalla tunisia iniziamo a smontare e vi aggiorno costantemente 0509_up.gif
 
10097307
10097307 Inviato: 23 Giu 2010 19:55
 

se sai smontare le forche il gioco è fatto. olio da 20W e spessori per precaricare la molla 0509_up.gif
 
10098762
10098762 Inviato: 23 Giu 2010 22:50
 

Visto che il serbatoio del Jog contiene solo 5 litri e mezzo di benzina ti consiglierei di comprare un compensatore di fluidi.
 
10098782
10098782 Inviato: 23 Giu 2010 22:52
 

scusate la nabbanza, ma che è il compensatore di fluidi?
 
10100123
10100123 Inviato: 24 Giu 2010 9:10
 

Rallysta94 ha scritto:
scusate la nabbanza, ma che è il compensatore di fluidi?


va sul depressore e quando decelleri prende la benza in eccesso e la rida in accellerazione
 
10100138
10100138 Inviato: 24 Giu 2010 9:12
 

il compensatore è una nabbata che serve a far spendere soldi ai BM o a chi non sa dove spendere i soldi... fa molto tuning, ma in pratica serve a poco icon_wink.gif
 
10100265
10100265 Inviato: 24 Giu 2010 9:38
 

raccorda il collettore della marmitta al cilindro 0509_up.gif
 
10100911
10100911 Inviato: 24 Giu 2010 11:17
 

albytrev ha scritto:
il compensatore è una nabbata che serve a far spendere soldi ai BM o a chi non sa dove spendere i soldi... fa molto tuning, ma in pratica serve a poco icon_wink.gif

Dipende, su motori molto spinti può essere d'aiuto.
 
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