prima c'era la centralina ducati ora c'è la piaggio x farla euro 3...bellissima la jolly...la vojo pure ioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fiorino_racing
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Inviato: 18 Mag 2010 11:40
fiorino_racing ha scritto:
prima c'era la centralina ducati ora c'è la piaggio x farla euro 3...bellissima la jolly...la vojo pure ioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma la centralina ducati se potrebbe montare su il modello nuovo??... e quali miglioramenti ci sarebbero montandola???
RAGNO5
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Inviato: 18 Mag 2010 12:01
dovresti mettere un 28 normale o un 34 l'unica cosa che cambia è che quella che hai tu ha un blocco che non fa superare gli 11750 giri i miglioramenti sono che vai a levare le rogne dell'elettronica
fiorino_racing
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Inviato: 18 Mag 2010 12:03
fiorino_racing ha scritto:
dovresti mettere un 28 normale o un 34 l'unica cosa che cambia è che quella che hai tu ha un blocco che non fa superare gli 11750 giri i miglioramenti sono che vai a levare le rogne dell'elettronica
quasi quasi la metto tanto devo mettere anche il 34 perciò... dove la posso trovare?? e il costo?
RAGNO5
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Inviato: 18 Mag 2010 14:20
cercala usata ti conviene...cerca su e bay subito.it ecc...ma è un po difficile da trovare...
fiorino_racing
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Inviato: 18 Mag 2010 19:40
Ma se la prendo poi per montarla devo comprare o addattare qualcos'altro???
RAGNO5
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Inviato: 18 Mag 2010 23:06
Devi trasformare il tuo impianto elettrico facendolo diventare come quello che avevano le rs euro 2... trovi la guida su rs125. it
Non è di sicuro una cosa plug & play come sembra dai commenti che ti hanno lasciato, nel senso: non è che compri la centralina che si sostituisce all' originale e bon...
Bisogna modificare l' impianto elettrico in modo reversibile (con rubacorrente e roba varia, senza tagliare cavi)
Se te ne intendi non è troppo difficile da fare
Piccolo appunto: prima di pensare a modifiche e roba varia ripotenzia la moto perché la differenza rispetto alla depotenziata è enorme, io stesso sono rimasto stupito nel provare la moto appena ripotenziata nonostante me lo avessero detto un sacco di volte (l' ho ripotenziata io da solo con mivv sp )
Davide22x
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Inviato: 18 Mag 2010 23:17
si x montarla devi adattare il tuo impianto elettrico
fiorino_racing
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Inviato: 19 Mag 2010 17:36
Il 34 per la tua elaborazione mi sembra un po' piccolo...comunque se vuoi conservarti un cilindro originale per sicurezza, ne vendo uno
rs50spains
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Inviato: 24 Mag 2010 14:44
domani mattina finalmente,dopo tanto tempo inizierò a fare il ripotenziamento, la prima cosà sarà smontare il cilindro,levà il ponte sulla centralina e poi stappà lo snorkel anche se ancora nn sono sicuro se stapparlo o toglierlo del tutto poi una cosa con il 34,con un pieno quantè chilometri se fanno?? e che olio posso usare abbastanza buono??adesso uso quello dell'agip ma nn me pare tanto buono,o trovato questo della castrol Link a pagina di Cgi.ebay.it però certo che per un litro d'olio 25 euri....
RAGNO5
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Inviato: 24 Mag 2010 14:47
RAGNO5 ha scritto:
domani mattina finalmente,dopo tanto tempo inizierò a fare il ripotenziamento, la prima cosà sarà smontare il cilindro,levà il ponte sulla centralina e poi stappà lo snorkel anche se ancora nn sono sicuro se stapparlo o toglierlo del tutto poi una cosa con il 34,con un pieno quantè chilometri se fanno?? e che olio posso usare abbastanza buono??adesso uso quello dell'agip ma nn me pare tanto buono,o trovato questo della castrol Link a pagina di Cgi.ebay.it però certo che per un litro d'olio 25 euri....
Il castrol costa 10 euro a litro in giro....ti consiglio di prendere il bardhal kgr a 15 al litro
rs50spains
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Mag 2010 14:50
rs50spains ha scritto:
Il castrol costa 10 euro a litro in giro....ti consiglio di prendere il bardhal kgr a 15 al litro
a ok,il bardhal dove lo posso trovare su internet??
RAGNO5
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Inviato: 24 Mag 2010 15:25
RAGNO5 ha scritto:
a ok,il bardhal dove lo posso trovare su internet??
Su internet ti conviene prenderne tipo 12 litri che li paghi 10.25 euro al litro...sempre su ebay
rs50spains
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Giu 2010 18:31
ecco quello che io e il mio amico abbiamo fatto oggi:
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smontato tutto,domani mattina si spedisce il cilindro a lavorare!!
RAGNO5
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Inviato: 7 Giu 2010 23:26
ammazza ma è nuovo nuovo il cilindro!!!
fiorino_racing
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Inviato: 10 Giu 2010 19:54
fiorino_racing ha scritto:
ammazza ma è nuovo nuovo il cilindro!!!
e sì!! comunque prima mi è arrivato il v-force
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RAGNO5
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Inviato: 10 Giu 2010 22:56
io li avrei risparmiati i soldi del v-force
fiorino_racing
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Inviato: 11 Giu 2010 0:41
fiorino_racing ha scritto:
io li avrei risparmiati i soldi del v-force
quotissimo
rs50spains
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Inviato: 11 Giu 2010 9:15
rs50spains ha scritto:
quotissimo
in effetti costa un pò troppo però cevo un p'ò de soldi da butta
RAGNO5
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Inviato: 11 Giu 2010 9:35
pero li potevi butta in qualcos'altro
fiorino_racing
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Inviato: 11 Giu 2010 10:24
fiorino_racing ha scritto:
pero li potevi butta in qualcos'altro
è in effetti ciae ragione anche te, però me piaceva sto coso e allora lo preso
RAGNO5
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Inviato: 11 Giu 2010 13:07
RAGNO5 ha scritto:
è in effetti ciae ragione anche te, però me piaceva sto coso e allora lo preso
Con 30 euro di potevi fare un pacco lamellare serio!!
rs50spains
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Inviato: 11 Giu 2010 13:10
rs50spains ha scritto:
Con 30 euro di potevi fare un pacco lamellare serio!!
si ai ragione però non credo che il v-force faccia schifo....anzi ho sentito dire da chi cellà che è molto buono..
RAGNO5
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Inviato: 11 Giu 2010 13:15
RAGNO5 ha scritto:
si ai ragione però non credo che il v-force faccia schifo....anzi ho sentito dire da chi cellà che è molto buono..
ai bassi guadagni, ma agli alti perdi
rs50spains
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Inviato: 11 Giu 2010 13:17
rs50spains ha scritto:
ai bassi guadagni, ma agli alti perdi
ma credo che con le altre modifiche non sentirò tanto la perdita agli alti...poi quando montero tuttò vedremo..
RAGNO5
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Inviato: 11 Giu 2010 13:52
qualcuno mi può spiegare perchè si sfilano le forche?? leggo su vari w.i.p de sfilà ste forche ma che miglioramenti porta?? e per farle sfilare bisogna andare da un qualsiasi meccanico oppure da uno apposta???
RAGNO5
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Inviato: 11 Giu 2010 22:37
RAGNO5 ha scritto:
qualcuno mi può spiegare perchè si sfilano le forche?? leggo su vari w.i.p de sfilà ste forche ma che miglioramenti porta?? e per farle sfilare bisogna andare da un qualsiasi meccanico oppure da uno apposta???
Serve a caricare l'anteriore della moto...non serve andare dal meccanico
rs50spains
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Inviato: 11 Giu 2010 23:17
se le sfili sfilale poco all'inizio in modo da abituarti..io le rimontero sfilate dato che ora cambio le mie
fiorino_racing
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Inviato: 12 Giu 2010 10:41
a ok...quanto mi consigliate di sfilarle la prima volta??
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