Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
depotenziamento ducati 749 s
9831149
9831149 Inviato: 9 Mag 2010 23:25
 

ragazzi io il 22 aprile sono andato in un concessionario ducati e ho dato la caparra per un 749, il tipo ha affermato che in un mese giorno più giorno meno sarebbe stata pronta(tagliando revisione e depotenziamento).
Ora sono 1 mese e 18 giorni che aspetto l'ho chiamato gia un paio di volte e lui afferma che il problema sia la ducati che nn gli manda il pezzo per il depotenziamento;io so benissimo che si tratta di 2 cazzatine ovvero una vite e una piastrina per bloccare della corsa del corpo farfallato...vi pare ragionevole tutta questa attesa?come faccio a mettergli il pepe al culo?scusa il termine ma nn ne posso più di aspettare,essendo il mio unico mezzo di trasporto ne ho bisogno il prima possibile...
 
9832241
9832241 Inviato: 10 Mag 2010 10:41
 

ste90 ha scritto:
ragazzi io il 22 aprile sono andato in un concessionario ducati e ho dato la caparra per un 749, il tipo ha affermato che in un mese giorno più giorno meno sarebbe stata pronta(tagliando revisione e depotenziamento).
Ora sono 1 mese e 18 giorni che aspetto l'ho chiamato gia un paio di volte e lui afferma che il problema sia la ducati che nn gli manda il pezzo per il depotenziamento;io so benissimo che si tratta di 2 cazzatine ovvero una vite e una piastrina per bloccare della corsa del corpo farfallato...vi pare ragionevole tutta questa attesa?come faccio a mettergli il pepe al culo?scusa il termine ma nn ne posso più di aspettare,essendo il mio unico mezzo di trasporto ne ho bisogno il prima possibile...


Non ci puoi fare niente!! Anch' io ho aspettato un eternità!!! E tutto per montare una M***a di piastrina che è durata 3 giorni sulla mia moto!!!
 
9833139
9833139 Inviato: 10 Mag 2010 13:23
 

quanto tempo hai aspettato?e soprattutto cosa ti diceva il conce qnd lo chiamavi?
 
9833232
9833232 Inviato: 10 Mag 2010 13:43
 

Scusate, è una domanda e non una critica:
ma per depotenziare bisogna aggiungere una pistrina e non toglierla?
Forse bisogna levarne una e metterne un'altra?
Come funziona di preciso . . . è una curiosità
 
9833322
9833322 Inviato: 10 Mag 2010 13:56
 

allora per quello che so si manda la richiesta in ducati insieme alla piastrina del telaio,in seguito ducati dovrebbe rispedirti una nuova piastrina con il nullaosta per il depotenziamento e il sistema di bloccaggio della corsa del corpo farfallato(una vite e una placchetta di ferro).
Una volta ricevuto il tutto il concessionario si reca in motorizzazione dove viene fatta la prova al banco e trascritto il libretto con i nuovi dati di potenza ecc
 
9833622
9833622 Inviato: 10 Mag 2010 14:35
 

Chiarissimo! Grazie 1000
 
9833680
9833680 Inviato: 10 Mag 2010 14:41
 

Si infatti, il depotenziamento non è solo "una vite e una piastrina" ma tutta una serie di pratiche burocratiche che portano all'aggiornamento del libretto di circolazione...

Poi metteteci anche che i ricambi ducati ci mettono letteralmente una vita ad arrivare e i 2 mesi saltano fuori subito...

(io ho aspettato 3 viti per il cupolino della 999 2 settimane e mezzo)
 
9834046
9834046 Inviato: 10 Mag 2010 15:27
 

le operazioni di aggiornamento del libretto vengono fatte in motorizzazione mi pare...ducati semplicemente ti invia quei pezzi...la targhetta del telaio serve per far valere la doppia omologazione che hanno brevettato per il telaio...
 
9834279
9834279 Inviato: 10 Mag 2010 16:00
 

Patrick749 ha scritto:


Non ci puoi fare niente!! Anch' io ho aspettato un eternità!!! E tutto per montare una M***a di piastrina che è durata 3 giorni sulla mia moto!!!


hai mai avuto problemi qnd ti fermavano?
 
9836873
9836873 Inviato: 10 Mag 2010 21:14
 

ste90 ha scritto:


hai mai avuto problemi qnd ti fermavano?


A meno che non vadano in giro con un banco prova... icon_asd.gif icon_asd.gif I problemi (e possono essere grossi) arrivano in caso di incidente... l'assicurazione potrebbe rivalersi e in caso di danni gravi la faccenda diventerebbe davvero brutta...
 
9838545
9838545 Inviato: 11 Mag 2010 0:38
 

razyel749dark ha scritto:
ste90 ha scritto:


hai mai avuto problemi qnd ti fermavano?


A meno che non vadano in giro con un banco prova... icon_asd.gif icon_asd.gif I problemi (e possono essere grossi) arrivano in caso di incidente... l'assicurazione potrebbe rivalersi e in caso di danni gravi la faccenda diventerebbe davvero brutta...


si beh io feci un incidente con una mia vecchia moto 125 ed era ripotenziata il perito nn controllò nulla...e dopo l'incidente riportai la moto a casa...quindi in quel caso fai in tempo a rimontare tutto no?
 
9844617
9844617 Inviato: 11 Mag 2010 22:31
 

ho chiamato oggi il concessionario e MIRACOLO dice di aver ricevuto il pezzo e il nulla osta e di aver montato tutto...ora gli manca solo l'omologazione in motorizzazione!ha detto che in 7-10 giorni dovremmo aver finito...sperem...se sarà fedele alla parola data il tutto mi sarà durato 59 gg
 
9844752
9844752 Inviato: 11 Mag 2010 22:47
 

anomico ha scritto:
Scusate, è una domanda e non una critica:
ma per depotenziare bisogna aggiungere una pistrina e non toglierla?
Forse bisogna levarne una e metterne un'altra?
Come funziona di preciso . . . è una curiosità

è una piastrina con un pezzo piegato che va a battere sull'affare che gira quando giri la manopola
una spece di bastone tra le ruote icon_asd.gif
 
9846185
9846185 Inviato: 12 Mag 2010 10:35
 

AnUDnL ha scritto:
anomico ha scritto:
Scusate, è una domanda e non una critica:
ma per depotenziare bisogna aggiungere una pistrina e non toglierla?
Forse bisogna levarne una e metterne un'altra?
Come funziona di preciso . . . è una curiosità

è una piastrina con un pezzo piegato che va a battere sull'affare che gira quando giri la manopola
una spece di bastone tra le ruote icon_asd.gif


Tu si ke sai usare i termini tecnici adeguati icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9846209
9846209 Inviato: 12 Mag 2010 10:41
 

ste90 ha scritto:
Patrick749 ha scritto:


Non ci puoi fare niente!! Anch' io ho aspettato un eternità!!! E tutto per montare una M***a di piastrina che è durata 3 giorni sulla mia moto!!!


hai mai avuto problemi qnd ti fermavano?


Le uniche 3 volte ke mi hanno fermato erano impegnati a guardare altro.. 2 volte ero senza targa e una avevo una targa in cartone a 140 all' ora su limite 50 icon_smile.gif
comunque l' unico controllo ke possono fare è la corsa dell' accelleratore ke praticamente si riduce a 2mm con il depotenziamento.. Ma dubito ke lo sappiano.. Poi basta ke gli spari ke hanno fatto qualcosa alla centralina per ridurre la potenza...
 
9850140
9850140 Inviato: 12 Mag 2010 20:24
 

Patrick749 ha scritto:


Le uniche 3 volte ke mi hanno fermato erano impegnati a guardare altro.. 2 volte ero senza targa e una avevo una targa in cartone a 140 all' ora su limite 50 icon_smile.gif
comunque l' unico controllo ke possono fare è la corsa dell' accelleratore ke praticamente si riduce a 2mm con il depotenziamento.. Ma dubito ke lo sappiano.. Poi basta ke gli spari ke hanno fatto qualcosa alla centralina per ridurre la potenza...

vai a giro senza targa? icon_asd.gif
 
9850248
9850248 Inviato: 12 Mag 2010 20:34
 

AnUDnL ha scritto:
Patrick749 ha scritto:


Le uniche 3 volte ke mi hanno fermato erano impegnati a guardare altro.. 2 volte ero senza targa e una avevo una targa in cartone a 140 all' ora su limite 50 icon_smile.gif
comunque l' unico controllo ke possono fare è la corsa dell' accelleratore ke praticamente si riduce a 2mm con il depotenziamento.. Ma dubito ke lo sappiano.. Poi basta ke gli spari ke hanno fatto qualcosa alla centralina per ridurre la potenza...

vai a giro senza targa? icon_asd.gif


Fatalità mi si sono rotti 2 portatarga.. E fatalità mi hanno fermato entrambe le volte... Vagli a spiegare ke non ero partito da casa senza!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

Forums ©