9812050
Inviato: 6 Mag 2010 14:56 Oggetto: hebo patanegra info
cerco info sull hebo patanegra per minarelli h2o
vorrei sapere i vostri pareri
adesso ho un evo 2 ma visto k l evo è un cilindro che hanno in molti insieme al malossi volevo fare una elaborazione molto spinta con una cosa nuova che nessuno o pochi hanno
non voglio sentire tipo compra il malossi o compra qui vorrei solo info
elaborazione k potrei fare nel 2011 per raduni è
patanegra
albero polini che ho gia
jolly o roost
selettra o rotore stage
tramisssione tutto malossi che ho gia
collettore 2 fast
filtro stage
carburo non lo so comunque valvola piatta
inclinapacco pinasco che ho gia
e mi sembra tutto
a si senno sarebbe meglio prendere il revoltion e lavoramelo io ?
premetto che in lavorazioni non ho esperienza ma c provo
e i carer raccordati sabbiato fatti scivoli e barenati
non punto a stare davanti a auttti ma essere tra gli altri trofeo si
yaya_92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Mag 2010 15:09
se non hai mai lavorato non ti convinviene fare esperimenti su un simile cilindro..
come marmitta la jolly che ha la possibilità di montare curva e collettore per allungo o per accellerazione scambiandole quando vuoi..
come carburatore io direi un 26
a livello di motore non me ne hanno parlato benissimo anche se è un gt che mi ispira molto so che dici di non volere consigli ma rispetto al malossi è meno performante con il polini che ai potrebbe essere simile o addirittura un po' inferiore sicuramente se vuoi provare qualcosa di esclusivo prova il nuovo stage 6 R/T di cui invece ho sentito parlare mooltoo benee...
se proprio preferisci l'hebo prendi il revolution e fallo lavorare da un preparatore con 60€ al massimo te lo fa
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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Inviato: 6 Mag 2010 15:12
NRG_mc3_tuning ha scritto:
prova il nuovo stage 6 R/T di cui invece ho sentito parlare mooltoo benee...
STRAQUOTO!
marcoilbboy
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Inviato: 6 Mag 2010 15:19
mi hanno parlato dello stage benissimo
ma mi sa k punto sull hebo ma non so quale dei 2
visto k l hebo non lo ha nessuno in pratica è dificile giudicare cioe bisonga provare prima d dire
magari preparato da dio va anke d piu se nessuno prova non si puo mai dire comunque ho un 24 mikuni puo andare bene lo stesso ?
adesso vedrò tanto ho tutto quest anno ankora
comunque lo so k puo essere una cavolata ma se lo mando da tedeschi dite che mi lavora i carter XD ?
yaya_92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Mag 2010 15:20
marcoilbboy ha scritto:
straquoto!
ultra quotooo
mat_tia
Senza Targa
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Inviato: 6 Mag 2010 15:21
si dice (dato che pochi ce l'hanno) che il patanegra agli alti stia davanti a malossi e polini.. a bassi e medi no..
pac_il_pirata
Senza Benza
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Inviato: 6 Mag 2010 15:27
Io proverei l'R/T...
XcrazyfoX
Solo Gas
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Inviato: 6 Mag 2010 15:32
tedeschi te li fa i carter ma non ne vale la pena te li farebbe pagare l'ira di dio con tempi infiniti per ottenere un prodotto che ti da niente in più! UN PREPARATORE lo fa sicuramente bene...
il 24 è buono io avevo scritto quello poi però ho pensato che facendo raduni e basta sarebbe meglio uno più grande... comunque per non spendere soldi in più va bene
credo che il patanegra vadsa più di malossi e poilini poichè è la serie lavorata ma sicuramente non ha confronto con il malossi 7t serie T (lavorata anche quella)
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 6 Mag 2010 15:38
be i carter me li faccio fare da un amico
comunque se prendo il revolution e lo faccio lavorare sarebbe uguale al patanegra se non superore ?
poi una domanda
se l hebo ha tanti alti e mi faccio fare una marmita da accelerazione cosa otterrei ? piu accelerazione ?o niente ? cioe i pochi bassi gli posso recuperare montando una marmita da accelerazione ?
visto k voglio risparmiare ho l albero polini con spin da 10 ma l hebo ha spin da 12 devo cambiare biella ?
un mio amico mi ha detto e cerco conferma in voi che se monto una biella da 85 riesco a aumentare la cilindrata ?? vi ho spiegato in maniera confusa comunque facendo questa cosa cosa oterrei ?
yaya_92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Mag 2010 15:53
allora otterresti anche di più con la lavorazione l'hebo non ha tanti alti rispetto agli altri poichè gli altri lavorati anno gli stessi alti( o risposto anche alla seconda)
devi bambiar si biella!!
non ottieni niente con una da 85 ottieni solo che devi prendere la basett da 5mm e poi le corse più lunghe sono più fanno perdere giri motore (IL BIG BORE 77 ha più allungo dell'86)
biella da 12 80mm
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 6 Mag 2010 16:19
allora dici prendere il revoluiton e farlo lavorare ? e prendere un marmita da ripresa ?
yaya_92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Mag 2010 16:56
lascia stare il pataccanegra
c'è un motivo se gli altri gt sono più venduti
albytrev
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Inviato: 6 Mag 2010 17:02
be solo perche tutti hanno malossi e polini non vuol mica dire che deve fare schifo magari va d piu solo che nessuno lo prende perche non è molto parlato in giro
yaya_92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Mag 2010 17:38
ti consiglio di montare quel cilindro..... un mio amico lo montava su un areox e andava veramente forte...aveva una potenza agli alti che faceva paura... urlava...attennto all'affidabilita pero....
fiol
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Mag 2010 18:02
yaya_92 ha scritto:
be solo perche tutti hanno malossi e polini non vuol mica dire che deve fare schifo magari va d piu solo che nessuno lo prende perche non è molto parlato in giro
non ne vale la pena secondo me, una cromatura pessima
albytrev
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Inviato: 6 Mag 2010 18:07
io ti consiglio ancora l'R/T stage 6 se vuoi avere il top e non è ancora in possesso di tutti poichè è nuovo!! quello batte sicuramnete malossi e polini e anche il patanegra
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 7 Mag 2010 13:39
ma lo stage è over trofeo ?
yaya_92
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Inviato: 7 Mag 2010 14:04
no! la stage non fa over è il gruppo termico trofeo
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 7 Mag 2010 17:40
a ma non è quello coi prigionieri strani allora
yaya_92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Mag 2010 18:00
yaya_92 ha scritto:
a ma non è quello coi prigionieri strani allora
ssi è quello coi prigionieri strani
albytrev
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9819854
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Inviato: 7 Mag 2010 18:12
adesso vedo altri cilindri trofeo oltre lo stage i malossi polini e hebo ce ne sono ?
yaya_92
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Mag 2010 18:21
yaya_92 ha scritto:
adesso vedo altri cilindri trofeo oltre lo stage i malossi polini e hebo ce ne sono ?
metrakit, parmakit, cristofolini...
albytrev
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9819934
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Inviato: 7 Mag 2010 18:23
e come sono ?
yaya_92
Ginocchio a Terra
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9819983
Inviato: 7 Mag 2010 18:28
yaya_92 ha scritto:
e come sono ?
metrakit è buono, anche l'airsal c'è se non sbaglio..
case7
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Mag 2010 18:40
airsal ne ho uno a casa minarelli a liquido
yaya_92
Ginocchio a Terra
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9820215
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Inviato: 7 Mag 2010 18:58
yaya_92 ha scritto:
airsal ne ho uno a casa minarelli a liquido
il 77..? c'è da dire che il metrakit gira davvero alto..sui 14500 e anche più..
quindi necessita di marmitte che lavorano molto in alto..
case7
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Mag 2010 19:36
case7 ha scritto:
il 77..? c'è da dire che il metrakit gira davvero alto..sui 14500 e anche più..
quindi necessita di marmitte che lavorano molto in alto..
la romano
albytrev
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Inviato: 7 Mag 2010 19:41
albytrev ha scritto:
la romano
mi sa che neanche falo apposta sarà uno dei pochi gt a cui abbinarla..lo prendo..??
da quello che so è vero che l'hebo comunque agli alti tira più di un mhr (alcuni dicono addirittura che un patanegra fatto bene tiri di più) ma è un tutto-niente, quindi in pista le prende e basta, ma su uno sparo un hebo fatto davvero bene (e non so da chi sinceramente, non molti mettono le mani su questo cilindro) secondo molti è un gran avversario..
case7
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Mag 2010 21:20
tutti i trofeo anno quel range di funzionamento come giri motore purchè abbiano un'accensione a rotore interno -.-" 13000 li fa quasi un modular!
NRG_mc3_tuning
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