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spitro lc by boosterista mhr 6t finalmente quasi finito
9867790
9867790 Inviato: 15 Mag 2010 17:11
 

ha....nel video di prima avevo la frizione rms con le mollette tirate al massimo e frullava un casino....
ora ho messo la fly con le rosse...parte un pelo in sottocoppia e gira meno ma spinge di piu...
la taratura che voglio fare ora è:
rulli 3.5 mollette nere e molla o la gialla o quella piaggio
 
9867792
9867792 Inviato: 15 Mag 2010 17:12
 

a me non sembrano pesanti.....
 
9867803
9867803 Inviato: 15 Mag 2010 17:13
 

bobus ha scritto:
a me non sembrano pesanti.....
un pelo si e si sente appena appena.. comunque proverei le nere con molla viola piaggio..e 3.8
 
9867811
9867811 Inviato: 15 Mag 2010 17:14
 

volevo mettere anche i rapporti 13/44...che ne pensate?
 
9867814
9867814 Inviato: 15 Mag 2010 17:15
 

boosterista ha scritto:
volevo mettere anche i rapporti 13/44...che ne pensate?
ustia ma sei senza?
 
9867820
9867820 Inviato: 15 Mag 2010 17:16
 

si.....io direi di metterli....
 
9867833
9867833 Inviato: 15 Mag 2010 17:18
 

vaicolrally ha scritto:
ustia ma sei senza?

rapporti originali del nitro
 
9867850
9867850 Inviato: 15 Mag 2010 17:19
 

a ecco..
 
9867858
9867858 Inviato: 15 Mag 2010 17:20
 

ma in accellerazione perde di quanto?
 
9867863
9867863 Inviato: 15 Mag 2010 17:21
 

boosterista ha scritto:
ma in accellerazione perde di quanto?
nn perdi niente...mettili senza problemi anzi guadagni e basta
 
9867867
9867867 Inviato: 15 Mag 2010 17:21
 

vaicolrally ha scritto:
nn perdi niente...mettili senza problemi anzi guadagni e basta

dici?
 
9867875
9867875 Inviato: 15 Mag 2010 17:22
 

boosterista ha scritto:

dici?
zio ken si..con un evo senza problemi vai tranquillo
 
9867879
9867879 Inviato: 15 Mag 2010 17:23
 

beh...un po ne perde..ma fa conto pochissima.....il gioco vale sicuramente la candela
 
9867880
9867880 Inviato: 15 Mag 2010 17:23
 

c***o...allora è il prossimo acquisto....
 
9867927
9867927 Inviato: 15 Mag 2010 17:27
 

bobus ha scritto:
beh...un po ne perde..ma fa conto pochissima.....il gioco vale sicuramente la candela
ffidati nn si perde niente...li tira un trophy i 13.44 vuoi che un evo perda anche?? guadagni e basta..vai tranquillo icon_wink.gif
 
9867933
9867933 Inviato: 15 Mag 2010 17:28
 

cosa di cambiarci ancora....
 
9867942
9867942 Inviato: 15 Mag 2010 17:29
 

direi un collettore dritto ma so che non ti ispira...magari sabbia il tuo
 
9868020
9868020 Inviato: 15 Mag 2010 17:40
 

pensavo ad una bella alimentazione tipo:
vl 14+ collettore in alluminio top+ 24 mikuni
 
9868022
9868022 Inviato: 15 Mag 2010 17:41
 

i rapporti oltre ad allungare danno più "schiena" al motore, cioè distribuiscono la coppia su tutto l'arco dell'erogazione senza far fare troppi giri al motore icon_wink.gif
 
9868040
9868040 Inviato: 15 Mag 2010 17:44
 

boosterista ha scritto:
pensavo ad una bella alimentazione tipo:
vl 14+ collettore in alluminio top+ 24 mikuni
perche nn vl14 lavorato+28 koso+intake 2fast? icon_eek.gif
 
9868049
9868049 Inviato: 15 Mag 2010 17:45
 

1 non ho i soldi
2 non posso mettere il collettore dritto perche ho il telaietto di mezzo
 
9868901
9868901 Inviato: 15 Mag 2010 19:53
 

nemmeno a me sembra male, per l'uso quotidiano in città puoi tenere anche i 4, e i rapporti ti garantirebbero velocità migliori anche as regimi minimi, limitando consumi, la perdita di ripresa è poca, con molto allungo.

io con l'athena sporting riesco a tirarli tranquillo in lungo, ma la ripresa ne ha risentito invece...e nemmeno tanto poco, infatti sono ancora nel dubbio se levarli o no dopo il raduno di domani
 
9870623
9870623 Inviato: 16 Mag 2010 10:38
 

boosterista ha scritto:
pensavo ad una bella alimentazione tipo:
vl 14+ collettore in alluminio top+ 24 mikuni

ma il collettore in alluminio della top è lunghissimo dai..
uno piu corto non riesci a trovarlo..? icon_wink.gif
 
9871313
9871313 Inviato: 16 Mag 2010 13:05
 

potrebbe accorciarlo.... eusa_think.gif
 
9872273
9872273 Inviato: 16 Mag 2010 18:06
 

vedi che gira meglio con un solo rasamento?? comunque metti i rulli un peletto più leggeri! 0509_up.gif
Poi, trova un modo per modificare il telaietto o adattaci quello dell'aerox! 0509_up.gif
 
9876318
9876318 Inviato: 17 Mag 2010 13:33
 

mach-galex ha scritto:
vedi che gira meglio con un solo rasamento?? comunque metti i rulli un peletto più leggeri! 0509_up.gif
Poi, trova un modo per modificare il telaietto o adattaci quello dell'aerox! 0509_up.gif

avevo provato con il telaietto dell'aerox ma prorpio non cera nulla da fare
 
9885033
9885033 Inviato: 18 Mag 2010 19:26
 

hai un video di come gira adesso?
 
9901564
9901564 Inviato: 21 Mag 2010 13:19
 

ieri montate le mollette nere....fa pauraaaaaa !!!!!!!!!!!!!
 
9901606
9901606 Inviato: 21 Mag 2010 13:26
 

0509_up.gif appena puoi metti un video che sono proprio curioso icon_biggrin.gif comunque scusa ma dato che sul mio topic non arrivano risposte al momento e mi sembra di aver capito che te ne intendi, mi puoi spiegare brevemente che significa raccordare il cilindro ai carter ?
 
9902301
9902301 Inviato: 21 Mag 2010 15:01
 

Ale__f12r ha scritto:
0509_up.gif appena puoi metti un video che sono proprio curioso icon_biggrin.gif comunque scusa ma dato che sul mio topic non arrivano risposte al momento e mi sembra di aver capito che te ne intendi, mi puoi spiegare brevemente che significa raccordare il cilindro ai carter ?


i carter originali combaciano con i travasi di un 50 cc

i 70 hanno una travaseria alla base del cilindro maggiore, anche di molto. fresi i carter e li porti al livello esatto del cilindro
 
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