ROSANNA ha scritto:
Buongiorno, sono una dipendente del concessionario in questione, e proprio oggi sono venuta a conoscenza della denuncia fatta da "Roberteam", mi rammarico di cio' che ha
scritto, in quanto non è esatto cio' che asserisce, ricordo bene il fatto. Lui aveva chiesto
della tuta Spyke blaster divisibile, solo a titolo informativo, in quanto presso il negozio
quando un cliente deve ordinare un'articolo è una regola lasciare un'acconto che viene
registrato su un apposito "buono" con i dati del cliente. Cosa che non è avvenuta.
Inoltre, il signore è stato servito da una mia collega, e siccome siamo stipendiate entrambe
non abbiamo bisogno di proporre una marca invece di un'altra. Le sue sono solo illazioni
gratuite. Inoltre ci tengo a precisare che non era la mia titolare con cui il signor maleducato
offensivo ha parlato al telefono, ma ero io. Voglio solo precisare che sono da un po' di anni che lavoro presso la concessionaria Quattrocchi di Torino e voglio rendere noto che sono
dei titolari oltre che onesti sono di una gentilezza e cordialità e disponibilità che, credetemi non ho trovato in nessun posto di lavoro.
Inoltre la Quattrocchi è presente sul mercato da più di venticinque anni, e se non avesse
usato l'onestà, la disponibilità e la cordialità, oggi non avrebbe clientela ed avrebbe già chiuso i battenti.
per carità,parlo da esterno..non metto in dubbio quanto detto da lei (che potrà anche essere in buona fede) però sappiamo benissimo quante concessionarie disoneste (ripeto,forse non sarà il caso suo) vanno avanti facendo soldi con l'inganno e a discapito del cliente quindi tralascerei il fatto di chiudere i battenti..per quanto riguarda "l'informazione"..mah..sinceramente a leggere il topic non ci credo tanto data che è stata fatta una prenotazione,c'è una data..non credo che un cliente venga a chiedere informazioni dicendo che gli serve per l'8 maggio...
Kajok ha scritto:
lol.. si riesumano flame di mesi fà... 0509_si_picchiano.gif
l'importante è chiarirsi perchè le voci girano in fretta e non ci vuole nulla a perdere una bella fetta di clienti...