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Inviato: 6 Mag 2010 13:34 Oggetto: Consigli molla di contrasto malossi
Ciao ragazzi io ho una vespa et2 con leovince sp3 gp polini 70cc rettificato e modificato (allessaggi allargati) rapporti secondari allungati malossi. Devo cambiare la frizione prendo l'originale quale molla di contrasto va bene e fa niente se non metto le mollettine, perche si vende il kit e poi delle altre mollettine cosa me ne faccio. Grazie anticipato.
nicoet2
Senza Targa
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Inviato: 6 Mag 2010 13:37
mdc verde e mollette verdi,con le altre fai dei test per vedere con quali la frizione va meglio
diegomilani96
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Mag 2010 13:39
a me il motore fa gia 115 km con la frizione bruciata con la frizone nuova e la molla di contrasto potrebbe fare qualcosa in piu?
nicoet2
Senza Targa
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Inviato: 6 Mag 2010 14:05
nicoet2 ha scritto:
a me il motore fa gia 115 km con la frizione bruciata con la frizone nuova e la molla di contrasto potrebbe fare qualcosa in piu?
no ma comuqnue effettivi è gia bello che fa 90..
foca91
Derapata
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Inviato: 6 Mag 2010 14:35
Sposto in trasmissione.Comunque lascia stare la frizione originale e metti una fly malossi, e metti delle molle frizione verdi. Comunque se cambi la frizione non bisogna cambiare anche la molla di contrasto!
viktorider92
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Inviato: 6 Mag 2010 15:23
ma questi alessaggi allargati cosa sonoo?? =S travasi forsee! e sicuramente ai anche lo scarico allargato!! questa sp3 FA MOSTRUOSAMENTE PAURAA!!! se cambi marmitta senti già un notevole allungo metti la shot!
comunque le mollettine verdi non vanno bene poichè si usano su un'ela soft e con un motore lavorato lo fanno partire troopoo sottocoppia io dire al limite delle gialle per fare le cose giuste sarebbero ottimali le rossee
NRG_mc3_tuning
MotoGp
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Inviato: 6 Mag 2010 15:27
A parte che non ha neanche specificato che gt monta (che fascia è) e comunque le molle frizione vanno anche scelte in base alla marmitta, e agli altri componenti
viktorider92
Very Important Tinga
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