ma si che va bene , ce l'ha un mio amico su uno scara originale.
comunque fa poco rumore e spinge poco se strozzata.
OnLyRaCe
Ginocchio a Terra
Ranking: 205
9768214
9768214
Inviato: 29 Apr 2010 14:23
Si potrebbe anche fare (però è una marmitta adatta a gt 70 base e intermedi) Se la vuoi montare metti anche un carburatore più grande tipo 17.5
davidus
Impennata
Ranking: 366
9768229
9768229
Inviato: 29 Apr 2010 14:24
ma è omologata ?? perchè se è strozzata è omologata comunque se mi fermano i malvestiti che succede?
andre956
Senza Benza
Ranking: 99
9768239
9768239
Inviato: 29 Apr 2010 14:25
è omologata tramite uno strozzo si. ma basta che metti un carbu più grande e va.
OnLyRaCe
Ginocchio a Terra
Ranking: 205
9768268
9768268
Inviato: 29 Apr 2010 14:29
veramente io non sapevo fosse omologata e comunque ti ripeto non va bene sul gt originale, certo la puoi mettere ma poi non rende
e comunque ci sono già decine di topic sull'argomento
AntonioKey
Minimoto Champ
Ranking: 1541
9768291
9768291
Inviato: 29 Apr 2010 14:32
infatti neanche io sapevo fosse omologata comunque se mi fermano i carabinieri che fanno??
andre956
Senza Benza
Ranking: 99
9768302
9768302
Inviato: 29 Apr 2010 14:35
ti levano il motorino se non è omologata
OnLyRaCe
Ginocchio a Terra
Ranking: 205
9768315
9768315
Inviato: 29 Apr 2010 14:36
uff ma a me piace anche la extreme solo che mi piacerebbe di più se ci fosse il silenziatore in carbonio...
andre956
Senza Benza
Ranking: 99
9768415
9768415
Inviato: 29 Apr 2010 14:52
il sile in carbonio per 50 lo hanno solo le leovince se non mi scordo qualcosa
OnLyRaCe
Ginocchio a Terra
Ranking: 205
9769904
9769904
Inviato: 29 Apr 2010 18:40
lo so ma se provo a mettere un foglio di carbonio sulla arrow extreme nn va bene? poi se la limited series la punzono io punzonando un simbolo della omologazione dite che i poliziotti se ne accorgono??
andre956
Senza Benza
Ranking: 99
9770444
9770444
Inviato: 29 Apr 2010 19:43
OnLyRaCe ha scritto:
è omologata tramite uno strozzo si. ma basta che metti un carbu più grande e va.
che io sappia la limited series non è omologata!!
foca91
Derapata
Ranking: 477
9770881
9770881
Inviato: 29 Apr 2010 20:26
La limited series non è omologata. Comunque per quanto ne so io neanche le leovince hanno il silenziatore in carbonio (la TT in alluminio, la ZX finto carbonio). A sto punto se ti piace l'extreme, ti consiglio di prenderti una giannelli reverse (identica all'extreme, ma cambia il silenziatore che nella reverse è in kevlar) A me piace molto la reverse
davidus
Impennata
Ranking: 366
9775374
9775374
Inviato: 30 Apr 2010 16:32
Con la limited series sul 50 dovrai essere felice se ti parte,è per intemedi comunque non è omologata e se ti fermano puoi dire addio al motorino
_F12rInLove_
Ginocchio a Terra
Ranking: 257
9775598
9775598
Inviato: 30 Apr 2010 17:09
_F12rInLove_ ha scritto:
Con la limited series sul 50 dovrai essere felice se ti parte,è per intemedi comunque non è omologata e se ti fermano puoi dire addio al motorino
Anche se la marmitta è adatta a gt di fascia intermedia, questo non vuol significare che lo scooter non vada. Se si fa un'adeguata taratura e carburazione lo scooter va lo stesso, guarda Tony con la evo sul 50
viktorider92
Very Important Tinga
Ranking: 14142
9778889
9778889
Inviato: 1 Mag 2010 10:43
viktorider92 ha scritto:
Anche se la marmitta è adatta a gt di fascia intermedia, questo non vuol significare che lo scooter non vada. Se si fa un'adeguata taratura e carburazione lo scooter va lo stesso, guarda Tony con la evo sul 50
Va bene,ma secondo me andrebbe molto meglio con una marmitta tipo reverse o top line invece di una marmitta aperta come la limited...poi scusa,per farlo andare dovrebbe tarare anche con dei rulli leggerissimi per un 50,quindi il motorino gli lavora sempre ad alti regimi...le conseguenze poi ci sono alla fine
_F12rInLove_
Ginocchio a Terra
Ranking: 257
9778896
9778896
Inviato: 1 Mag 2010 10:45
Si ovvio che una reverse sarebbe decisamente più adatta, comunque la taratura si trova non è quello il problema. Le conseguenza ovviamentesi vedranno, dico solo che lo scooter con un'adeguata taratura e carburazione va lo stesso
viktorider92
Very Important Tinga
Ranking: 14142
9778925
9778925
Inviato: 1 Mag 2010 10:53
viktorider92 ha scritto:
Si ovvio che una reverse sarebbe decisamente più adatta, comunque la taratura si trova non è quello il problema. Le conseguenza ovviamentesi vedranno, dico solo che lo scooter con un'adeguata taratura e carburazione va lo stesso
Va bene,io gliela sconsigliavo soprattutto per le conseguenze che avrà,poi uno decide quello che vuole..pensa io ero indeciso se mettere la pro replica sul 50 (per farti capire che non sono uno di quelli che mettono marme troppo aperte)
_F12rInLove_
Ginocchio a Terra
Ranking: 257
9778935
9778935
Inviato: 1 Mag 2010 10:56
Vabbè la pro replica è completamente differente e secondo me non avresti fatto male a metterla. Con un buon variatore e carburatore (magari un 19) rende meglio di una reverse,topline,extreme
viktorider92
Very Important Tinga
Ranking: 14142
9778947
9778947
Inviato: 1 Mag 2010 10:59
viktorider92 ha scritto:
Vabbè la pro replica è completamente differente e secondo me non avresti fatto male a metterla. Con un buon variatore e carburatore (magari un 19) rende meglio di una reverse,topline,extreme
no,ancora devo comprare la marmitta,ho detto "ero" perchè io genialmente l'ho proposta a mi pa e genialmente gli ho detto che è leggermente più aperta e quindi...no =_=''...comunque il carburatore più grande lo metto ma è solo un 17.5..quindi punterò sulla reverse credo...scusa per l'OT
_F12rInLove_
Ginocchio a Terra
Ranking: 257
9779598
9779598
Inviato: 1 Mag 2010 13:46
OnLyRaCe ha scritto:
il sile in carbonio per 50 lo hanno solo le leovince se non mi scordo qualcosa
Ti sbagli, i silenziatori in carbonio ci sono sulle Stage 6!
SuperJog
Ospite
Ranking: -
9783582
9783582
Inviato: 2 Mag 2010 13:38
vero
OnLyRaCe
Ginocchio a Terra
Ranking: 205
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi