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Stage 6 streetrace!!!
9697597
9697597 Inviato: 17 Apr 2010 23:13
Oggetto: Stage 6 streetrace!!!
 

Raga oggi per la festa del mio compleanno i miei amici indovinate cosa mi hanno regalato?????

Gt Stage 6 streetrace quello che sognavo da tempooo!!!!

ragazzi ora consigliatemi voi un elaborazione con anche la centralina perchè è un phantom euro 2 del 2005!!!
 
9697631
9697631 Inviato: 17 Apr 2010 23:28
 

Complimenti, icon_rolleyes.gif allora prova a usare la funzione cerca per il tuo GT e vedrai che non avrai voglia di leggere tutto quello che c'è scritto perchè il materiale non finisce più
 
9697666
9697666 Inviato: 17 Apr 2010 23:41
 

Non c'è bisogno della centralina. Complimenti per il Gt, lo ho anche io anche se leggermente lavorato. Tranquillo che spinge molto icon_smile.gif

Facci una bella elaborazione però, una marmitta aperta come la Shot, PWS, Stage6 Pro (Non replica) . Pacco lamellare monopetalo, carburatore 19 e variatore icon_wink.gif
 
9697706
9697706 Inviato: 17 Apr 2010 23:57
 

-variatore malossi multivar 101 o pinasco overdrive
-frizione fly clutch (solo se la originale è consumata)
-carburatore 19 o 21
-pinasco powersound o giannelli shot
-pacco lamellare (magari uno stage 6 by tassinari o modifichi quello originale)
-centralina (se vuoi) la top gialla
-airbox con red sponge
-se l'albero motore originale ha molti km metti un carenzi o ancora meglio un tameni
Credo sia tutto icon_mrgreen.gif
 
9697929
9697929 Inviato: 18 Apr 2010 7:56
 

ma scusate il phantom euro 2 non ha bisogno della centralina?? eusa_think.gif
 
9698260
9698260 Inviato: 18 Apr 2010 10:16
 

PhAntOm_ ha scritto:
ma scusate il phantom euro 2 non ha bisogno della centralina?? eusa_think.gif

mi sembra di si.. eusa_think.gif
 
9699472
9699472 Inviato: 18 Apr 2010 13:52
 

foca91 ha scritto:

mi sembra di si.. eusa_think.gif


Non è obbligatoria visto che i giri non sono così alti da limitatore icon_smile.gif
 
9699489
9699489 Inviato: 18 Apr 2010 13:55
 

ricordo con lo streetracer devi raccordare anche i carter
 
9700213
9700213 Inviato: 18 Apr 2010 16:51
 

è un f12 ? in tal caso la centralina è questa Link a pagina di Biollamotors.it
è obbligatoria (almeno sull'f12r) perchè' ha il limitatore a 9000 giri, poi non so sull' f12

poi vediamo ti consiglio una powersound (170 €), un carburatore da 19 / 21 (60 €), un carenzi evolution (50€), malossi vl 14 ( 50 €) multivar se non ce l'hai già (60 € ) e frizione (sui 50 € se non regolabile , altrimenti 70 -80 )
 
9700517
9700517 Inviato: 18 Apr 2010 17:44
 

boosterista ha scritto:
ricordo con lo streetracer devi raccordare anche i carter


Io non ho raccordato niente eppure va benissimo icon_smile.gif

Comunque io ho un Runner Sp modello nuovo, non ho avuto bisogno di centralina!

Riguardo ai pezzi da montare, bhe puoi decidere se farlo monomarca quindi tutto Stage6 o prendere i pezzi che ti fanno più simpatia.

Come marmitta io prenderei una Pro, ma se vuoi risparmiare a 120 hai una Shot. Variatore puoi andare sul classico Multivar o guardare altre marche. Carburatore prendilo dell'orto! Pacco lamellare ti consiglio un monopetalo, quello Stage6 by tassinari è consigliato con carburatori molto grandi icon_smile.gif
 
9700601
9700601 Inviato: 18 Apr 2010 17:57
 

quoto crazyfox sul raccordare dato che anche un mio amico non l'ha fatto e sul pacco...la centralina dipende dal motorino ... gli f12 / f12r hanno il limitatore di giri
 
9700653
9700653 Inviato: 18 Apr 2010 18:05
 

la centralina nn penso serva...comunque come marmitta potresti mettere o la p
inasco o la nardò oppure quacosa stage tipo stage pro.....di altro variatore stage o multivar(il classico) e frizione e campana stage e un bel 17.5 o 19 come preferisci.......così non spenderesti una palata di soldi e il motorino ti andrebbe abbastanza bene.....
 
9700676
9700676 Inviato: 18 Apr 2010 18:07
 

cm variatore x nn dire quelli già detti puoi mettere top tpr o pinasco che vanno bene e costano poco...poi potresti prendere la shot(che è uguale alla nardò) o la stage pro/pro-replica frizione la classica fly che è molto buona e costa poco
 
9700714
9700714 Inviato: 18 Apr 2010 18:12
 

secondo me top nardo e giannelli shot sono 2 marmitte bendiverse..lo dico perchè le ho provate!!
 
9700717
9700717 Inviato: 18 Apr 2010 18:12
 

se voi non l'avete fatto non vuol dire che non serve.....il cilindro va raccordato .....è ovvio che va anche senza ma non ottieni il 100%
 
9700721
9700721 Inviato: 18 Apr 2010 18:13
 

omarf12tuning ha scritto:
secondo me top nardo e giannelli shot sono 2 marmitte bendiverse..lo dico perchè le ho provate!!

questa è una gran cazzata
 
9700746
9700746 Inviato: 18 Apr 2010 18:16
 

boosterista ha scritto:

questa è una gran cazzata



giusto..hanno la stessa pancia
 
9700811
9700811 Inviato: 18 Apr 2010 18:26
 

boosterista ha scritto:
se voi non l'avete fatto non vuol dire che non serve.....il cilindro va raccordato .....è ovvio che va anche senza ma non ottieni il 100%


Non sono i carter che vanno raccordati? Boh, il mio và molto forte e ha solo qualche piccola lavorazione icon_wink.gif

Poi con un cilindro base-intermedio non penso che cambi così tanto senza o con raccordatura dei carter, che invece fà cambiare molto il portafoglio icon_asd.gif
 
9700914
9700914 Inviato: 18 Apr 2010 18:41
 

Giumba ha scritto:



giusto..hanno la stessa pancia


l'hai provato per dire questo?????? io si e ho visto la differenza ben diversa
 
9700932
9700932 Inviato: 18 Apr 2010 18:43
 

XcrazyfoX ha scritto:


Non sono i carter che vanno raccordati? Boh, il mio và molto forte e ha solo qualche piccola lavorazione icon_wink.gif

Poi con un cilindro base-intermedio non penso che cambi così tanto senza o con raccordatura dei carter, che invece fà cambiare molto il portafoglio icon_asd.gif

che fa cambiare qualcosa di velocità penso sia ovvio però di sicuro fa cambiare di molto il portafoglio....
 
9700934
9700934 Inviato: 18 Apr 2010 18:44
 

non saranno state una nardo e una shot
 
9700941
9700941 Inviato: 18 Apr 2010 18:44
 

raccordare non costa nulla...solo manualita e tempo.....per cambiare cambia
 
9700960
9700960 Inviato: 18 Apr 2010 18:46
 

guarda non è per contraddirti ma io ho il base malossi...oggi ho messo su la nardò e mi rende come una bestia e il sound è bellissimo....1 settimana fa ho provato la shot e il rumore cambia tantissimo e anche la resa...non è una cazzata e le marmitte erano top nardò e giannelli shot!!
 
9700976
9700976 Inviato: 18 Apr 2010 18:48
 

e magari erano pure diverse come fatezza
 
9704892
9704892 Inviato: 19 Apr 2010 13:29
 

omarf12tuning ha scritto:
guarda non è per contraddirti ma io ho il base malossi...oggi ho messo su la nardò e mi rende come una bestia e il sound è bellissimo....1 settimana fa ho provato la shot e il rumore cambia tantissimo e anche la resa...non è una cazzata e le marmitte erano top nardò e giannelli shot!!

è ovvio che cambia il sound perchè hanno la stessa pancia ma il silenziatore diverso... non penso che il silenziatore faccia cambiare così tanto le prestazioni...
 
9705482
9705482 Inviato: 19 Apr 2010 14:35
 

lascia che ti chiarisca una cosa...che tu dica shot o nardò non cambia niente,sono LA STESSA COSA...le fabbrica entrambe la giannelli,poi fa applicare alla top il silenziatore con targhetta,che da solo vale 60 euro in più...comunque,io ho intenzione di raccordare,ma lo streetrace va benone lo stesso..fai cosi:pinasco overdrive,pws,21,vl14,top rossa,carenzi icon_wink.gif
 
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