questa e una foto di come lego la moto sul carello aperto(fino al 2008)
come si vede ho usato un tenditore specifico davanti a cricchetto e due cinghie postriori dx/sx per precauzione sulle pedane posteriori,oltre a una cinghia sul cerchio posteriore,isot che il mio carello e a pianale e scongiurare uno scivolamento della ruota posteriore in qualsiasi caso
notate bene c'e una cinghia che blocca la ruota anteriore al carello(sul bloccaruota di serie
per alcuni può sembrare esagerato,ma almeno venendo a casa dac rijeka fino all anno scorso pscicologicamente correvo come se avessi porche come auto
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questa foto l'ho postata per mostrare una legatura molto stadile,ci son den 4 triangoli che bloccano la moto,anche in caso di cedimento di una o più cinghie o n caso di manovre di emmergenza si e sicuri che il carico resta stabile,oltre a non gravar tutto sullo stesso punto
ricordo che le cinghie per legare le moto devono essere fissate sul carrello sempre con agganci verso il davanti del punto di ancoraggio della moto(obliqui verso la moto) ed esser obliqui anche nella visione frontale/posteriore della moto.
più son obliqui più son sicuri,oltre a stessare meno sia la moto che il punto di ancoraggio
questa foto mostra meglio il triangolo posteriore fatto con cinghie non a cricchetto(non serve portar a pacco o quasi il mono,basta qualche cm
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questa invece mostra una legatura sulla piastra forcella inferiore(notate l'angolatura perno ruota ancoraggio rimorchio)
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ne postero altre con altre descrizzioni