anomico ha scritto:
Personalmente, ammiro la tua obiettività, ma non ti giudico affatto. Penso sia una questione di personalità, di "vocazione". Io ad es, malgrado abiia una SBK come te, il ginocchio a terra non l'ho mai messo e non so se sia più "giusto" il tuo o il mio di comportamento. A me va bene così, a te pure. Certo, la tentazione mi viene e prima o poi me ne andrò a fare un bel corso DRE, dove ci sono esperti che mi guideranno per correggere gli errori. Per come sono fatto, non ci vado da solo a rischiare ed imparare da solo: in altri campi sì, in pista no . . . sono troppo "tranquillo", divento "cattivello" solo con la SBK sulla PS2
Forse però nel tuo caso la soluzione otiimale sarebbe una: fare la moto solo pista e sfruttare al 100% la tua innata predisposizione e il tuo talento. Lì potrai cercare il limite serenamente, senza rischiare la vita. Non la prendere come una critica, è solo un piccolo consiglio. Diversi amici non riuscivano ad andare piano su strada e si comportavano come in pista . . . alla fine se la sono tolta la moto perchè una volta hanno rischiato troppo. Per me è sbagliatissimo. Basta farlo dove si può.
Fare una staccata come quella in foto non è da tutti eh . . . io ci riesco . . . ma con la PS2
Io la penso perfettamente come tè anomico, anche se però un pò invidio quelli che hanno il manico.... Vabbè, avrò altre doti!!