Leggi il Topic


w.i.p rs 125 spain's
9769539
9769539 Inviato: 29 Apr 2010 17:52
Oggetto: w.i.p rs 125 spain's
 

ecco questa è la mia nuova rs:

immagini visibili ai soli utenti registrati




i lavori che dovrei fare sono:

MOTORE
icon_arrow.gif Foratura cilindro
icon_arrow.gif Spugna filtro
icon_arrow.gif Lavorazione carburatore-collettore e raccordatura v-force 3
icon_arrow.gif Lavorazione cilindro step 3
icon_arrow.gif Testa dal pieno da incasso
icon_arrow.gif pacco lamellare v-force 3
icon_arrow.gif carburatore dell'orto 34 (forse)
icon_arrow.gif Kit trasmissione
icon_arrow.gif Jolly moto 111 sp
icon_arrow.gif valvola rave 2

CICLISTICA

Kit tubazioni in treccia



allora la valvola e la jolly ce lò gia, e tra una settimana la ripotenzio,ora un due domande:
1.il 34 e giusto per questa eleborazione o mi conviene tenere il 28??
2.lo snorkel lo stappo o lo tolgo del tutto?

e poi ieri mentre facevo benzina quello che me la stava mettendo, non a azzecato il buco del serbatoio e la benzina è andata a finire sul cupolino che se ridotto così

immagini visibili ai soli utenti registrati

icon_evil.gif icon_evil.gif
ora nn sò se riprendere l'originale o quello della biondi che dite?
 
9769825
9769825 Inviato: 29 Apr 2010 18:29
 

i tubi in treccia la moto li ha già.
Come ha fatto la benzina a finire sul plexy icon_eek.gif
Comunque originale costa 82 euro all aprilia. Prendilo magari rosso della puig.
 
9769877
9769877 Inviato: 29 Apr 2010 18:36
 

Bella preparazione complimenti icon_eek.gif
Con tutto ciò ti converrebbe mettere il 34 ma penso che regga anche il 28 visto che quelle che corrono in pista lo hanno da regolamento icon_wink.gif Lo snorkel basta stapparlo, credo che toglierlo sia contrapproducente eusa_naughty.gif
Il plexy ti conviene prenderlo della Puig rosso, come ti hanno gia consigliato icon_wink.gif
 
9770050
9770050 Inviato: 29 Apr 2010 18:55
 

ottima elaborazione e ottima scelta del mezzo.
il carburatore metti il 34 e i tubi in treccia si li ha già di serie.
Per il cupolino a meno che tu non voglia riavere l'adesivo dell' "1" intero come da originale prendi un puig su ebay o rosso o nero o fumè....per me meglio rosso.
Lo snorkel non lo levare, ma stappalo come da ripotenziamento oppure se vuoi un rumore piu' cupo toglilo ma ricordati che così entra piu' aria quindi carburazione da rifare e miraccomando dopo aver montato tutto ricorda di fare o farti fare una buona carburazione.
 
9770397
9770397 Inviato: 29 Apr 2010 19:37
 

Matteo_rs ha scritto:
i tubi in treccia la moto li ha già.
Come ha fatto la benzina a finire sul plexy icon_eek.gif
Comunque originale costa 82 euro all aprilia. Prendilo magari rosso della puig.


che i tubi erano in treccia nn lo sapevo, la benzina è schizzata adosso a me sul serbatoio e poi sul cupolino,in quel momento nn sebrava esserci niente ma dopo un p'ò sul cupolino e apparsa sta roba icon_evil.gif comunque il cupolino dite questo? Link a pagina di Cgi.ebay.it la moto senza quell'uno starà bene??
 
9770632
9770632 Inviato: 29 Apr 2010 19:58
 

RAGNO5 ha scritto:


che i tubi erano in treccia nn lo sapevo, la benzina è schizzata adosso a me sul serbatoio e poi sul cupolino,in quel momento nn sebrava esserci niente ma dopo un p'ò sul cupolino e apparsa sta roba icon_evil.gif comunque il cupolino dite questo? Link a pagina di Cgi.ebay.it la moto senza quell'uno starà bene??

A me è successo qualche volta quando il solito "straniero" di turno al distibutore mi mette la benzina e la fa uscire di fuori sopra al serba icon_evil.gif Ammetto che quando posso la metto SEMPRE io, visto che anche loro che lo fanno di mestiere sono incapaci eusa_naughty.gif
Per me con quel plexy ci starà bene ma attendo a quando stacchi l'adesivo icon_asd.gif
 
9770661
9770661 Inviato: 29 Apr 2010 20:01
 

il plaxy secondo me ci sta bene uguale, l'adesivo dell'uno dovrebbe essere diviso in due parti tra plaxy e muso, io la parte del muso la lascerei.
 
9770720
9770720 Inviato: 29 Apr 2010 20:06
 

Thenegoziator ha scritto:

A me è successo qualche volta quando il solito "straniero" di turno al distibutore mi mette la benzina e la fa uscire di fuori sopra al serba icon_evil.gif Ammetto che quando posso la metto SEMPRE io, visto che anche loro che lo fanno di mestiere sono incapaci eusa_naughty.gif
Per me con quel plexy ci starà bene ma attendo a quando stacchi l'adesivo icon_asd.gif


infatti è l'ultima volta che mi faro mettere benzina icon_asd.gif per gli stripes sui cerchi meglio gialli o rossi??
 
9770730
9770730 Inviato: 29 Apr 2010 20:08
 

per il plex devi fare così...compra un panno lucidante, pasta abrasiva e poi polish...viene meglio di prima...io l'ho carteggiato tutto con carta 1200 ad acqua, dopo averlo fatto tutto opaco l'ho lucidato...tornato senza graffi e più lucido icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
9770757
9770757 Inviato: 29 Apr 2010 20:11
 

cicciogp1 ha scritto:
per il plex devi fare così...compra un panno lucidante, pasta abrasiva e poi polish...viene meglio di prima...io l'ho carteggiato tutto con carta 1200 ad acqua, dopo averlo fatto tutto opaco l'ho lucidato...tornato senza graffi e più lucido icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


ce posso provà domani prendo le cose che ai detto tu e provo 0509_up.gif
 
9770805
9770805 Inviato: 29 Apr 2010 20:17
 

cicciogp1 ha scritto:
per il plex devi fare così...compra un panno lucidante, pasta abrasiva e poi polish...viene meglio di prima...io l'ho carteggiato tutto con carta 1200 ad acqua, dopo averlo fatto tutto opaco l'ho lucidato...tornato senza graffi e più lucido icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
Mi puoi spiegare il processo?
 
9771744
9771744 Inviato: 29 Apr 2010 22:14
 

Il processo è carteggi con carta ad acqua 1200 il cupolino poi passi la pasta abrasiva bene e poi il polish ci vuole tanto olio di gomito icon_asd.gif io non ho mai provato su parti trasparenti ma se ciccio a provato fallo non passare la carta sul addesivo se no lo rovini 0509_up.gif
 
9783522
9783522 Inviato: 2 Mag 2010 13:25
 

ecco per il cupolino ho risolto lo portata da un carrozziere ed è venuto così

immagini visibili ai soli utenti registrati

icon_biggrin.gif
 
9783681
9783681 Inviato: 2 Mag 2010 13:59
 

decisamente meglio... che lavoro ha eseguito??
 
9785662
9785662 Inviato: 2 Mag 2010 19:47
 

Klaudio92 ha scritto:
decisamente meglio... che lavoro ha eseguito??

pasta abrasiva e basta, è venuto abbastanza bene tranne un piccolo pezzettino..ma neanche si vede.comunque il cupolino originale costa 95 EURO! icon_eek.gif
 
9785897
9785897 Inviato: 2 Mag 2010 20:16
 

RAGNO5 ha scritto:

pasta abrasiva e basta, è venuto abbastanza bene tranne un piccolo pezzettino..ma neanche si vede.comunque il cupolino originale costa 95 EURO! icon_eek.gif


e sì all'aprilia figurati, cosa ti aspetti, per questo tutti ti consigliavano di prenderne uno aftermarket piuttosto che riprendere l'originale....ovviamente sempre se erano di tuo gusto.
 
9807757
9807757 Inviato: 5 Mag 2010 20:29
 

allora martedì porto la moto a fare il tagliando e mercoledì inizio a smontare la moto.per smontare serbatoio,e codone troverò qualche difficoltà??
 
9807789
9807789 Inviato: 5 Mag 2010 20:33
 

Nessuna difficoltà...basta ricordarsi dove hai smontato le viti icon_asd.gif
 
9809072
9809072 Inviato: 5 Mag 2010 23:04
 

nessuna difficolta sono solo viti...basta che non te le perdi icon_asd.gif
 
9829956
9829956 Inviato: 9 Mag 2010 20:02
 
 
9830093
9830093 Inviato: 9 Mag 2010 20:19
 

eheheheh complimenti!!!
 
9831502
9831502 Inviato: 9 Mag 2010 23:31
 

Molto bella la Jolly 111 nuova nuova icon_eek.gif
 
9843879
9843879 Inviato: 11 Mag 2010 20:10
 

allora due domande 1: che corona e pignone mi consigliate per avere una buona accelerazione?
2:che cosa c'è di differente tra la catena con passo 415 e quella che ho già?
 
9843998
9843998 Inviato: 11 Mag 2010 20:22
 

RAGNO5 ha scritto:
allora due domande 1: che corona e pignone mi consigliate per avere una buona accelerazione?
2:che cosa c'è di differente tra la catena con passo 415 e quella che ho già?

I migliori sono quelli originali 16/40 o 16/39, che hanno un buon compromesso fra accellerazione e allungo (meno di 170km/h effettivi). La passo 415 si consuma prima, ma guadagni 1.5cv alla ruota. è piu stretta e leggera tipo quella della 50 per intenderci icon_asd.gif Anche se io il passeggero con quella catena non ce lo porterei icon_rolleyes.gif
 
9844686
9844686 Inviato: 11 Mag 2010 21:39
 

dove l hai presa la valvola pneumatica?? eusa_drool.gif
 
9850306
9850306 Inviato: 12 Mag 2010 19:41
 
 
9850821
9850821 Inviato: 12 Mag 2010 20:29
 

RAGNO5 ha scritto:


grazie! Come mai hai deciso di montare una pneumatica?
 
9850896
9850896 Inviato: 12 Mag 2010 20:36
 

cairoli92 ha scritto:


grazie! Come mai hai deciso di montare una pneumatica?


lo presa per il prezzo più basso e poi perchè credo che sia un pelino meglio di quella elettronica 0509_up.gif poi nn sò questa meccanica si può regolare a quanti giri farla aprire,e nn sò se sù quella elettronica si può fare bò eusa_think.gif
 
9862758
9862758 Inviato: 14 Mag 2010 19:10
 

icon_eek.gif o scoperto adesso che ce sò due tipi de centraline per l'rs; che differenza c'è tra il modello che veniva montato sui modelli più vecchi e quello che viene montato adesso???
 
9880416
9880416 Inviato: 17 Mag 2010 22:10
 

Adesso monta centraline piaggio prima no in pratica monta queste centraline per farla passare euro 3 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Aprilia RS 125 - 250Work In Progress su Aprilia RS 125 - 250

Forums ©