--->Aprilia Rs80gp '07<---
TOPIC PRECEDENTI
(II° topic)
Aprilia Rs80 '07 "Devil Edition" by obby92--II° topic
(I° topic)
Devil RS 2007 by obby92 (giannelli in arrivo)
Preparatore: Io ...
Casco: X-lite x601rr (con antiappannamento)
Tempo impiegato: Da sempre in w.i.p.
Piccolo riassunto: Inizialmente era una normalissima Aprilia Rs50 Spain's n°1 del 2007..
dopo 1000 km ho montato lo scarico arrow,stappato il filtro e altre cosette...
dopo una caduta ho cambiato il portatarga,le frecce e altre piccole cosuccie ed era così :
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
...E' rimasta così per un pò,poi l'ho un pò ristilizzata
qualche giorno prima di cominciare il w.i.p. vero e proprio :
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
...Verso fine luglio 2009,con la voglia di avere una moto unica,
ho iniziato a lavorarci su e l'ho rifatta da capo a piedi...
finora la moto si presentava così
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
..Qualche video:
Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com
..Ed ecco tutte le modifiche effettuate:
Modifiche meccaniche
gt Mhr replica 78cc
scarico completo Giannelli laterale con silenziatore in carbonio
pacco lamellare Malossi VL6 con lamelle in carbonio Malossi da 0.30
carburatore Dellorto phbg 21 Racing Black Edition
collettore da 21 in gomma Malossi raccordato al pacco
molle frizione Malossi
filtro lavorato con spugna Polini
mixer regolato
rapporti 15-53
catena DID 420 oro
candela NGK br9es
sensore temperatura/contagiri Stage6
.....modifiche future.....
albero Malossi RHQ e rimozione contralbero
cuscinetti Skf c3 alta velocità
gt Mhr 78cc monofascia
accensione rotore interno Italkit Selettra
carburatore Dellorto VHST 28
pacco lamellare TPR V-Force 3
collettore da 28 Mhr in viton
scarico laterale Mhr GP
filtro Motorforce
dischi frizione Top performance
Modifiche ciclistiche
forcelle Malossi f38r sfilate alla 2a tacca
pompa freno anteriore Cagiva Mito Evo
pastiglie Malossi sinterizzate anteriori e posteriori
pneumatici Pirelli sport demon
piastra superiore di sterzo lucidata a specchio
pedane artigianali arretrate e rialzate
mono a gas Malossi Rs24
disco anteriore flottante Newfren
gas rapido Domino GP
.....modifiche future.....
pompa freno posteriore Yamaha R1
tubi in treccia Fast by ferracci con raccordi in ergal
semimanubri PBR
blocchetto start/stop motore
leva frizione Cagiva Mito Evo
pneumatici Pirelli Dragon Supercorsa maggiorati
Modifiche estetiche
colorazione principale giallo Abarth sporting
particolari neri lucidi a specchio
telaio e forcellone lucidati a specchio
cerchi color nero lucidi
scritte bianche sulle gomme
palpebre anteriori Honda Cbr style
fanale posteriore a led "The best Race"
rimozione buchi catarinfrangenti su parafango anteriore
riparazione buco al parafango dietro
carene unite in un blocco unico
presa d'aria anteriore Rsv1000 style
prese d'aria sul codino finte
retine argento in ogni presa d'aria
frecce a led Eye style
sottocoda in forex nero lucido
rimozione pedaline passeggero
paraserbatoio in carbonio bianco Harri's
manopole Harri's racing giallo-nere
portatarga artigianale in alluminio
unghia monoposto artigianale
sponsor e adesivi vari
regolatore di tensione derbi gpr50
.....modifiche future.....
qualche altro ritocco
...Siamo rientrati ufficialmente in W.I.P...ne vedrete delle belle