no, non puoi tenere i tuoi terminali.
fai questa verifica,
se la moto è euro 3 terminali, polmone del catalizzatore e collettori sono un pezzo unico indivisibile.
se invece nell'innesto tra i terminali e il catalizzatore (il pancione più basso sotto la moto) ci sono le fascette con le viti
a) puoi tenere i tuoi terminali
b) la moto è euro 2 e non 3
per quanto riguarda le prestazioni BECCATI QUESTO!!!
Link a pagina di Z-point.it
qui trovi tutte le prove e i test (fatti molto bene) con i grafici di prova al banco con tutte le rispettive modifiche fatto su una brutale del 2005 - QUINDI EURO 2 - dove si poteva ancora separare i terminali dal catalizzatore.
N.B. La differenza sostanziale di prestazioni si è ottenuta modificando la scatola filtro (sconsigliato a mio giudizio) e installando una centralina programmabile pci iii (sconsigliato a mio giudizio).
questa modifica è un po estrema... nel senso che alla lunga 2,3, 4000 km dà sicuramente dei problemi.
Un cip centralina mv corse, scarichi e filtro, come ho detto possono dare al max 5/6 cavalli puliti alla ruota ( 7/8 all'albero motore) tutto il resto... 15, 20, 25 cv sono leggende metropolitane.
Solo con i collettori, o anche con la sola marmitta completa la differenza può essere al massimo di 1,5/2 CV alla ruota (che nemmeno te ne accorgi), questo perchè la differenza è data sostanzialmente solo con il kit completo
N.B. Io per avere qualche CV in più mi sono fatto sostituire il cip centralina con uno riprogrammato al banco di prova da un ingegnere qualificato, solo togliendo il catalizzatore (la mia è euro 2) sono passato da 123 a 130 CV effettivi alla ruota con una spesa di circa 200 €
spero di essere stato spiegato... ciao