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Inviato: 22 Apr 2010 19:48 Oggetto: Temperature elevatissime!
Raga la mia rs raggiunge temperature del tipo 90 gradi...oggi mi sono messo al lavoro e ho tolto la valvola termostatica(pensavo era quella ) e rifatto lo spurgo per benino...ma la situazione non cambia...ora chiedo a voi cosa puo essere? la carburazione è ok anzi è poco poco grassa la candela e una br9es (mi sembra sia giusto) puo essere la candela?
Ho rifatto il blocco da poco perciò escluderei la pompa per adesso
Accetto vostri consigli
Ciauz
Kris22000
Senza Freni
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Inviato: 22 Apr 2010 19:50
90 è giusto... alcune moto girano anche a 100-105 gradi!
Marcus
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Apr 2010 19:50
la candela deve essere una 10..prova a metterci quella giusta(br10eg) in caso prova a tringere il bulbo e se non cambia, a sostituirlo..
kiuuby
Minimoto Champ
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Inviato: 22 Apr 2010 19:51
Marcus ha scritto:
90 è giusto... alcune moto girano anche a 100-105 gradi!
momento..qui si parla di 125 2t...non 4t...la temperatura ideaale per un 2t è tra i 55/60 gradi...non è come un 600 che gira sui 90/100 gradi...
kiuuby
Minimoto Champ
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Inviato: 22 Apr 2010 19:55
ah ecco, allora mi ricordavo male
Marcus
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Apr 2010 20:04
scordavo di dire...ho il filtro stappato la fullpower e la centralina sbloccata....sono senza kit rave momentaneamente
Kris22000
Senza Freni
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Inviato: 22 Apr 2010 20:05
Carburazione magra e/o candela sbagliata.
Lucas
Leggenda
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Inviato: 22 Apr 2010 20:10
A me saliva a temperature elevate quando ero magro di carburazione
Thenegoziator
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Inviato: 22 Apr 2010 20:13
Domani provo a montare un'altra candela...speriamo quale mi consigliate?
Kris22000
Senza Freni
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Inviato: 22 Apr 2010 20:19
Kris22000 ha scritto:
Domani provo a montare un'altra candela...speriamo quale mi consigliate?
la br 10 eg,,,
tompassion92
Super Sport
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Inviato: 22 Apr 2010 20:19
Quella adatta al ripotenziamento la NGK da 10
Thenegoziator
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Inviato: 22 Apr 2010 20:22
Controlla che non prenda aria da qualche parte...
Iangiulu
Derapata
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Inviato: 22 Apr 2010 20:23
Potrebbe essere che sei per metà ripotenziato e la moto sforza, boh non saprei...
The_Godfather
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Inviato: 22 Apr 2010 21:06
configurazione del carburo? quella di serie depo?
eppure dubito che sia quello il problema, alla fin fine nn sei ripo e nn credo che la fp ti smagrisca così tanto la carburazione
schizzo_nos
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Inviato: 22 Apr 2010 21:20
The_Godfather ha scritto:
Potrebbe essere che sei per metà ripotenziato e la moto sforza, boh non saprei...
sarebbe giusto se avesse la marmitta depotenziata, ma con la fp è strano, probabilmente è un pò la carburazione o la candela che non va bene
smarmittato
Very Important Tinga
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Inviato: 22 Apr 2010 21:22
non è la configurazione di serie l'ho fatta carburare 1 mesetto fa e non ricordo i getti che ha montato ma comunque non sono quelli di serie e la moto si sente che è leggermente grassa percio mi sembra strano dipende dalla carburazione
Domani cambio candela e vi faccio sapere
Kris22000
Senza Freni
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Inviato: 22 Apr 2010 22:18
Candela è br 10 eg anche se non sei completamente ripo a te conviene mettere quella...
Davi93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Apr 2010 22:33
Raga ma una domanda... le tacche a quanti gradi corrispondono?!? cioè 1 tacca corrisponde a quanti gradi?? 2 a quanti?? e così via dicendo...
Me lo son sempre chiesto
Fatal1ty
Solo Gas
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Inviato: 23 Apr 2010 10:38
Fatal1ty ha scritto:
Raga ma una domanda... le tacche a quanti gradi corrispondono?!? cioè 1 tacca corrisponde a quanti gradi?? 2 a quanti?? e così via dicendo...
Me lo son sempre chiesto
se non ricordo male mi pare di aver letto da qualche parte che 3 tacche corrispondevano a 55/60 gradi
Klaudio92
Super Sport
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Inviato: 23 Apr 2010 13:26
Klaudio92 ha scritto:
se non ricordo male mi pare di aver letto da qualche parte che 3 tacche corrispondevano a 55/60 gradi
ah, perfetto allora... la mia sta tra 2 e 3 tacche dipende da come cammino.. ma mai ho visto la quarta tacca
Fatal1ty
Solo Gas
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Inviato: 23 Apr 2010 13:54
ma ti funziona bene il bulbo della temperatura??? potrebbe essere pure quello
-GaBrY-
Super Sport
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9732808
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Inviato: 23 Apr 2010 14:01
Mmm...mi sembra strano anche perchè la temperatura non sballa...cioè non è che da 20 gradi passa subito a 40 o cosi via...poi il mattino quando prendo la moto segna cold erciò penso sia buono....kmq per si e x no faccio la prova con dell'acqua e vedo che succede
Kris22000
Senza Freni
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Inviato: 24 Apr 2010 10:24
non c'entra se sballa il bulbo potrebbe non segnare la temperatura giusta,prova a stringerlo e a cambiare candela con una 10..
fiorino_racing
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Inviato: 24 Apr 2010 10:34
Fatal1ty ha scritto:
ah, perfetto allora... la mia sta tra 2 e 3 tacche dipende da come cammino.. ma mai ho visto la quarta tacca
Ecco a te....cosi risolvi il tuo dubbio
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Thenegoziator
Very Important Tinga
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Inviato: 24 Apr 2010 10:36
ma oltre a candela e carburazione il resto dell'impianto di raffreddamento ai guardato??
ma oltre a candela e carburazione il resto dell'impianto di raffreddamento ai guardato??
si è a posto
Kris22000
Senza Freni
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Inviato: 24 Apr 2010 22:49
cambia candela e stringi il bulbo se non risolve probabilmente si tratta solo del bulbo
fiorino_racing
250 Champ
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