Marca: Peugeot
Modello: x-Fight WRC LC
Cilindrata originale: 50 cc
Cilindrata attauale: 70cc
Elaborazioni:
Meccanica:
Carter: Traversino assottigliato ed eliminati gli scalini nella zona pacco lamellare, creato uno scivolo per i gas in controluce, sacche riprofilate, sabbiatura interna ed esterna
Gruppo termico 1: Stage 6 Racing Modular rivisto nello scarico, sacche e camicie raccordate ai carter, cielo pistone, testa e scarico lucidati
Gruppo termico 2: Malossi MHR Replica 70 cc rivisto nello scarico, sacche e camicie raccordate ai carter, cielo pistone, testa e scarico lucidati
Impianto di scarico 1: A breve Roost appositamente calcolata
Impianto di scarico 2: Leo Vince Hand Made 70'S
Albero motore: Stage 6 HPC spinotto 12 mm
Gabbia a rulli: Stage 6 argentata
Cuscinetti: Stage 6 SKF C 4 con gabbia in metallo e paraoli in viton
Alimentazione:
Aspirazione: Stage 6 Oversize Valwe MKII
Pacco lamellare: Stage 6 R/T con inserto e lamelle in carbonio Stage 6 da 0,35mm
Collettore di aspirazione 1: Stage 6 R/T per minarelli AM6
Collettore di aspirazione 2: Stage 6 in viton Piaggio con basetta artigianale in alluminio
Carburatore 1: Stage 6 PWK 24 R/T
Carburatore 2: Stage 6 dell'Orto PHBG 21 DS Racing Black Edition
Filtro: Stage 6 Evotype Red
Trasmissione:
Variatore: Polini Speed Control Evolution del Jet Force
Semipuleggia fissa: Stage 6 CNC Racing Drive
Cinghia: Malossi x-Kevlar Belt (in futuro Polini Kevlar Belt evolution del Jet Force)
Pulegge condotte: Malossi Rear Pulley Sistem MHR Over Range 128 mm Minarelli (in futuro polini Speed Drive Evolution 134mm del Jet Force)
Molla di contrasto: Malossi Verde/Viola con Spring Slider Bettella
Frizione: Stage 6 Torque Control MKII
Campana frizione: Stage 6 Wing Cooler
Rapporti Primari: Malossi HTQ z 13/35 a denti dritti
Rapporti secondari: Originali
Scatola rapporti: Cuscinetti a sfere originali sostituiti con gli SKF C 3 ad alta scorrevolezza, sedi dei primari barenate per ospitare gli astucci a rulli SKF, secondari alleggeriti, olio per cambi automatici a bassissima viscosità, mollrttine paraoli eliminate
Elettronica:
Centralina: Malossi TC Unit
Accensione: Originale
Cavo e pipetta: NGK Schermati
Bobina: Motoforce Racing alta tensione
Candela 1: NGK BR9EIX Iridium filetto lungo
Candela 2: NGK BR9EIX Iridium filetto corto
Strumentazione: Koso GP Style
Ciclistica:
Sospensione ant: Paioli Yamaha Aerox ritarata By me
Sospensione post: Paioli by Top Performances ad Azoto
Cerchio ant: Grimeca Yamaha Aerox
Cerchio post: Grimeca Yamaha Aerox
Pneumatico ant: Michelin Pilot Sport SC 130/60R13
Pneumatico post: Michelin Polot Sport SC 130/60R13
Disco ant: Stage 6 SSP Monster Oversize 280mm flottante
Disco post: Originale
Freno ant: Pompa e pinza Brembo Yamaha Aerox, pastiglie Stage 6 Racing
Freno post: Pompa Brembo Yamaha Aerox, pinza originale AJP, pastiglie Stage 6 Racing
Altro:
Specchietto STR8 cromato, leve freni Stage6 SSP cromate, sottocoda BCD Extreme, gruppo ottico posteriore STR8 a led con frecce incorporate, cavalletto laterale Buzzetti cromato, pedane in alluminio, colorazione nero/bianco e cerchi neri con bordi lucidati a specchio.
Ecco alcune foto dello scooter:
[img]
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img][img]
immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img] [img]immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]immagini visibili ai soli utenti registrati
[img] [/img]immagini visibili ai soli utenti registrati
[img]immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img] [img]immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img] [img]immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img] [img]immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Fatevi avanti ragazzi e commentate,; si accettano sia critiche che consigli...