io non mi risento che tu denunci i difetti...
cioè non mi tange.
Io ho fatto 8000 km nessun fastidio.... a parte lo starter tendente ad incantarsi, appannamento cruscotto e un aggiornamento della centralina.
Tutto riparato immediatamente e ti dirò di più, poi sei libero di crederci o meno.
Una volta il concessionario mi liquidò dicendomi che non si doveva fare nessun intervento sul cruscotto... ho telefonato ad Aprilia e questa ha fatto la lavata di testa al suddetto venditore e in pochi giorni ho avuto la mia sostituzione.
Penso che ci sia una concomitanza di fattori....
1- Ogni moto ha i suoi problemi (si pensi alle er6 con i telai o anche alle gsr ecc)... se mi dici di no vuol dire che tu di moto non ne hai avuto molte
2- La moto ti è salita sullo stomaco e gli ingigantisci tutto
3- Vai da pseudomeccanici
4- Sei un po' puntilioso... ma proprio un bel po'
5- Te ne esci con delle autentiche FESSERIE forse perchè non indaghi bene (guarda che la storia delle viti è stata ASSURDA!!!!)
Per il discorso dell'offerta, dato che comunque io voglio credere a quanto dici, converrai con me che sarei un pirla ad offrirti più di 1000 euro... alla fine mi rifili un cesso no?
Se vuoi me la porti e ti do 1000 euro
Per il resto il mio è stato un semplice sfogo, ma non sono l'unico a quanto pare, dato che è una vita che ci ammorbi e che palle...
Fossi in te io andrei in Aprilia di persona e mi prenderei un'altra moto... se hai ragione in quel che dici (ma fiore mi pare che già ti abbia smentito con FATTI) nessuna legge potrà darti torto... in caso contrario fai davvero un favore al forum... comprati un'altra moto che ci guadagni di salute.
Inoltre... inoltre e chiudo scusandomi se mi sono dilungato troppo, se lo hai capito qui innervosisci solo le persone che magari si rompono le scatole e ti rispondono in maniera poco sottile... forse è meglio che ti lamenti altrove... non credi?