Leggi il Topic


Report: 20-08-06 / Omegna, Lago d'Orta e fuochi artficiali
563837
563837 Inviato: 20 Ago 2006 23:19
Oggetto: Report: 20-08-06 / Omegna, Lago d´Orta e fuochi artficiali
 

Ragazzi . . . . . . una figata!!! Bello il giro, bella la gente, belli i fuochi artificiali!!!! insomma bello tutto!!! Peccato per chi non c'era, la prox vi vogliamo piu numerosi!! Aspettiamo yellowkid e gigetto per le foto!!
 
564015
564015 Inviato: 21 Ago 2006 0:53
 

Sisi grande, mi sono divertito un casino! icon_biggrin.gif io comunque non mi sento più le gambe icon_eek.gif

Ho fatto caso all'avatar e mi sono spaccato icon_lol.gif icon_lol.gif
 
564114
564114 Inviato: 21 Ago 2006 7:43
Oggetto: Re: motogiro omegna & co. report
 

jimmyv ha scritto:
Ragazzi . . . . . . una figata!!! Bello il giro, bella la gente, belli i fuochi artificiali!!!! insomma bello tutto!!! Peccato per chi non c'era, la prox vi vogliamo piu numerosi!! Aspettiamo yellowkid e gigetto per le foto!!


QUOTO TUTTO TRANNE I FUOCHI ARTIFICIALI (da Galliate non sono proprio riuscito a vederli...)

Grazie alla prossima
 
564341
564341 Inviato: 21 Ago 2006 9:49
Oggetto: motogiro omegna & co. report
 

jimmyv ha scritto:
Ragazzi . . . . . . una figata!!! Bello il giro, bella la gente, belli i fuochi artificiali!!!! insomma bello tutto!!! Peccato per chi non c'era, la prox vi vogliamo piu numerosi!! Aspettiamo yellowkid e gigetto per le foto!!




nell'immgine qui sopra c'è il percorso che abbiamo fatto con le modifiche dell'ultim'ora per evitare pallosissimi tratti di statale piatta e dritta icon_eek.gif.

Arrivato ad Omegna intorno alle 13 opto per una sosta panino e coca in un baretto sul lungolago, al mio arrivo si concludeva anche il raduno Ferrari organizzato dal locale owner's club nella piazzetta dove in un attimo il pavè si è coperto di una trentina di vetture rosse tre cui un daytona cabrio e anche un mostro nero da 360 kmh (Dodge Viper) scusate ma la foto l'ho fatta con il cellulare.



Nel frattempo arrivano nell'ordine YellowKid con Laura (riconosciuto grazie all'adesivo del Ting'Avert appiccicato sul casco), poi verso le 14:15 arrivano AMP e Death_Knigth che parcheggiate le loro cavalcature ci raggiungono al bar e ci prendiamo con calma un caffè.

Attendiamo con ansia sia i ritardatari che le 15, ora fissata per la partenza, nessuno dei mancanti all'appello si presenta e quindi pochi ma buoni decidiamo di partire.

Da Omegna si va verso Agrano, Armeno e Gignese sulla provinciale che poi scende fin giù a Stresa, (una bella strada ampia con belle curve e un asfalto degno di tale nome fino a Gignese poi leggermente più stretta e maltenuta).

Da Stresa percorriamo tutto il lungolago fin ad Arona, (rischiamo la multa per un parcheggio non dei migliori icon_eek.gif) dove ci buttiamo in un baretto ad aspettare Jimmy che arriva preciso come un orologio atomico alle 16:30, tutti noi ci aspettavamo un capellone come da avatar del suo profilo, quando arriva e toglie il casco quasi cadiamo dalle sedie; la folta criniera non c'è più.

Dopo le presentazioni di rito ci beviamo una coca in compagnia e quando si fa per ripartire ci becchiamo un a parata con figuranti in costume medievale e sbandieratori quindi sosta forzata per permettere al corteo di sfilare.

Usciti da Arona intorno alle 17:30 ci dirigiamo verso Paruzzaro, Invorio, Gozzano e Pogno, stradina non molto larga ma molto guidata con belle curve e molto poco traffico.

Da Pogno si dirama la Cremosina che attraversa longitudinalmente il parco naturale del monte Fenera, stradone bello largo con curve ampie e guidabili (qualcuna da ginocchio a terra) asfalto nuovo fatto di recente infatti non c'è ancora la segnaletica orizzontale.

A Valduggia ci si ferma per dare da bere alle cavalcature e riposare 5 minuti. Da qui si prosegue fino a Borgosesia e poi fino a Varallo (ebbene si mi sono perso), chiediamo informazioni ad un autoctono che ci dice di tornare indietro verso Borgosesia e prendere la deviazione per Civiasco, Passo della Colma (inserita nel percorso ma non trovata al primo colpo), altra bella strada molto guidata con belle curve e bei tornantoni da 2° marcia fino al passo (mt 932 slm) si scende verso Omegna passando per Arola e Cesara, la strada cambia faccia, meno manutenuta (chissà perchè ad ogni cambio di provincia ci sono situazioni così differenti??)con brecciolino sparso quasi ad arte e in qualche punto veri e proprii sassi.

Arriviamo quindi ad Omegna dove Death_Knigth e AMP ci salutano e tornano verso le loro rispettive destinazioni per impegni personali.

Io, Jimmyv e YellowKid con Laura dopo aver parcheggiato le moto (legandole a formare una T con il catenone di YellowKid) andiamo verso il centro dove incontriamo tre amiche di Jimmyv, qui decidiamo di mangiare qualcosetta sul lungolago in attesa dei fuochi artificiali.

Ore 21:30 precise il primo botto e da li 35 minuti ininterrotti di spettacolo pirotecnico (facendo un rapido calcolo io e jimmy arriviamo alla conclusione che probabilmente con il costo dello spettacolino in questione sarebbero potute uscire tranquillamente 4 e dico 4 MV AGUSTA F4 Tamburini).

Ore 22:05 al termine dello spettacolo si torna tutti quanti a riprendere i rispettivi mezzi di locomozione, ci si saluta e si torna ognuno verso i proprii alloggi, YellowKid fortunello verso Baveno per una 2 giorni tutto relax, mentre io e jimmyv verso le rispettive abitazioni per un buon sonno ristoratore, visto che qualcuno non ha ancora fatto le ferie icon_evil.gif.

Gran bella giornata, ottima compagnia e speriamo di ripetere presto un giretto del genere.

Vi aspetto tutti sulla Panoramica Zegna.


Ciao a Tutti

P.S. YellowKid rientra posterà altre foto.
 
564825
564825 Inviato: 21 Ago 2006 12:19
 

Jimmy che arriva preciso come un orologio atomico alle 16:30, tutti noi ci aspettavamo un capellone come da avatar del suo profilo, quando arriva e toglie il casco quasi cadiamo dalle sedie; la folta criniera non c'è più.

Ciao bellissimi, ue non è che sono senza capelli, mica che qui pensano male, li ho tagliati da poco!!!!!! Gigetto 6 un mito!!!!!!
 
565369
565369 Inviato: 21 Ago 2006 15:53
 

bel giretto ragaz peccato non esserci mi sarei unito volentieri!

gigetto io ogni tanto vado a biella quindi quando vuoi fare un giro della panoramica io ci sono!
 
565385
565385 Inviato: 21 Ago 2006 16:01
 

Nat ma stai parlando di casa miaaaa!!!!!! Ci sono anche io, ogni domenica e per adesso anche in settimana!! Io r6 blu e il mio cuginone r1 '06 blu!
 
565474
565474 Inviato: 21 Ago 2006 16:53
 

dai organizziamo magari per domenica 27 pomeriggio

per i piemontesi partenza da ivrea, poi ci si trova a biella con jimmy e il cugino e si va su
 
567818
567818 Inviato: 22 Ago 2006 14:46
 

Eccomi qui, siamo ritornati.
Dopo essere tornati da Omegna siamo andati subito a nanna.

Ecco le foto di gruppo (la prima è piccola perché Lalla aveva impostato il cellulare sui video) e alcune foto dei fuochi, anche io ho usato il cellulare. Le altre le trovate qui:
Link a pagina di Public.fotki.com









Il giorno dopo siamo andati a Stresa e poi sul Mottarone, ecco alcune foto:





 
586738
586738 Inviato: 29 Ago 2006 8:01
 

ma dai ragazzi, c'ero anch'io, ho fatto metà del vostro giro, partito da Borgosesia, cremosina, gelato a Omegna, gincana delle ferrari a Gravellona, giro a Cannobbio, aperitivo a Intra e ritorno a Omegna per i fuochi.
Ciaoooooo
 
606122
606122 Inviato: 3 Set 2006 12:41
 

iih iih a saperlo potevo esserci anche io ho appena preso la bella zetina 750 e sono di omegna........mammamia quante moto che c'erano la domenica dei fuochi. io quelle strade le so tutte tutte e anche di piu belle. quelle del mottarone sono spettacolo.......... se vi interessa tornare da questa prti possiamo organizzare un gran bel giro tra lago d'orta e lago maggiore facendo belle strade piene di curve pulite.......
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo

Forums ©