dirtsayeah ha scritto:
aoo, perchè non ti fai assumere come demoralizatore specializzato, hai tagliato le gambe ai mie sogni di ragazzo in una botta sola !
il gas rapido "vorrei" metterlo per accelllerare con meno corsa, non voglio mettere un gasrapido da sbk per intenderci, tanto per andare da 0% a 100% in una sola manata, senza dover giocare a bigliardino con il gas ! altrimenti come imparo a fare le penne ???
e poi non faro 100.000 km all'anno , ma in 4 mesetti ne ho fatti 5000 errotti e dio solo sà quanto ha piovuto quest'inverno !
oggi ho anche deciso di smettere di bere cocacola per tagliare i costi e risparmiare (io bevo solo cocacola) (non stò scherzando).... finiti i 4 cartoni che ho a casa investiamo quei soldi diversamente !
meno caffeina, più carbonio e più gasss
dirt, io lo dico per te...a me non cambia nulla che tu lo monti o meno.. il gas rapido è mooolto particolare..in percorrenza di curva ti ritrovi ad avere una moto meno gestibile al polso..e non è il massimo... la usassi in pista potrei anche capire... ma in strada è inutilissimo..sinceramente preferirei spendere quei soldi in coca cola..... mischiata con jack daniel's però