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chi di voi è ripotenziato e chi no

Risultati del sondaggio

ripotenziato
81% [ 27 ]
depotenziato
18% [ 6 ]

Voti Totali : 33

9781117
9781117 Inviato: 1 Mag 2010 20:53
 

è stato cambiato l'intero carburatore e la centralina (quella sotto la sella ) la candela l'ho cambiata ieri icon_asd.gif ...NGK BR10
 
9781152
9781152 Inviato: 1 Mag 2010 21:00
 

3l_moro ha scritto:
è stato cambiato l'intero carburatore e la centralina (quella sotto la sella ) la candela l'ho cambiata ieri icon_asd.gif ...NGK BR10

.....E cosa c'entrano con la carburazione queste due cose? XD

Ciò che va sistemato sono i getti del carburatore e regolate altre piccolezze quali una vitina dell'aria, lo spillo ecc. XD

Comunque se ti ha cambiato anche la centralina per "carburarla meglio"... cambia meccanico! icon_xd_2.gif

Ma l'Husqvarna non dovrebbe montare una Br9?
 
9781173
9781173 Inviato: 1 Mag 2010 21:05
 

prima di aver cambiato i seguenti componenti non avrà controllato la carburazione...sennò che meccanico è...ma non è solamente il fatto che fa fatica ad accendersi...va anche meno..cioè prima facevo tranquillo sui 105 110....adex ai 85 90 sembra la fine del mondo....comu per il meccanico adesso vedo perchè l'ho portata a far vedere da un preparatore e secondo lui cè un problema di compressione...
 
9781177
9781177 Inviato: 1 Mag 2010 21:06
 

si è vero per la br9....ma dovrebbe andare bene anche la 10....ma comunque il problema me lo dava anche con la br9
 
9781677
9781677 Inviato: 1 Mag 2010 23:15
 

3l_moro ha scritto:
ma la moto senza fermi va meglio?.....non nel senso di prestazioni ma nel senso se da meno problemi....
senza fermi inizia a sputare olio dalla marmitta e imbratta il codone (spesso cade olio anche tra silenziatore e pancia perchè la guarnizione non è eterna)
se poi non tiri sempre le marce, inizia ad ingolfarsi un pò facendo fumo e sputando più olio, e il motore inizia ad andare con un andatura borbottante.
questo nel 99% delle moto, visto che non penso uno faccia la carburazione ogni volta prima di uscire di casa.
 
9781840
9781840 Inviato: 2 Mag 2010 0:31
 

Vale la risposta per un KTM 125 perchè non penso che lo facciano neanche depo! eusa_think.gif
 
9783153
9783153 Inviato: 2 Mag 2010 12:25
 

Wolfi ha scritto:
Vale la risposta per un KTM 125 perchè non penso che lo facciano neanche depo! eusa_think.gif


lo fanno depo per legge ma i conce glie lo tolgono prima della vendita
 
9783168
9783168 Inviato: 2 Mag 2010 12:27
 

Valerio91 ha scritto:
senza fermi inizia a sputare olio dalla marmitta e imbratta il codone (spesso cade olio anche tra silenziatore e pancia perchè la guarnizione non è eterna)
se poi non tiri sempre le marce, inizia ad ingolfarsi un pò facendo fumo e sputando più olio, e il motore inizia ad andare con un andatura borbottante.
questo nel 99% delle moto, visto che non penso uno faccia la carburazione ogni volta prima di uscire di casa.


esagerato valerio... se non togli i catalizzatori non succede questa cosa...se alla mia marmitta originale avessi tolto solo i blocchi e non i catalizzatori sarebbe stata una bella cosa...avrei dovuto farlo ma da idiota non l'ho fatto.. icon_confused.gif
 
9783678
9783678 Inviato: 2 Mag 2010 13:58
 

bè per quello lo so come si comporta una ripo....mi è bastato passaree un estate intera con un mio amico che aveva un ktm sx 125
 
9783873
9783873 Inviato: 2 Mag 2010 14:48
 

3l_moro ha scritto:
bè per quello lo so come si comporta una ripo....mi è bastato passaree un estate intera con un mio amico che aveva un ktm sx 125


l'husky ti fa 85?... icon_eek.gif
fidati che nn è una questione di carburazione..magari una carburazione grassa ti fa perdere qualche km/h, ma non cosi tanti...nn escludo però che sei scarburato...
poi a 3500 km il pistone dovrebbe essere ok, la centralina l'hai cambiata e la candela pure, potrebbe essere la compressione, si... eusa_think.gif
 
9783934
9783934 Inviato: 2 Mag 2010 14:57
 

Husqy4Ever94TT ha scritto:


l'husky ti fa 85?... icon_eek.gif
fidati che nn è una questione di carburazione..magari una carburazione grassa ti fa perdere qualche km/h, ma non cosi tanti...nn escludo però che sei scarburato...
poi a 3500 km il pistone dovrebbe essere ok, la centralina l'hai cambiata e la candela pure, potrebbe essere la compressione, si... eusa_think.gif

lo penso anche io perchè se provo a spingere giù la pedalina ci si riesce benissimo con un dito....anche poco fa per accenderla mi ci sono volut 10 spedalate
 
9783968
9783968 Inviato: 2 Mag 2010 15:03
 

potrebbe essere stata una scaldata?
 
9783979
9783979 Inviato: 2 Mag 2010 15:04
 

3l_moro ha scritto:

lo penso anche io perchè se provo a spingere giù la pedalina ci si riesce benissimo con un dito....anche poco fa per accenderla mi ci sono volut 10 spedalate


nn è ke la ingolfi? eusa_think.gif
 
9784007
9784007 Inviato: 2 Mag 2010 15:10
 

non penso perchè se dopo essere andato via mezzora e averla tirata (se era ingolfata non lo è più) la spengo e vado per riccenderla mi si accende dopo 4 5 spedalate...e a fatica
 
9784124
9784124 Inviato: 2 Mag 2010 15:37
 

ma alla fine quanto rischio cè da 1 a 10 di avere problemi con la polizia e cop. girando per strada con una moto ripo?
 
9785354
9785354 Inviato: 2 Mag 2010 19:11
 

3l_moro ha scritto:
ma alla fine quanto rischio cè da 1 a 10 di avere problemi con la polizia e cop. girando per strada con una moto ripo?


3 se nn 4 icon_wink.gif
 
9785497
9785497 Inviato: 2 Mag 2010 19:29
 

vabbè ma non penso si mettano a esaminare se la moto ha o non ha i fermi....perchè se dovessero gurdare gli scooter dovrebbero avere un blocchetto delle multe infinito icon_asd.gif
 
9785506
9785506 Inviato: 2 Mag 2010 19:30
 

Keko ha scritto:


ALTRI DISCORSI SON VIETATI!... altrimenti chiudo! icon_evil.gif



Mi pareva d'esser stato chiaro.. ma a quanto pare:

3l_moro ha scritto:
ma la moto senza fermi va meglio?.....non nel senso di prestazioni ma nel senso se da meno problemi....




....ergo.. eusa_think.gif icon_arrow.gif icon_chiudi.gif
 
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