SirBobyFirenze ha scritto:
tutti tutti a criticare.. che delusione.. il manubrio naked è bello semplicemente perchè è semplice ed elimina tutte quelle cose "superflue " come conta km ecc ecc.. inoltre il manubrio originale dell'aerox non si può vedere.. per quanto riguarda la ela, bevuto un pò troppo ? ahah
Ma cosa ne volete sapere davvero, dovreste vergognarvi ma voi, che vi ritenete esperti, ma in cosa ?! ho già un motorino COMPLETAMENTE elaborato da me, praticamente con il blocco rifatto al 100%, con un base e carter lavorati da dare le paste pure a un runner con mhr replica e evolution 10, (non vi sto a fare il listino di tutta la elaborazione).. Quando dico "per esperienza personale" non lo dico per dar aria alla bocca , mio fratello ha avuto un nrg con 21, Pinasco Sg-force, Mhr Team 2007 e rapporti primari 13/44.. L'ho guidato quasi 2 mesi l'estate scorsa , 118km/h in due.. Non mi sembra male, ha grippato dopo 4 mesi perchè viaggiava senza olio.. Non mi sembra una ela tanto di m,erda dato che è praticamente uguale a quella che avevo in mente per l'aerox..
quella di tuo fratello intanto è una ela intermedia...al massimo effettivi facevi i 110 km/h...comunque la tua ela è pessima per diversi motivi...se non cambi l'albero quello originale su un semitrofeo tiene davvero per pochissimo tempo...se non cambi nulla alla trasmissione (variatore, frizione, correttori ecc..) le prendi anche da un intermedio fatto benino! la trasmissione è fondamentale...se non hai soldi a sufficenza, fai una ela completa intermedia e ti pappi quella che volevi fare tu...
per l'estetica mi sembra molto buona...
ti dico cosa dovrebbe montare quasi come minimo un tpr se vuoi:
tpr
r1200
24 mikuni
over range o almeno una trasmissione fatta bene
albero athena reciing che non costa nulla ed è lo stesso albero della malossi
pacco lamellare vl14
e altre cosette varie!
questa sarebbe una ela semitrofeo base, standard...meno di cosi le prendi di sicuro da un intermedio fatto bene!