Lex-85 ha scritto:
Ecco, a proposito... se vuoi "barare" perchè non valuti l'ER-6f?
La versione carenata è praticamente una ninja 250 in scala 650 perchè la piccola ninja ha ben poco da spartire con quella "vera" 600cc.
Seduta circa simile a quella della naked (differenze minime, davvero) ma stesse caratteristiche generali ( tra l'altro la carenatura completa ti da più protezione).
Se ti piace il "look" da sportiva pensaci, altrimenti può andare anche:
- la SV650S, ha il miglior motore della sua categoria, ha un assetto più sportivo (non è solo apparenza) però devi cercare nell'usato;
- GSX-F 650 della suzuki, praticamente un bandit carenato. Puoi assimilarlo ad una XJ6 diversion.
ciao e ben arrivata qui tra noi....
siccome sono possessore di un gsx 650 f sopra citato, posso dirti che secondo me è una moto completa, puoi divertirti, puoi viaggiare e puoi andare forte.....però ti avverto....pesa un sacco....adesso non ricordo bene ma dovrebbe stare sui 220 kg a secco...conta che ha 19 litri di serbatoio....d'altra parte ha un ottimo baricentro....quindi si riesce a gestire mooolto bene....è chiaro che ti consiglierei questa moto...ma sono di parte....forse ti conviene una un pò più leggerina....
per quanto riguarda la ninja 250 io la lascerei, rischieresti di stufarti dopo poco....ma dipende anche dalle tue neccessità e bisogni...tra tutte ti consiglierei la er 6 f ( quella carenata per intenderci ) moto più leggera, facile da guidare e da gestire.....e all'occorrenza può essere anche trasforata in una turistica...basta matterci le borse rigide....