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TM smr 125 '07 di Insubria [Pag.3 Nuove Foto]
9720168
9720168 Inviato: 21 Apr 2010 16:01
 

rikykx125 ha scritto:


appunto per quello ho detto che le diablo sono difficili da chiudere!!!! e ho chiesto se anche la gomma che montava davanti era radiale!!! xkè guidare una poto con una gomma radiale e una no.....non è il massimo!!!!

ATTENTO!! icon_rolleyes.gif 0509_up.gif comunque siccome avevi scritto che erano difficili da chiudere essendo radiali ho inteso che non sapessi cos'erano le gomme radiali 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9720808
9720808 Inviato: 21 Apr 2010 17:43
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:

ATTENTO!! icon_rolleyes.gif 0509_up.gif comunque siccome avevi scritto che erano difficili da chiudere essendo radiali ho inteso che non sapessi cos'erano le gomme radiali 0509_up.gif 0509_up.gif



va bene vai TRA........NQUILLO 0509_up.gif
 
9721070
9721070 Inviato: 21 Apr 2010 18:22
 

Allora in arrivo un po' di getti 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

Domani arriva anche il cavalletto centrale, spero non sia troppo alto tie.gif tie.gif

Allora come carburazione provero' un 45 di minimo e un 182(che metto su ora) di massimo con lo spillo alla 2a dall'alto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9722264
9722264 Inviato: 21 Apr 2010 20:43
 

Insubria ha scritto:
Allora in arrivo un po' di getti 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

Domani arriva anche il cavalletto centrale, spero non sia troppo alto tie.gif tie.gif

Allora come carburazione provero' un 45 di minimo e un 182(che metto su ora) di massimo con lo spillo alla 2a dall'alto icon_asd.gif icon_asd.gif

182?? icon_eek.gif
mi sembra un pò troppo magro
 
9722514
9722514 Inviato: 21 Apr 2010 21:01
 

jhonny ha scritto:

182?? icon_eek.gif
mi sembra un pò troppo magro

Addiritura ho messo un 180 ora e mi sembra vada leggermente meglio eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9726887
9726887 Inviato: 22 Apr 2010 15:59
 

io montavo il 182 sul mio 250 ma il mecca i aveva detto che era magro se andavo in pista
allroa adesso giro con il 186 ed mi trovo benissimo ...
forse però il 180 è piccolo
 
9727670
9727670 Inviato: 22 Apr 2010 18:24
 

topo ha scritto:
io montavo il 182 sul mio 250 ma il mecca i aveva detto che era magro se andavo in pista
allroa adesso giro con il 186 ed mi trovo benissimo ...
forse però il 180 è piccolo

Stasera ne provo un bel po', mi sono arrivati i getti e il cavalletto 0509_up.gif
 
9731766
9731766 Inviato: 23 Apr 2010 11:25
 

no 180 può andare bene,anche un mio amico lo monta sul tm.
 
9732626
9732626 Inviato: 23 Apr 2010 13:40
 

col cavalletto non per gufartela ma diventerai matto...o almeno io divento matto sia con quello della ONE sia con quello della CRD di crosshop eusa_wall.gif
 
9733654
9733654 Inviato: 23 Apr 2010 16:10
 

moto veramente stupenda adoro le grafiche rizla pero se posso darti un cnsiglio io monterei una v face azzurra e dei paramani piu belli tipo i vertigo neri o azzurri dipende se la tonalita è uguale a quella della tua moto
 
9734722
9734722 Inviato: 23 Apr 2010 18:34
 

rider22 ha scritto:
col cavalletto non per gufartela ma diventerai matto...o almeno io divento matto sia con quello della ONE sia con quello della CRD di crosshop eusa_wall.gif

A me quello della CRD entra perfetto sotto e con un po' di forza si alza senza problemi, perche da' problemi a te? icon_biggrin.gif

Allora ragazzi ho messo 42 di minimo, 185 di massimo e tacca alla 3a dall'alto.
Non e' ancora al 100%, devo riuscire a capire bene cosa sia.
Complicati sti keihin icon_asd.gif icon_asd.gif


Paramani, manubrio e mascherina sono le modifiche che forse faro' con il tempo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
9735046
9735046 Inviato: 23 Apr 2010 19:14
 

guarda che i keghin sono molto più semplici da carburare

per il cavalletto io con euro avevo preso l'idrauclico al supermercato (bennet)


io ogni volta che arrivo a casa la mettio sempre sul cavalletto senza nessuno sforzo
 
9735125
9735125 Inviato: 23 Apr 2010 19:26
 

topo ha scritto:
guarda che i keghin sono molto più semplici da carburare

per il cavalletto io con euro avevo preso l'idrauclico al supermercato (bennet)


io ogni volta che arrivo a casa la mettio sempre sul cavalletto senza nessuno sforzo

Io invece non riesco proprio a capire cosa abbia al minimo, a volte pare magra, altre obesa!!
Ora devo provarla con il 42 e vedere se e' migliorata la situzione del 45, me la sto sudando questa carburazione icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9882413
9882413 Inviato: 18 Mag 2010 12:54
 

Ragazzi ho un problema,
da un 200km circa quando devo passare dalla 3a alla 2a(quindi solo in scalata) la leva del cambio va proprio a vuoto, e' come se non facesse presa, solo dalla 3a alla 2a eh.
Per scalare la marcia quindi non devo usare la frizione tenendo il motore un po' in tiro cosi la marcia entra.
Da cosa puo' dipendere?Ho anche cambiato l'olio del cambio che ormai aveva i suoi km, mettendo un 80W90 ma la situazione e' pure peggiorata, ora lo fa quasi sempre quel problema, prima solo a volte.
Ah e poi come faccio a far staccare prima la frizione? Devo tirare proprio tutta la frizione per riuscire a staccarla, anzi forse non basta nemmeno piu'.La pompa e' una AJP.Non mi sembra che i 2 registri sulla pompa possano fare qualcosa, anche se dopo provo.
GRAZIE
 
9882661
9882661 Inviato: 18 Mag 2010 13:34
 

nel cambio va messo il 10 w 40 o 10 w 30
 
9882845
9882845 Inviato: 18 Mag 2010 13:59
 

drcrysto ha scritto:
nel cambio va messo il 10 w 40 o 10 w 30


concordo

e poi ti consiglio di non usare la moto e sforzare il cambio....ti conviene aprire e controllare, perchè magari è una forchetta o il desmo o l'ingranaggio che riguarda l'inserimento della seconda in scalata, se sforzi e rovini altro...sono c***i!!!

te lo dico perchè io ho dovut cambiare tutto il cambio...1000 € di lavoro

P.S. escludo che il problema sia molla o selettore perche se le altre marce entrano....
 
9884355
9884355 Inviato: 18 Mag 2010 18:02
 

rikykx125 ha scritto:


concordo

e poi ti consiglio di non usare la moto e sforzare il cambio....ti conviene aprire e controllare, perchè magari è una forchetta o il desmo o l'ingranaggio che riguarda l'inserimento della seconda in scalata, se sforzi e rovini altro...sono c***i!!!

te lo dico perchè io ho dovut cambiare tutto il cambio...1000 € di lavoro

P.S. escludo che il problema sia molla o selettore perche se le altre marce entrano....


era meglio se ordinavi 1 blocco completo dall'america che ti costava 500 euro in più icon_asd.gif
 
9884487
9884487 Inviato: 18 Mag 2010 18:16
 

drcrysto ha scritto:
nel cambio va messo il 10 w 40 o 10 w 30

Sulle guide della Tm ho letto che ci andava il transoil 80 W eusa_think.gif eusa_think.gif
Dite che puo' essere quello il problema?
Domani prendo il 10 w 40 allora.
 
9884560
9884560 Inviato: 18 Mag 2010 18:23
 

drcrysto ha scritto:


era meglio se ordinavi 1 blocco completo dall'america che ti costava 500 euro in più icon_asd.gif



si conciato come!?!?! potrai farlo sulla tua moto eheheh sai comè solo il cilindro della mia costa 400€ eheh
 
9884688
9884688 Inviato: 18 Mag 2010 18:39
 

boh la tm consiglia l' 80w90 .... l' ho messo anche io una volta e non ha dato problemi !

mi sa che devi aprire il motore icon_asd.gif
 
9884749
9884749 Inviato: 18 Mag 2010 18:45
 

rikykx125 ha scritto:



si conciato come!?!?! potrai farlo sulla tua moto eheheh sai comè solo il cilindro della mia costa 400€ eheh


che palle icon_rolleyes.gif oh senti se mi devi prendere per il culo ogni volta che mi parli ? inizi a darmi sui nervi icon_rolleyes.gif
 
9884832
9884832 Inviato: 18 Mag 2010 18:58
 

alessandro807 ha scritto:
boh la tm consiglia l' 80w90 .... l' ho messo anche io una volta e non ha dato problemi !

mi sa che devi aprire il motore icon_asd.gif

Naaa che noia xD
Devo tirare giu' per controllare? icon_rolleyes.gif
 
9884853
9884853 Inviato: 18 Mag 2010 19:01
 

drcrysto ha scritto:


che palle icon_rolleyes.gif oh senti se mi devi prendere per il culo ogni volta che mi parli ? inizi a darmi sui nervi icon_rolleyes.gif


AMEN almeno così magari la smetti di commentare a caso e inutilmente
 
9884867
9884867 Inviato: 18 Mag 2010 19:03
 

Non scaldiamoci
 
9884872
9884872 Inviato: 18 Mag 2010 19:04
 

come olio del cambio sulla mia uso l'atf come consiglia TM, è l'olio per servosterzi e cambi automatici, è color rosso e lo trovi dai beniznai, io prendo sempre quello dell'agip che si chiama atf drexton 2 e va perfettamente
 
9884900
9884900 Inviato: 18 Mag 2010 19:07
 

rider22 ha scritto:
come olio del cambio sulla mia uso l'atf come consiglia TM, è l'olio per servosterzi e cambi automatici, è color rosso e lo trovi dai beniznai, io prendo sempre quello dell'agip che si chiama atf drexton 2 e va perfettamente

Bene allora domani lo prendo e provom giusto per, perche di tirare giu' tutto proprio non ne ho voglia poi e' una parte che non ho mai toccato e non e' semplice come un cambio pistone...
 
9884994
9884994 Inviato: 18 Mag 2010 19:21
 

Insubria ha scritto:

Bene allora domani lo prendo e provom giusto per, perche di tirare giu' tutto proprio non ne ho voglia poi e' una parte che non ho mai toccato e non e' semplice come un cambio pistone...

beh attrezzi a parte con uno esploso (che trovi sul sito TM) in mano dovresti riuscire senza problemi icon_wink.gif
il punto è capire qual è il problema... eusa_think.gif
 
9885294
9885294 Inviato: 18 Mag 2010 19:54
 

rider22 ha scritto:

beh attrezzi a parte con uno esploso (che trovi sul sito TM) in mano dovresti riuscire senza problemi icon_wink.gif
il punto è capire qual è il problema... eusa_think.gif

Sisi, non sarebbe un grosso problema, il piu' e' il tempo che ci vuole a tirare giu' il blocco ed aprirlo, senza poi contare che odio smontare parti con molle e mollettine ahah icon_asd.gif Non e' la difficolta ma la voglia, come a lavoro icon_asd.gif
Poi mi guardo bene l'esploso e vedo cosa e' fuori posto o rotto, eh sarebbe un lavoretto mica male con controllata generale a tutta la termica in pratica che non farebbe di certo male.
 
9885506
9885506 Inviato: 18 Mag 2010 20:20
 

dovrebbe essere il selettore rovinato che fà fatica ad innestare la marcia


devi tirare già tutto il blocco
cambia anche tutte le guarnizioni cuscinetti e paraoli già che ci sei ... se hai sui 8000 km
 
9885630
9885630 Inviato: 18 Mag 2010 20:35
 

topo ha scritto:
dovrebbe essere il selettore rovinato che fà fatica ad innestare la marcia


devi tirare già tutto il blocco
cambia anche tutte le guarnizioni cuscinetti e paraoli già che ci sei ... se hai sui 8000 km

Ne ho sui 6000, pero' se devo veramente tirare giu' tutto conviene.
E come si presenta questo selettore? eusa_think.gif
 
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