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f 12 rEVOlution by yaya_92 arrivato il patanegra con foto
9820418
9820418 Inviato: 7 Mag 2010 19:27
 

case7 ha scritto:

hai toccato anche quello del minimo..?



no tranquillo =) comunque se ti piscia benzina ti do iio una soluzione
 
9820561
9820561 Inviato: 7 Mag 2010 19:45
 

yaya_92 ha scritto:



no tranquillo =) comunque se ti piscia benzina ti do iio una soluzione

devo ancora montarlo..adesso uso quello schifo dell' r/t..spillo a che tacca..? icon_wink.gif
 
9830478
9830478 Inviato: 9 Mag 2010 21:02
 

terza tacca
 
9857882
9857882 Inviato: 13 Mag 2010 21:22
 

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questa è la carena k ho iniziato oggi e domani vetroresio dentro e poi c do lo stucco e poi c pensero XD
 
9858083
9858083 Inviato: 13 Mag 2010 21:52
 

non dovrebbe venire proprio niente male sto f12, sia la carena che di motore!!! solo io ti ocnsiglierei di cambiare i cerchi, che quelli dall f12 sono ben poco carini, con quelli dell aerox o dell sr!

se vuoi passa dal mio aerox in firma!
 
9858109
9858109 Inviato: 13 Mag 2010 21:56
 

gli ho comunque quello ditero è ia della erox e tra pochi giorni prendo quello davanti
 
9858154
9858154 Inviato: 13 Mag 2010 22:02
 

la carena sembra buona e ben centrata, aspetto di vedere le finiture con lo stucco. ma cosa è quella specie di sbavo sopra la presa d'aria aerox? hai resinato troppo?
 
9858281
9858281 Inviato: 13 Mag 2010 22:24
 

è vetoresina sopra e ne ho messa un po troppa XD comunque domani faccio dentro dopo devo pensare a altre robe =P
 
9962120
9962120 Inviato: 1 Giu 2010 12:45
 

aggiornamento



oggi ho preso u blocco completamente vuoto



si inzia il progetto hebo


prox settimana forse in arrivo l albero e poi si prende il gt poi tra qualce mese si continua visto la mancanza d fondi
 
9962329
9962329 Inviato: 1 Giu 2010 13:19
 

yaya_92 ha scritto:
aggiornamento



oggi ho preso u blocco completamente vuoto



si inzia il progetto hebo


prox settimana forse in arrivo l albero e poi si prende il gt poi tra qualce mese si continua visto la mancanza d fondi


ma prendi il tamenio che ti ho consigliato io spero?!

in qualsiasi caso non assemblare l'albero senza gr, pacco ecc, perche si riempie tutto di polvere e sporco...
 
9962435
9962435 Inviato: 1 Giu 2010 13:34
 

bella yaya! sono curioso di sapere pareri su sto hebo.. ma per quando sarà pronto? fine estate?

ps: se ti va passa dal mio che ho bisogno di una mano!
 
9962762
9962762 Inviato: 1 Giu 2010 14:14
 

yaya_92 ha scritto:
aggiornamento



oggi ho preso u blocco completamente vuoto



si inzia il progetto hebo


prox settimana forse in arrivo l albero e poi si prende il gt poi tra qualce mese si continua visto la mancanza d fondi
ma hai preso il patacca nera?? oppure il manston?? che albero? che scarico e carbu gli abbini?
 
9967735
9967735 Inviato: 2 Giu 2010 13:44
 

allora adesso risp a tutti


x cola : l albero è quello di ciccio qua del tinga artigianale per assemblare aaspetto d avere tutto e di essere a buon punto anche di estetica


x phantom : sara pronto anche a ttobre perche in estate devo lavorare per la patente e a meno che non vinco al lotto o al gratta e vinci mi sa che dovro asp un bel po

x vaicol: non l ho ankora preso il gt perche sn senza cash comunue il patanegra prendo e cerco di migliorarlo il piu possibile

c andro ad abbinare esattamente

carter lavorati al massimo x
albero artigianale x
hebo patanegra
rotore stage
marmita jolly moto
intake 2 fast
inclinapacco pinasco x
28 koso perche il 30 mi da alla fine solo bassi
filtro stage o cornetto
pacco vl 14 x
trasmissione over range con delta campana wing bell e pinasco springslider con 13 44 e carterino trasm top x


per il carburo e intake non ho problemi di soldi perche rivendendo carburo e collettore ci arrivo ma il resto non so come trovarli i soldi .-.



dovrei vendere quasi tutto

entro fine estate almeno il cilindro e rotore spero
 
9967743
9967743 Inviato: 2 Giu 2010 13:46
 

quelli con la x gli ho gia
 
9969501
9969501 Inviato: 2 Giu 2010 20:07
 

I carter comunque devi rivederli... Cm cilindro prendi il manston... Il patacca nera e solo leggermente lavorato.. Come il 7t serie t... Prendi il manston
 
9969644
9969644 Inviato: 2 Giu 2010 20:35
 

vaicolrally ha scritto:
I carter comunque devi rivederli... Cm cilindro prendi il manston... Il patacca nera e solo leggermente lavorato.. Come il 7t serie t... Prendi il manston




il patanegra non si puo lavorare ? cioe hanno 80 euro d differenza c sarà un motivo

in che senso rivederli i carter ?
 
9969684
9969684 Inviato: 2 Giu 2010 20:41
 

yaya_92 ha scritto:




il patanegra non si puo lavorare ? cioe hanno 80 euro d differenza c sarà un motivo

in che senso rivederli i carter ?


ma che senso ha prenderlo già lavorato se lo rilavori. prendi il manston e te lo lavori tu se alzi le luci varie, se non le tocchi prendi l'altro
 
9969834
9969834 Inviato: 2 Giu 2010 20:54
 

mi limito a raccordarlo al carter e a sgrezzare i travasi al patanegra perche per farlo correre il revolution devi avere esp d lavorazioni ma io non l ho mai fatto quindi vado per il pata


montando un pistone team cross piu corto otterrei miglioramenti ?
 
9969941
9969941 Inviato: 2 Giu 2010 21:05
 

yaya_92 ha scritto:
mi limito a raccordarlo al carter e a sgrezzare i travasi al patanegra perche per farlo correre il revolution devi avere esp d lavorazioni ma io non l ho mai fatto quindi vado per il pata


montando un pistone team cross piu corto otterrei miglioramenti ?


no, solo che non arriverebbe alla testa xD
 
9970015
9970015 Inviato: 2 Giu 2010 21:13
 

e come posso migliorare le prestazioni senza toccare il gt e i carter

cioe mi spiego

oltre a are le 2 mila lavorazioni anke minime come posso migliorarlo ulteriormente ? tipo cambiando pistone ecc

non voglio tralasciare nulla per farlo andare
 
9970047
9970047 Inviato: 2 Giu 2010 21:16
 

yaya_92 ha scritto:
e come posso migliorare le prestazioni senza toccare il gt e i carter

cioe mi spiego

oltre a are le 2 mila lavorazioni anke minime come posso migliorarlo ulteriormente ? tipo cambiando pistone ecc

non voglio tralasciare nulla per farlo andare


direi che puoi lucidare testa, luce di scarico e cielo pistone, per non farli incrostare, calcolare lo squish e sabbiare i carter. puoi anche farti fare da ciccio al posto di un albero biella 80 un bel biella 85, montare una piastra da 5mm stage sotto il gt e giocare con anticipi molto più spinti, ottenendo anche più volume per il tuo 28 0509_up.gif
 
9970097
9970097 Inviato: 2 Giu 2010 21:22
 

adesso vedo se riesco a farla da 85

lucidare con cosa ? che strumento cioe
e anticipi ? sarebbero quelli dell accesione vero ? contando che sara stage 6 a 2 mappature

l pistone poi dovrei cambiarlo giusto ?
 
9970185
9970185 Inviato: 2 Giu 2010 21:33
 

yaya_92 ha scritto:
adesso vedo se riesco a farla da 85

lucidare con cosa ? che strumento cioe
e anticipi ? sarebbero quelli dell accesione vero ? contando che sara stage 6 a 2 mappature

l pistone poi dovrei cambiarlo giusto ?


no, se prendi albero 85 e monti la piastra 5mm no. dovrebbe essere un ottima soluzione data la tua alimentazione 0509_up.gif

lascia stare le lucidature, non sono cose da principianti, asporteresti troppo materiale, per un gt nuovo da soldi non è il caso. tanto non danno prestazioni
 
9970229
9970229 Inviato: 2 Giu 2010 21:39
 

bene (: se la trovo prendo la marmita piu spinta by hebo se costa poco senno vado di jolly o roost
 
9970590
9970590 Inviato: 2 Giu 2010 22:30
 

Monta la Biella 85 con la basetta stage sotto il gt, come carbu vai di 30 koso... E nn dire che ti da solo bassi perché sono solo leggende... Io che li ho provati tutti ormai ti posso dire che il 30 ci sta tutto.. Soprattutto grazie alla Biella 85 e molto importante raccorda per bene pacco e intake!
 
9972494
9972494 Inviato: 3 Giu 2010 13:12
 

niente mi tengo la biella da 80 perche l albero è gia pronto

c è qualche modo con cui posso rimediare ?
 
9972544
9972544 Inviato: 3 Giu 2010 13:20
 

ho trovato questa scritta in intertnet su una discussione che parla di differenze


"che con il biella 85 aumenti il volume in camera di manovella (anche se non necessariamente) ma rovini i condotti di travaso (anche questo non necessariamente) ... in termini di prestazioni aumenti un pochino il tiro agli alti diminuendo la pressione in camera di manovella"


secondo questa cosa io dovrei aver solo alti ma visto che l hebo è un cilindro con solo alti di per se non dovrebbe essserci molta differenza


poi che ne pensate della katrace come marmita rtigianale o io volevo anke la hebo revolution v ( quella col silenziatore grigio )
 
9973016
9973016 Inviato: 3 Giu 2010 14:32
 

stasera foto carena f 12 cn presa aerox ma non è stuccata 0509_up.gif
 
9973536
9973536 Inviato: 3 Giu 2010 15:58
 

ovviamente se aumenti il volume diminuisce il rapporto di compressione, di conseguenza devi montare carburatori grossi come 28 e 30 0509_up.gif

per quanto riguarda la katrace, ottimi pezzi 0509_up.gif
 
9974627
9974627 Inviato: 3 Giu 2010 18:45
 

quindi cola che carburo mi consigli alla fine ??

28 o 30 ? se monto il 28 senza la biella 85 che consegenze ho ?




comunque eccovi foto del sottocoda 0509_up.gif spero che commentate


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