aalex75A ha scritto:
Ciao a tutti quanti, tra pochi giorni sarò anch'io della famiglia.......
Ieri sera sono andato a visionare la "bimba" presente in contovendita presso un concessionario auto (ho portato con me un amico, ducatista e pilota da una vita, che ringrazio infinitamente):
-Immatricolata nel giugno 2008
-Km percorsi 4.260
-Scarichi termignoni in carbonio
Abbiamo provveduto immediatamente ad effettuare un chek-up completo partendo dal telaio arrivando fino alle pastiglie freno: tutto ok tranne che per la batteria completamente scarica (la moto è ferma da circa 7 mesi) e le gomme che sono da sostituire.
Purtroppo il proprietario dopo il primo tagliando (Km 1.000) non ha provveduto ad effettuare, entro l'anno successivo, il secondo tagliando.....garanzia scaduta?
Detto ciò e vista l'occasione da non lasciarmi assolutamente sfuggire, ho lasciato una caparra per fermare l'arrivo di un possibile altro acquirente e sono riuscito ad abbassare di € 500,00 il prezzo di vendita in relazione al mancato tagliando che non è stato effettuato.
Sono troppo contento e felice
ed ora vi chiedo, quali interventi ritenete necessari visto che la moto è ferma da circa 7 mesi?
Grazie a tutti.
...portala da uno bravo e fatti fare un controllo generale....diciamo che si dovrebbe fare per qualsiasi moto comprata usata...bell'acquisto comunque...complimentoni!!!!!!!!!!!!!
benvenuto nella famigghia...