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w.i.p rs 125 spain's
9880750
9880750 Inviato: 17 Mag 2010 23:03
 

prima c'era la centralina ducati ora c'è la piaggio x farla euro 3...bellissima la jolly...la vojo pure ioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9882080
9882080 Inviato: 18 Mag 2010 11:40
 

fiorino_racing ha scritto:
prima c'era la centralina ducati ora c'è la piaggio x farla euro 3...bellissima la jolly...la vojo pure ioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


ma la centralina ducati se potrebbe montare su il modello nuovo??... e quali miglioramenti ci sarebbero montandola???
 
9882162
9882162 Inviato: 18 Mag 2010 12:01
 

dovresti mettere un 28 normale o un 34 l'unica cosa che cambia è che quella che hai tu ha un blocco che non fa superare gli 11750 giri i miglioramenti sono che vai a levare le rogne dell'elettronica
 
9882174
9882174 Inviato: 18 Mag 2010 12:03
 

fiorino_racing ha scritto:
dovresti mettere un 28 normale o un 34 l'unica cosa che cambia è che quella che hai tu ha un blocco che non fa superare gli 11750 giri i miglioramenti sono che vai a levare le rogne dell'elettronica

quasi quasi la metto tanto devo mettere anche il 34 perciò... dove la posso trovare?? e il costo?
 
9883000
9883000 Inviato: 18 Mag 2010 14:20
 

cercala usata ti conviene...cerca su e bay subito.it ecc...ma è un po difficile da trovare...
 
9885170
9885170 Inviato: 18 Mag 2010 19:40
 

Ma se la prendo poi per montarla devo comprare o addattare qualcos'altro???
 
9886584
9886584 Inviato: 18 Mag 2010 23:06
 

Devi trasformare il tuo impianto elettrico facendolo diventare come quello che avevano le rs euro 2... trovi la guida su rs125. it
Non è di sicuro una cosa plug & play come sembra dai commenti che ti hanno lasciato, nel senso: non è che compri la centralina che si sostituisce all' originale e bon...
Bisogna modificare l' impianto elettrico in modo reversibile (con rubacorrente e roba varia, senza tagliare cavi)
Se te ne intendi non è troppo difficile da fare icon_wink.gif


Piccolo appunto: prima di pensare a modifiche e roba varia ripotenzia la moto perché la differenza rispetto alla depotenziata è enorme, io stesso sono rimasto stupito nel provare la moto appena ripotenziata nonostante me lo avessero detto un sacco di volte icon_lol.gif (l' ho ripotenziata io da solo con mivv sp eusa_shifty.gif)
 
9886621
9886621 Inviato: 18 Mag 2010 23:17
 

si x montarla devi adattare il tuo impianto elettrico
 
9890309
9890309 Inviato: 19 Mag 2010 17:36
 

Il 34 per la tua elaborazione mi sembra un po' piccolo...comunque se vuoi conservarti un cilindro originale per sicurezza, ne vendo uno icon_wink.gif
 
9915529
9915529 Inviato: 24 Mag 2010 14:44
 

domani mattina finalmente,dopo tanto tempo icon_evil.gif inizierò a fare il ripotenziamento, la prima cosà sarà smontare il cilindro,levà il ponte sulla centralina e poi stappà lo snorkel anche se ancora nn sono sicuro se stapparlo o toglierlo del tutto eusa_think.gif eusa_think.gif poi una cosa con il 34,con un pieno quantè chilometri se fanno?? e che olio posso usare abbastanza buono??adesso uso quello dell'agip ma nn me pare tanto buono,o trovato questo della castrol Link a pagina di Cgi.ebay.it però certo che per un litro d'olio 25 euri.... icon_exclaim.gif icon_eek.gif
 
9915551
9915551 Inviato: 24 Mag 2010 14:47
 

RAGNO5 ha scritto:
domani mattina finalmente,dopo tanto tempo icon_evil.gif inizierò a fare il ripotenziamento, la prima cosà sarà smontare il cilindro,levà il ponte sulla centralina e poi stappà lo snorkel anche se ancora nn sono sicuro se stapparlo o toglierlo del tutto eusa_think.gif eusa_think.gif poi una cosa con il 34,con un pieno quantè chilometri se fanno?? e che olio posso usare abbastanza buono??adesso uso quello dell'agip ma nn me pare tanto buono,o trovato questo della castrol Link a pagina di Cgi.ebay.it però certo che per un litro d'olio 25 euri.... icon_exclaim.gif icon_eek.gif


Il castrol costa 10 euro a litro in giro....ti consiglio di prendere il bardhal kgr a 15 al litro icon_wink.gif
 
9915575
9915575 Inviato: 24 Mag 2010 14:50
 

rs50spains ha scritto:


Il castrol costa 10 euro a litro in giro....ti consiglio di prendere il bardhal kgr a 15 al litro icon_wink.gif
a ok,il bardhal dove lo posso trovare su internet??
 
9915831
9915831 Inviato: 24 Mag 2010 15:25
 

RAGNO5 ha scritto:
a ok,il bardhal dove lo posso trovare su internet??


Su internet ti conviene prenderne tipo 12 litri che li paghi 10.25 euro al litro...sempre su ebay
 
9995813
9995813 Inviato: 7 Giu 2010 18:31
 

ecco quello che io e il mio amico abbiamo fatto oggi:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



smontato tutto,domani mattina si spedisce il cilindro a lavorare!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
9998304
9998304 Inviato: 7 Giu 2010 23:26
 

ammazza ma è nuovo nuovo il cilindro!!!
 
10017000
10017000 Inviato: 10 Giu 2010 19:54
 

fiorino_racing ha scritto:
ammazza ma è nuovo nuovo il cilindro!!!


e sì!! icon_biggrin.gif comunque prima mi è arrivato il v-force icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10018337
10018337 Inviato: 10 Giu 2010 22:56
 

io li avrei risparmiati i soldi del v-force
 
10018767
10018767 Inviato: 11 Giu 2010 0:41
 

fiorino_racing ha scritto:
io li avrei risparmiati i soldi del v-force


quotissimo
 
10019533
10019533 Inviato: 11 Giu 2010 9:15
 

rs50spains ha scritto:


quotissimo


in effetti costa un pò troppo però cevo un p'ò de soldi da butta icon_biggrin.gif
 
10019646
10019646 Inviato: 11 Giu 2010 9:35
 

pero li potevi butta in qualcos'altro icon_xd_2.gif
 
10019970
10019970 Inviato: 11 Giu 2010 10:24
 

fiorino_racing ha scritto:
pero li potevi butta in qualcos'altro icon_xd_2.gif

è in effetti ciae ragione anche te, però me piaceva sto coso e allora lo preso icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10021183
10021183 Inviato: 11 Giu 2010 13:07
 

RAGNO5 ha scritto:

è in effetti ciae ragione anche te, però me piaceva sto coso e allora lo preso icon_asd.gif icon_asd.gif


Con 30 euro di potevi fare un pacco lamellare serio!!
 
10021224
10021224 Inviato: 11 Giu 2010 13:10
 

rs50spains ha scritto:


Con 30 euro di potevi fare un pacco lamellare serio!!

si ai ragione però non credo che il v-force faccia schifo....anzi ho sentito dire da chi cellà che è molto buono..
 
10021269
10021269 Inviato: 11 Giu 2010 13:15
 

RAGNO5 ha scritto:

si ai ragione però non credo che il v-force faccia schifo....anzi ho sentito dire da chi cellà che è molto buono..


ai bassi guadagni, ma agli alti perdi
 
10021280
10021280 Inviato: 11 Giu 2010 13:17
 

rs50spains ha scritto:


ai bassi guadagni, ma agli alti perdi


ma credo che con le altre modifiche non sentirò tanto la perdita agli alti...poi quando montero tuttò vedremo.. 0509_up.gif
 
10021574
10021574 Inviato: 11 Giu 2010 13:52
 

qualcuno mi può spiegare perchè si sfilano le forche?? leggo su vari w.i.p de sfilà ste forche ma che miglioramenti porta?? e per farle sfilare bisogna andare da un qualsiasi meccanico oppure da uno apposta???
 
10024667
10024667 Inviato: 11 Giu 2010 22:37
 

RAGNO5 ha scritto:
qualcuno mi può spiegare perchè si sfilano le forche?? leggo su vari w.i.p de sfilà ste forche ma che miglioramenti porta?? e per farle sfilare bisogna andare da un qualsiasi meccanico oppure da uno apposta???


Serve a caricare l'anteriore della moto...non serve andare dal meccanico
 
10024949
10024949 Inviato: 11 Giu 2010 23:17
 

se le sfili sfilale poco all'inizio in modo da abituarti..io le rimontero sfilate dato che ora cambio le mie
 
10025904
10025904 Inviato: 12 Giu 2010 10:41
 

a ok...quanto mi consigliate di sfilarle la prima volta??
 
10026276
10026276 Inviato: 12 Giu 2010 12:09
 

io consiglierei 0.7 all'inizio
 
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