Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterI nostri scooter da pista

   

Pagina 1 di 20
Vai a pagina 123...181920  Successivo
 
f 12 rEVOlution by yaya_92 arrivato il patanegra con foto
9673969
9673969 Inviato: 14 Apr 2010 10:44
Oggetto: f 12 rEVOlution by yaya_92 arrivato il patanegra con foto
 

icon_arrow.gif ciau a tutti presentiamo il mio scooter

nome icon_arrow.gif manuel
nick icon_arrow.gif yaya_92
scooter icon_arrow.gif phantom f 12 l.c
cilindrata originale icon_arrow.gif 49 e qualcosa
cilindrata odierna icon_arrow.gif 70 e qualcosa


MOTORE

carter icon_arrow.gif minarelli a disco raccordati al gt e fatti scivoli

cilindro icon_arrow.gif polini evo 2 lavorato leggermente

immagini visibili ai soli utenti registrati



albero icon_arrow.gif polini evo 1 con millerighe

cuscinetti icon_arrow.gif icon_arrow.gif skf c 4

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



scarico icon_arrow.gif stage 6 r 1200

immagini visibili ai soli utenti registrati




ALIMENTAZIONE

carburatore icon_arrow.gif 24 mikuni

immagini visibili ai soli utenti registrati



collettore icon_arrow.gif dritto artiginale per 24

pacco lamellare icon_arrow.gif malossi vl 14

immagini visibili ai soli utenti registrati




filtro icon_arrow.gif tnt simile al double layer

inclinapacco icon_arrow.gif pinasco power spacer

immagini visibili ai soli utenti registrati




ELETTRONICA

cavo candela icon_arrow.gif ngk anipioggia
candela icon_arrow.gif bhr9s
impianto accensione icon_arrow.gif euro 0

impianto elettrico momentaneamente rimosso

TRASMISSIONE

icon_arrow.gif complessivo over range malossi comprendente

variatore mhr 101 con ventilvar malossi

immagini visibili ai soli utenti registrati



correttori malossi torque driver con cinghia malossi in kevlar

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_arrow.gif gruppo frizione comprende

frizione delta clutch

campana malossi wing bell

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_arrow.gif gruppo rapporti

rapporti malossi 13/44

immagini visibili ai soli utenti registrati



coprirapporti top

immagini visibili ai soli utenti registrati



CICLISTICA

icon_arrow.gif freno posteriore a margherita
icon_arrow.gif ruota posteriore aerox
icon_arrow.gif forcelle con ruota anteriore aerox
icon_arrow.gif ammortizzatore a gas misure f 12

RAFREDDAMENTO

in arrivo radiatore aerox


MODIFICHE ESTETICHE

per ora non le scrivo visto che è l ultimo punto che andro a fare



foto motorino ora

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di yaya_92 il 23 Giu 2010 19:54, modificato 11 volte in totale
 
9674055
9674055 Inviato: 14 Apr 2010 10:57
 

beh come ela è buona, come estetica dalle foto sembra un catoricio assurdo icon_asd.gif che ci vuoi fare in estetica?! comunque buon lavoro!
 
9674090
9674090 Inviato: 14 Apr 2010 11:05
 

be l estetica ho gia pensato solo che per ora mi interessa farlo andare bene poi c penso quando fara piu caldo

comunque be il progetto richiede grossi lavori in vtr che mi metto dietro appena va poi ciclistica aerox disco ant dmp 285 mm radiatore aerox e cavolate tipo carter ecc


per ora comunque mi basta k vada senza problemi
 
9674118
9674118 Inviato: 14 Apr 2010 11:12
 

anche io sto per cambiare disco, nonostante la mia ela non richieda un impianto frenante da urlo come aveva detto balda, se vuoi RIpassa che mi serve una mano.. poi se hai consigli sono sempre ben accetti..
 
9674867
9674867 Inviato: 14 Apr 2010 13:28
 

ma la r1200 non è un pò chiusa per l'evo ? io ti consiglio la r1400
 
9674886
9674886 Inviato: 14 Apr 2010 13:32
 

scooterracing ha scritto:
ma la r1200 non è un pò chiusa per l'evo ? io ti consiglio la r1400
mmm la r1200 adnrebbe bene sull evo..solo che col 24 punterei su una team o su una c21
 
9675970
9675970 Inviato: 14 Apr 2010 15:43
 

ho comprato la r 1200 perche era a apoco e andava bene e il 24 mikuni perche ero stanco dei dell orto solo che nonn riesco a carburalo =(
 
9677763
9677763 Inviato: 14 Apr 2010 19:29
 

ciao ottima preparazione! icon_biggrin.gif complimenti!
la r1200 è ottima se poi l'hai presa a poco tanto meglio! 0509_up.gif
 
9682358
9682358 Inviato: 15 Apr 2010 13:14
 

jebbe ha scritto:
ciao ottima preparazione! icon_biggrin.gif complimenti!
la r1200 è ottima se poi l'hai presa a poco tanto meglio! 0509_up.gif



si 130 euro l ho presa =)

per la preparazione mi sa che cambiero il 24 con il25 dell orto eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9704963
9704963 Inviato: 19 Apr 2010 13:36
 

oggi mi arriva in prestito il 25 dell orto spero k sia apposto entro pochi giorni
 
9704975
9704975 Inviato: 19 Apr 2010 13:37
 

usa un vhst...24 o 26....molto più prestazionale del 25 phbl..
 
9705097
9705097 Inviato: 19 Apr 2010 13:50
 

un mio amico me lo presta mi accontento XD anke se preferivo il 24 mikuni XD
 
9705139
9705139 Inviato: 19 Apr 2010 13:55
 

per me dovresti mettere 1 marmitta più aperta,certo la r1200 è aperta ma è per semitrofeo.io metterei una evo o 1 r1400!
 
9712211
9712211 Inviato: 20 Apr 2010 13:32
 

di motore penso che non monto piu nulla perche lo uso solo per raduni se riesco a prepararlo


comunque agiornamento


allora lo scooter è grasso d getti non ne ho d piu piccoli provo ad arrangiarmi con lo spillo ad alzarlo

taratura
lo scooter con la molla gialla va molto meglio adesso devo trovare la misura dei rulli giusta poi c siamo
 
9712828
9712828 Inviato: 20 Apr 2010 14:51
 

carino ma per quanto riguarda l'estetica cosa hai pensato!!
 
9713063
9713063 Inviato: 20 Apr 2010 15:21
 

palpebre tagliare carena davanti
stuccare posteriore con presa d aria aerox come sottocoda

colore arancio e bianco e poi boh c devo pensare =)
 
9797797
9797797 Inviato: 4 Mag 2010 15:21
 

allora eccoci qui pensato al progetto che portera a raduni questa estate o la prossima o entrambe XD


allora

per il motore ho un idea che mi affiora in testa chiamata selectra e roost ma non penso adesod potermele permettere quindi rimane un idea

a si il motorino non è ankora sistemato perche ho ordinato i gett ma poi mi sono ammalato e niente


di estetica invece appena posso mi prendo subito cerchio e forcelle del aerox

poi finisco d stuccare la presa dell aerox dietro come sottocoda che ho iniziato il 30 aprile e la carena posteriore è a posto rimane solo da verniciare

finita passo a quella anteriore che c faccio palpebre e un intaglio

e poi non so se faro altro tipo tagli ecc

spero solo che non mi si presentino problemi d montaggio


poi mancano particolari ecc

be avevo in mente d far cromare i cerchi e d montarci un freno posteriore oversize tipo il dmp

poi di montarci le pedane in alluminio e fare dettagli tipo carter ec ecc

a si poi rdiatore aerox e una verniciatura color arancio perlato e bianco normale

commenti ?
 
9797853
9797853 Inviato: 4 Mag 2010 15:28
 

bella l'estetica xD

gran bel motore comunque, forse una marmitta un pò più aperta 0509_up.gif
 
9798665
9798665 Inviato: 4 Mag 2010 17:11
 

sono sicuro che verra fuori una belva!!comunque puoi postare le foto della carena posteriore??sono troppo curioso icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9798710
9798710 Inviato: 4 Mag 2010 17:16
 

ho solo fissato per ora comuque appena sto bene gratto il colore e poi lo metto bene tutto =)


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9798721
9798721 Inviato: 4 Mag 2010 17:17
 

far cromare il carter quanto puo venire a costare ? cioe renderlo luccicante
 
9819742
9819742 Inviato: 7 Mag 2010 17:57
 

brutta notizia

i miei non mi fanno usare lo scooter fino a k non sn maggiorenne quindi 15 ottobre

5 mesi senza poterci girare

sembra un sequestro

causa il troppo casino il filtro sopra la ruota e la loro paura e il loro poco fidarsi d me riguardo a multe atronomiche che hanno sentito dire


be sono fregato



allora a chi leggera pongo un quesito


in questi mesi faccio un altro motore o faccio l estetica ?


visto k per entrambi ho una grossa spesa vorrei un parere su quale fare prima e quale dopo
 
9819766
9819766 Inviato: 7 Mag 2010 18:01
 

il motivo per cui cambio motore è che il cilindro e i caarter sn lavorati per un 60 su 100 fatti bene il che non è nulla d speciale e l elaborazioneche preparero è da 4 versi con gli amici senza contare che prima d metterci le mani mi esercito
 
9820335
9820335 Inviato: 7 Mag 2010 19:15
 

yaya_92 ha scritto:
il motivo per cui cambio motore è che il cilindro e i caarter sn lavorati per un 60 su 100 fatti bene il che non è nulla d speciale e l elaborazioneche preparero è da 4 versi con gli amici senza contare che prima d metterci le mani mi esercito


ma è lavorato sto evo? chi lo ha fatto? è fatto bene poi? parlo del solo cilindro, testa e pistone
 
9820360
9820360 Inviato: 7 Mag 2010 19:19
 

ciao, mi puoi dire come sei carburato col mikuni..? e che rulli hai sul 101..? grazie mille icon_wink.gif
 
9820362
9820362 Inviato: 7 Mag 2010 19:20
 

al cilindro è stato sgrezzato i travasi e fatti i raccordi e una roba alle luci di per se non è male per quel poco che ho provato diciamo che è migliorato pero è usato cioe non l ho preso nuovo
il lavoro lo ha fatto un mio amico fidato che è bravo e quello che ha fatto lo ha fatto con cura

cioe lui mi ha detto esattamente il blocco col cilindro sono lavorati da 1o a 100 un 60 cioe è migliore di quando esce d scatola ma non a livelli enormi giusto per i pezzi che ho su
 
9820375
9820375 Inviato: 7 Mag 2010 19:21
 

case7 ha scritto:
ciao, mi puoi dire come sei carburato col mikuni..? e che rulli hai sul 101..? grazie mille icon_wink.gif


non è nemmeno tarato e carburato comunque d getti sicuro al 100 % che va bene un 160 o 170 taratura non so
 
9820378
9820378 Inviato: 7 Mag 2010 19:21
 

yaya_92 ha scritto:
al cilindro è stato sgrezzato i travasi e fatti i raccordi e una roba alle luci di per se non è male per quel poco che ho provato diciamo che è migliorato pero è usato cioe non l ho preso nuovo
il lavoro lo ha fatto un mio amico fidato che è bravo e quello che ha fatto lo ha fatto con cura

cioe lui mi ha detto esattamente il blocco col cilindro sono lavorati da 1o a 100 un 60 cioe è migliore di quando esce d scatola ma non a livelli enormi giusto per i pezzi che ho su


capito, grazie delle info...
 
9820396
9820396 Inviato: 7 Mag 2010 19:23
 

yaya_92 ha scritto:


non è nemmeno tarato e carburato comunque d getti sicuro al 100 % che va bene un 160 o 170 taratura non so

hai toccato anche quello del minimo..?
 
9820409
9820409 Inviato: 7 Mag 2010 19:26
 

senno se devo cambiare prendo il nuovo stage che con 50 euro in meno lo ho piutosto che il patanegra sl k non so se gli scivoli ecc sn gli stessi da fare cioe con un cilindro normale riesco a arrangiarmi ma con quello li tutto strano non so da dove iniziare
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 20
Vai a pagina 123...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterI nostri scooter da pista

Forums ©