mach-galex ha scritto:
DAI RAGAZZI, che ogni tanto torno pure io...
NEWS: allora, la vespa è finalmente finita, infatti ieri sera ci sono uscito, sono arrivato alle poste e l'ho spenta, ho ritirato i soldi e come sono andato a spedivellare...(da notare che a casa mia si accendeva non mezza spedivellata
) niente, morto completamente...
anche spingendola e inserendo la marcia!
sono arrivato in piazza, con tutti che mi aspettavano di vedermi di arrivare a cavallo, purtroppo sono arrivato apiedi
procurato lo smontacandela mi rendo conto: troppa benzina, candela bruciata... e visto che come un c******e non mi ero portato niente dietro ho dovuto lasciarla in paese, questa sera sono andato a riprenderla, candela nuova e zac, è ripartita! per punizione questa sera non si esce
Poi oggi è venuto a fare la revisione un preparatore della mia zona, e gli ho parlato del surriscaldamento del jog, ha detto che la moto non deve per forza lavorare sui 55 gradi,
un'evolution lo posso fare arrivare benissimo a 75-80 gradi, se lo uso in strada...
ci devo credere? inoltre ha detto che il vecchio grippaggio è stato dato dalla lunga tirata, più che altro che dagli 84 gradi...
1: non vuoi usarlo in strada!
2: più sali oltre ai sessanta più perdi, sia prestazioni che affidabilitò, non è che non va, e che va peggio (come molte cose, non è che un evo con la zx non va, non va un c***o, è diverso)
3: può essere che la fascia abbia ceduto, ma era troppo "giovane", ci credo poco, quindi io preferirei attribuire la colpa al calore. risolvi il problema, perche in strada la temperatura sta anche più bassa, in pista sei sempre che tiri