Livello indicatore del combustibile HD [consiglio acquisto]
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Inviato: 13 Apr 2010 14:19 Oggetto: Livello indicatore del combustibile HD [consiglio acquisto]
Ciao ragazzi,
vi scrivo perchè vorrei un vostro punto di vista per questa questione.
Io ho una HD 883XL 2009 e mi piacerebbe mettere un indicatore di livello di carburante (una cosa semplice anche con solo il quadrante con la lancetta), ma non voglio comprare quello originale HD (tappo del serbatoio con indicatore a led che costa 250 €).
Ho provato a fare una ricerca su internet, ma non ho trovato una fava.
Avete qualche idea o soluzione in merito?
grazie
FabioH883
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Apr 2010 17:47
Ciao, sposto la discussione in Accessori.
un mio amico ha usato questo sistema
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Buon forum
babuu77
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Apr 2010 17:07
Grazie per il consiglio, esteticamente mi piace, ma chiaramente dovrei bucare il serbatoio e saldare i raccordi..io non sono in grado, il tuo amico come ha fatto? se l'è fatto lui o è andato da qualcuno?
Il tuo amico riuscirebbe a darmi qualche dritta?
grazie mille
buona serata
FabioH883
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Apr 2010 17:10
poi....magari sono delle stupidate, ma la gomma con il sole e con il calore non rischia di rovinarsi o creparsi? (magari si smolla o si crepa?).
grazie
FabioH883
Foglio Rosa
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Inviato: 14 Apr 2010 17:29
ciao, è chiaro per per saldare e bucare si è rivolto a gente esperta.
Il tubetto di gomma è come quello che si usava nei vecchi motori a carburatore, se passano gli
anni ed eventualmente si rovina, si può cambiare con molta facilità.
PS: considera però eventuali atti vandalici
babuu77
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Apr 2010 9:16
Sabato sono stato da un meccanico e ho posto la questione anche a lui, e questa è stata la sua risposta:
- praticamente non è possibile far nulla (a parte il tappo originale HD con i led da 250 €), e bucare il serbatoio per mettere una cannetta indicativa esterna, vorrebbe dire interrompere il trattamente interno antiruggine, con rischio di formazione di ruggine e che poi qualche residuo o pezzo (appunto di ruggine) possa andare ad otturare gli iniettori.
Quindi continuo a fare come ho sempre fatto, azzerando i km e con la spia della riserva .
Grazie, buona giornata e settimana
FabioH883
Foglio Rosa
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