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TM smr 125 '07 di Insubria [Pag.3 Nuove Foto]
9692631
9692631 Inviato: 16 Apr 2010 21:27
 

carutal ha scritto:

eusa_naughty.gif siamo in due icon_biggrin.gif (o forse 3 con ld icon_asd.gif )


LD fino a poco tempo fa ne aveva il garage pieno, adesso ne ha 3 però in vendita e uno sul CR!
 
9692865
9692865 Inviato: 16 Apr 2010 22:07
 

Wolfi ha scritto:


LD fino a poco tempo fa ne aveva il garage pieno, adesso ne ha 3 però in vendita e uno sul CR!


"solo" 3? xD

fine ot

insubria bella moto icon_wink.gif
 
9694253
9694253 Inviato: 17 Apr 2010 11:41
 

Grazie icon_smile.gif

Ragazzi devo settare o almeno "rendere guidabili" le mie ohlins, non esiste un settaggio standard tipo?
Ora da tutto chiuso le ho a 6 clic sia in freno d'estenzione che di compressione icon_biggrin.gif
 
9694285
9694285 Inviato: 17 Apr 2010 11:48
 

cosi hai troppo ritorno ...

io mi sono fatto suggerire il settaggio da uno che à in pista e mi trovo benissimo

13 da tutto aperto
e sotto 10 da tutto aperto
 
9694330
9694330 Inviato: 17 Apr 2010 12:00
 

topo ha scritto:
cosi hai troppo ritorno ...

io mi sono fatto suggerire il settaggio da uno che à in pista e mi trovo benissimo

13 da tutto aperto
e sotto 10 da tutto aperto

Grazie mille, ora provo icon_smile.gif

Per il mono invece avete qualche dritta?
 
9694395
9694395 Inviato: 17 Apr 2010 12:16
 

il mono tieni originale
la vite piccola èalte velocità quella grossa basse se non ricordo malee se montii il sachs
che non cambia niente dall'ohlins
 
9694476
9694476 Inviato: 17 Apr 2010 12:36
 

topo ha scritto:
il mono tieni originale
la vite piccola èalte velocità quella grossa basse se non ricordo malee se montii il sachs
che non cambia niente dall'ohlins

Sisi il sach,
eh non so come siano le regolazioni originali, sono state modificate anche al mono icon_smile.gif
 
9694842
9694842 Inviato: 17 Apr 2010 13:30
 

topo ha scritto:
il mono tieni originale
la vite piccola èalte velocità quella grossa basse se non ricordo malee se montii il sachs
che non cambia niente dall'ohlins
no dovrebbe essere il contario quella piccola basse velocità e quella grande alte velocità 0509_up.gif
 
9695922
9695922 Inviato: 17 Apr 2010 17:07
 

non mi ricordo bene .... basta guardare sul libretto
 
9696170
9696170 Inviato: 17 Apr 2010 17:53
 

topo ha scritto:
non mi ricordo bene .... basta guardare sul libretto


Ad avercelo!!!
Si trova su internet? icon_biggrin.gif
 
9696299
9696299 Inviato: 17 Apr 2010 18:12
 

BELLISSIMA COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

sono d'accordo sul "fare spazio" sui convogliatori,una domanda com'è da guidare?

scommetto che è un mostro... 0509_doppio_ok.gif

goditela che se tutto va bene tie.gif tie.gif, giugno-luglio ci sono ankio!!!
 
9697001
9697001 Inviato: 17 Apr 2010 20:22
 

bella moto insubria!!
ci conosciamo da altri lidi noi!!
 
9697022
9697022 Inviato: 17 Apr 2010 20:26
 

ce l'ho io il manuale...almeno quello gucciardi me l'ha dato.....alte velocità su ohlins ghiera esagonale sull'altro quello rotondo in poche parole quello grande....la vite piccola è basse velocità 0509_up.gif
 
9697110
9697110 Inviato: 17 Apr 2010 20:44
 

il manuale TM se non sbaglio lo si trova Online 0509_up.gif
 
9698625
9698625 Inviato: 18 Apr 2010 11:18
 

mada ha scritto:
il manuale TM se non sbaglio lo si trova Online 0509_up.gif

esatto 0509_up.gif
insubria se hai bisogno dei link te li passo se no se spulci sul sito TM li trovi subito! icon_wink.gif
 
9698803
9698803 Inviato: 18 Apr 2010 11:49
 

Mi faresti un grande favore icon_smile.gif
Perche' io ho quello della piccola manutenzione, quello del motore 125 2t e quello del telaio, ah anche quello delle forche pero' in inglese, c'e altro? icon_smile.gificon_smile.gif


GreatGabry, da guidare e' molto goduriosa ahah icon_smile.gif
Devi un po' buttarla giu', e' piu' complicata del Wr che avevo prima( con cui ammetto che andrei ben piu' forte tra le curve strette, forse perche devo ancora prendere la mano con il Tm)
Allora ci beccheremo questa estate magari icon_smile.gificon_smile.gif

Eheh sisi robyrto icon_biggrin.gif , grazie comunque icon_smile.gif


Per ora ho tolto gli adesivi Repsol sui convogliatori, gia' cosi' e' meglio, poi vedro' cosa altro cambiare icon_smile.gif

Le forche sono molto meglio ora, pero' adesso il mono e' un vero disastro icon_asd.gif icon_asd.gif
Consigli? Sembra rimbalzare troppo se non sbaglio icon_biggrin.gif

Aaaahh e' proprio una Figata questa moto, non vedo l'ora di farle la carburazione al 100% e andare a tirarla bene icon_smile.gif

Al posteriore mi mancheranno 5mm per lato a chiudere le gomme, dai non e' male in una settimana icon_smile.gif
Davanti ho un 110 pero' eusa_think.gif
 
9699038
9699038 Inviato: 18 Apr 2010 12:31
 

110 davanti??? icon_eek.gif eusa_think.gif
comunque per i manuali guarda qui...http://www.tmracing.it/downloads.php#
clicca sull'annata 2007 e trovi tutto icon_wink.gif
 
9699288
9699288 Inviato: 18 Apr 2010 13:16
 

ma la WRina che fine ha fatto?? io pensavo l'avessi presa come seconda moto questa non per sostituirla... icon_sad.gif
 
9700053
9700053 Inviato: 18 Apr 2010 16:09
 

xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
ma la WRina che fine ha fatto?? io pensavo l'avessi presa come seconda moto questa non per sostituirla... icon_sad.gif

Essi 110 davanti, sportmax qualifier icon_biggrin.gif

La WRina e' a casa, IN VENDITA pero' icon_smile.gif
 
9700303
9700303 Inviato: 18 Apr 2010 17:10
 

anch'io non so perchè ho da originale un 110 davanti... eusa_think.gif
 
9701377
9701377 Inviato: 18 Apr 2010 19:38
 

Insubria ha scritto:

Essi 110 davanti, sportmax qualifier icon_biggrin.gif

La WRina e' a casa, IN VENDITA pero' icon_smile.gif
io ho la 120
 
9701874
9701874 Inviato: 18 Apr 2010 20:48
 

tra 110 e 120 cambia davvero poco
 
9702384
9702384 Inviato: 18 Apr 2010 22:00
 

azz anche io ho il 110 son davvero stordito icon_asd.gif
invece dal 2009 le smr montano la pilot da 120...
il 110 dovrebbe dare più "agilità" come il 150 rispetto al 160 al posteriore no?
 
9702416
9702416 Inviato: 18 Apr 2010 22:06
 

il 160 e' meglio del 150....comunque si da piu' agilita'...
 
9702441
9702441 Inviato: 18 Apr 2010 22:11
 

drcrysto ha scritto:
il 160 e' meglio del 150....comunque si da piu' agilita'...

che è meglio è un tuo parere personale andre... icon_asd.gif
su un 125 un 160 forse è un po' troppo a mio avviso
 
9702471
9702471 Inviato: 18 Apr 2010 22:16
 

comunque insubria la tua moto è bellissima!!! ps. non avrei mai pensato che fossi un motardista:D a luino sei sempre sotto il borino eh:D
 
9702595
9702595 Inviato: 18 Apr 2010 22:39
 

robyrto ha scritto:
comunque insubria la tua moto è bellissima!!! ps. non avrei mai pensato che fossi un motardista:D a luino sei sempre sotto il borino eh:D



Ahah essi purtroppo!! Pero' qui c'e il bello delle tantissime strade di montagna piene di curve 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

Grazie ancora icon_biggrin.gif
Domani ordino un po' di getti e si parte con la carburazione seria, in arrivo anche il cavalletto centrale e con il prossimo stipendio anche il manubrio curva alta forse icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9705091
9705091 Inviato: 19 Apr 2010 13:49
 

Insubria ha scritto:



Ahah essi purtroppo!! Pero' qui c'e il bello delle tantissime strade di montagna piene di curve 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

Grazie ancora icon_biggrin.gif
Domani ordino un po' di getti e si parte con la carburazione seria, in arrivo anche il cavalletto centrale e con il prossimo stipendio anche il manubrio curva alta forse icon_asd.gif icon_asd.gif

costano 10€ l'uno i getti per il tuo kehihn eh icon_asd.gif
 
9705620
9705620 Inviato: 19 Apr 2010 14:54
 

rider22 ha scritto:

che è meglio è un tuo parere personale andre... icon_asd.gif
su un 125 un 160 forse è un po' troppo a mio avviso

no il 160 è la misura giusta, è comq un 125, è già molto agile di suo, con un 160 non diminuirebbe in agilità, ma guadagnerebbe in percorrenza icon_wink.gif
 
9706260
9706260 Inviato: 19 Apr 2010 16:26
 

per il 160 il problema maggiore è che la catena tocca la spalla
poi su un 125 o come la mia io mi trovo benissimo con il 150
perchè il 160 risulta meno a pera ...
 
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