LD fino a poco tempo fa ne aveva il garage pieno, adesso ne ha 3 però in vendita e uno sul CR!
Wolfi
Senza Freni
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Inviato: 16 Apr 2010 22:07
Wolfi ha scritto:
LD fino a poco tempo fa ne aveva il garage pieno, adesso ne ha 3 però in vendita e uno sul CR!
"solo" 3? xD
fine ot
insubria bella moto
carutal
Senza Freni
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9694253
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Inviato: 17 Apr 2010 11:41
Grazie
Ragazzi devo settare o almeno "rendere guidabili" le mie ohlins, non esiste un settaggio standard tipo?
Ora da tutto chiuso le ho a 6 clic sia in freno d'estenzione che di compressione
Insubria
Senza Benza
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9694285
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Inviato: 17 Apr 2010 11:48
cosi hai troppo ritorno ...
io mi sono fatto suggerire il settaggio da uno che à in pista e mi trovo benissimo
13 da tutto aperto
e sotto 10 da tutto aperto
topo
Moto Gp Champ
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9694330
Inviato: 17 Apr 2010 12:00
topo ha scritto:
cosi hai troppo ritorno ...
io mi sono fatto suggerire il settaggio da uno che à in pista e mi trovo benissimo
13 da tutto aperto
e sotto 10 da tutto aperto
Grazie mille, ora provo
Per il mono invece avete qualche dritta?
Insubria
Senza Benza
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Inviato: 17 Apr 2010 12:16
il mono tieni originale
la vite piccola èalte velocità quella grossa basse se non ricordo malee se montii il sachs
che non cambia niente dall'ohlins
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 17 Apr 2010 12:36
topo ha scritto:
il mono tieni originale
la vite piccola èalte velocità quella grossa basse se non ricordo malee se montii il sachs
che non cambia niente dall'ohlins
Sisi il sach,
eh non so come siano le regolazioni originali, sono state modificate anche al mono
Insubria
Senza Benza
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9694842
Inviato: 17 Apr 2010 13:30
topo ha scritto:
il mono tieni originale
la vite piccola èalte velocità quella grossa basse se non ricordo malee se montii il sachs
che non cambia niente dall'ohlins
no dovrebbe essere il contario quella piccola basse velocità e quella grande alte velocità
ale_tm
Foglio Rosa
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9695922
Inviato: 17 Apr 2010 17:07
non mi ricordo bene .... basta guardare sul libretto
topo
Moto Gp Champ
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9696170
Inviato: 17 Apr 2010 17:53
topo ha scritto:
non mi ricordo bene .... basta guardare sul libretto
Ad avercelo!!!
Si trova su internet?
Insubria
Senza Benza
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9696299
Inviato: 17 Apr 2010 18:12
BELLISSIMA COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!
sono d'accordo sul "fare spazio" sui convogliatori,una domanda com'è da guidare?
scommetto che è un mostro...
goditela che se tutto va bene , giugno-luglio ci sono ankio!!!
GreatGabry
Senza Benza
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9697001
9697001
Inviato: 17 Apr 2010 20:22
bella moto insubria!!
ci conosciamo da altri lidi noi!!
robyrto
Super Sport
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9697022
9697022
Inviato: 17 Apr 2010 20:26
ce l'ho io il manuale...almeno quello gucciardi me l'ha dato.....alte velocità su ohlins ghiera esagonale sull'altro quello rotondo in poche parole quello grande....la vite piccola è basse velocità
ale_tm
Foglio Rosa
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9697110
9697110
Inviato: 17 Apr 2010 20:44
il manuale TM se non sbaglio lo si trova Online
mada
Very Important Tinga
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9698625
9698625
Inviato: 18 Apr 2010 11:18
mada ha scritto:
il manuale TM se non sbaglio lo si trova Online
esatto
insubria se hai bisogno dei link te li passo se no se spulci sul sito TM li trovi subito!
rider22
Solo Gas
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9698803
Inviato: 18 Apr 2010 11:49
Mi faresti un grande favore
Perche' io ho quello della piccola manutenzione, quello del motore 125 2t e quello del telaio, ah anche quello delle forche pero' in inglese, c'e altro?
GreatGabry, da guidare e' molto goduriosa ahah
Devi un po' buttarla giu', e' piu' complicata del Wr che avevo prima( con cui ammetto che andrei ben piu' forte tra le curve strette, forse perche devo ancora prendere la mano con il Tm)
Allora ci beccheremo questa estate magari
Eheh sisi robyrto , grazie comunque
Per ora ho tolto gli adesivi Repsol sui convogliatori, gia' cosi' e' meglio, poi vedro' cosa altro cambiare
Le forche sono molto meglio ora, pero' adesso il mono e' un vero disastro
Consigli? Sembra rimbalzare troppo se non sbaglio
Aaaahh e' proprio una Figata questa moto, non vedo l'ora di farle la carburazione al 100% e andare a tirarla bene
Al posteriore mi mancheranno 5mm per lato a chiudere le gomme, dai non e' male in una settimana
Davanti ho un 110 pero'
Insubria
Senza Benza
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9699038
9699038
Inviato: 18 Apr 2010 12:31
110 davanti???
comunque per i manuali guarda qui...http://www.tmracing.it/downloads.php#
clicca sull'annata 2007 e trovi tutto
rider22
Solo Gas
Ranking: 565
9699288
9699288
Inviato: 18 Apr 2010 13:16
ma la WRina che fine ha fatto?? io pensavo l'avessi presa come seconda moto questa non per sostituirla...
iBerg_711
MotoGp
Ranking: 1378
9700053
9700053
Inviato: 18 Apr 2010 16:09
xXGiAnLuKiNoXx ha scritto:
ma la WRina che fine ha fatto?? io pensavo l'avessi presa come seconda moto questa non per sostituirla...
Essi 110 davanti, sportmax qualifier
La WRina e' a casa, IN VENDITA pero'
Insubria
Senza Benza
Ranking: 99
9700303
9700303
Inviato: 18 Apr 2010 17:10
anch'io non so perchè ho da originale un 110 davanti...
jhonny
MotoGp
Ranking: 1243
9701377
9701377
Inviato: 18 Apr 2010 19:38
Insubria ha scritto:
Essi 110 davanti, sportmax qualifier
La WRina e' a casa, IN VENDITA pero'
io ho la 120
ale_tm
Foglio Rosa
Ranking: 0
9701874
9701874
Inviato: 18 Apr 2010 20:48
tra 110 e 120 cambia davvero poco
topo
Moto Gp Champ
Ranking: 7364
9702384
9702384
Inviato: 18 Apr 2010 22:00
azz anche io ho il 110 son davvero stordito
invece dal 2009 le smr montano la pilot da 120...
il 110 dovrebbe dare più "agilità" come il 150 rispetto al 160 al posteriore no?
rider22
Solo Gas
Ranking: 565
9702416
9702416
Inviato: 18 Apr 2010 22:06
il 160 e' meglio del 150....comunque si da piu' agilita'...
drcrysto
S. Stock 600 Champ
Ranking: 3281
9702441
9702441
Inviato: 18 Apr 2010 22:11
drcrysto ha scritto:
il 160 e' meglio del 150....comunque si da piu' agilita'...
che è meglio è un tuo parere personale andre...
su un 125 un 160 forse è un po' troppo a mio avviso
rider22
Solo Gas
Ranking: 565
9702471
9702471
Inviato: 18 Apr 2010 22:16
comunque insubria la tua moto è bellissima!!! ps. non avrei mai pensato che fossi un motardista:D a luino sei sempre sotto il borino eh:D
robyrto
Super Sport
Ranking: 699
9702595
9702595
Inviato: 18 Apr 2010 22:39
robyrto ha scritto:
comunque insubria la tua moto è bellissima!!! ps. non avrei mai pensato che fossi un motardista:D a luino sei sempre sotto il borino eh:D
Ahah essi purtroppo!! Pero' qui c'e il bello delle tantissime strade di montagna piene di curve
Grazie ancora
Domani ordino un po' di getti e si parte con la carburazione seria, in arrivo anche il cavalletto centrale e con il prossimo stipendio anche il manubrio curva alta forse
Insubria
Senza Benza
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9705091
9705091
Inviato: 19 Apr 2010 13:49
Insubria ha scritto:
Ahah essi purtroppo!! Pero' qui c'e il bello delle tantissime strade di montagna piene di curve
Grazie ancora
Domani ordino un po' di getti e si parte con la carburazione seria, in arrivo anche il cavalletto centrale e con il prossimo stipendio anche il manubrio curva alta forse
costano 10€ l'uno i getti per il tuo kehihn eh
rider22
Solo Gas
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9705620
9705620
Inviato: 19 Apr 2010 14:54
rider22 ha scritto:
che è meglio è un tuo parere personale andre...
su un 125 un 160 forse è un po' troppo a mio avviso
no il 160 è la misura giusta, è comq un 125, è già molto agile di suo, con un 160 non diminuirebbe in agilità, ma guadagnerebbe in percorrenza
jhonny
MotoGp
Ranking: 1243
9706260
9706260
Inviato: 19 Apr 2010 16:26
per il 160 il problema maggiore è che la catena tocca la spalla
poi su un 125 o come la mia io mi trovo benissimo con il 150
perchè il 160 risulta meno a pera ...
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