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W.I.P BlueDart's Raptor
9614083
9614083 Inviato: 4 Apr 2010 15:52
Oggetto: W.I.P BlueDart's Raptor
 



Ciao ragazzi premetto che la mia moto è originale al 100% tranne ripotenziamento le modifiche che ho ancora fatto sono solamente estetiche a parte la trasmissione
Per adesso monto...

Estetica:
icon_arrow.gif specchietti carbon look
icon_arrow.gif frecce direzionali carbon look
icon_arrow.gif cupolino stile vecchie monster
icon_arrow.gif ghiera del faro ridipinta blu
icon_arrow.gif manubrio alto in ergal oro
icon_arrow.gif bilancieri manubrio in ergal blu
icon_arrow.gif manopole harris coordinate col paraserbatoio
icon_arrow.gif viteria in ergal blu
icon_arrow.gif icon_lol.gif icon_lol.gif nastro isolante blu sul serbatorio cupolino e telaio (renderò tutto più chiaro con le foto)
icon_arrow.gif stop posteriore con gemma trasparente a 30 led blu
icon_arrow.gif contagiri a led ( ce l'ho a casa ma devo ancora montarlo)
icon_arrow.gif impianto a led blu (creato da me) sotto il serbatoio
icon_arrow.gif stripes cerchi blu

Meccanica:
icon_arrow.gif ripotenziamento
icon_arrow.gif trasmissione pbr in ergal
icon_arrow.gif catena ek

appena ho un po di tempo metto le foto ve lo prometto...intanto vorrei metterci una bella red sponge con un coperchio ad aspirazione frontale e per ora solo il sile della nuova arrow titanium (quello di sempre_a_chiodo per intenderci). che dite con la red sponge e il coperchio che getti dovrei mettere??
Poi per estetica volevo metterci un bel puntale aggressivo...che dite se ne trovano nei negozi di ricambi?
 
9614426
9614426 Inviato: 4 Apr 2010 17:12
 

complimenti pare carina da come l'hai descritta.. ma prima di dare un giudizio aspettiamo le fotoo 0509_doppio_ok.gif
per i getti non ho idea.. mentre per il puntale credo che, o puoi metterne uno di una planet.. oppure ne prendi uno di un'altra moto ma lo devi adattare, perche specifici per la nostra non credo che li fanno eusa_think.gif

una domanda.. ma la tua è e2?? e per ripotenziara, hai semplicemente levato il conetto al collettore della marmitta e ricarburato vero?
 
9615299
9615299 Inviato: 4 Apr 2010 19:29
 

@BlueDart:
icon_arrow.gif bene la descirizione promette bene! ora aspetto le foto per farti i complimenti
icon_arrow.gif per i getti direi che sei nell'ordine dei 5 punti in più visto che la carbu originale tende al grasso

@DanieleSR93
icon_arrow.gif non so se l'avevo detto a te o a qualcun altro però il ripo delle €2 prevede solamente la rimozione del conetto e il cambio dei getti secondo la guida al ripo che trovi nelle faq del subforum mito
 
9634073
9634073 Inviato: 7 Apr 2010 21:17
 

Ragazzi prometto che domani posto le foto...comuqnue ho comprato spugna rossa e candela all'iridium e ho ordinato il sile arrow che mi arriva venerdì, oggi dopo che ho montato la candela la moto per qulache metro ha tipo singhiozzato...voi che dite cosa può essere??
 
9636877
9636877 Inviato: 8 Apr 2010 12:19
 

ti ho lasciato i link..le foto erano troppo grandi e non si capiva nulla...se vuoi ripostale facendo come hai fatto ma avendole prima ridimensionate...puoi farlo direttamente con imageshack...quando le carichi metti anche ridimensiona a 640x480 icon_wink.gif
 
9648400
9648400 Inviato: 9 Apr 2010 22:56
 

bella 0509_doppio_ok.gif ,hai il cupolino come il mio icon_biggrin.gif
lo stop a led cosi dove lo hai trovato?? e a quanto? eusa_think.gif cipotrei fare un pensierino
 
9651088
9651088 Inviato: 10 Apr 2010 17:39
 

DanieleSR93 ha scritto:
bella 0509_doppio_ok.gif ,hai il cupolino come il mio icon_biggrin.gif
lo stop a led cosi dove lo hai trovato?? e a quanto? eusa_think.gif cipotrei fare un pensierino


Grazie mille icon_biggrin.gif comunque lo stop l'ho comprato da un utente del forum si chiama andrea(http://www.motoclub-tingavert.it/modules.php?name=Forums&file=profile&mode=viewprofile&u=23989) non ricordo di preciso quanto l'ho pagato ma la gemma non è quella originale perchè trasparente per la cagiva almeno io non ne ho trovate ed ho dovuto adattarne una di un rs 50...comunque ho appena montato sile spugna rossa contagiri a led e ho ricarburato adesso il motore me lo sento molto più libero, l'unica cosa il mecca mi ha detto di non aver agito sul getto del massimo ma ha detto che ha solo regolato lo spillo...è normale??
 
9652449
9652449 Inviato: 10 Apr 2010 21:06
 

metti le foto del contagiri 0510_inchino.gif ! se riesco a alzare due soldi rientrerà nella lista delle spese per la mia motina icon_asd.gif
comunque per la ricarburazione dopo aver montato la spugna,pesno che non sia necessario aumentare il getto, ma che può bastare regolare lo spillo,cioè se nn sbaglio dovrebbe avere delle tacchette,con le quali puoi aumentare o diminuire l'entrata di benzina, quindi magari ti ha solo aumentato di una tacchetta e ha visto che andava bene,però non sono sicuro ma dovrebbe funzionare cosi eusa_think.gif
 
9654171
9654171 Inviato: 11 Apr 2010 11:07
 

agire sullo spillo conico vuol dire intervenire sulla carburazione con un'apertura della valvola compresa tra 1/8 e le massima apertura...in particolare influisce nettamente tra 1/4 e 3/4 d'apertura...il getto massimo lavora invece tra 1/2 e massima apertura...in particolare dai 3/4 in poi...considerando che la carbu originale tende al grasso potrebbe bastare montare lo spillo una tacca più in basso ingrassando così quasi tutto il range icon_wink.gif
 
9655711
9655711 Inviato: 11 Apr 2010 14:50
 

icon_mrgreen.gif Grazie mille sempre preciso ed esaustivo icon_wink.gif comunque tranquilli appena ho un po di tempo posto le foto del contagiri che è una figata pazzesca icon_twisted.gif icon_twisted.gif
comunque sapete se per caso esiste un modo intervenendo sul mono o qulsiasi cosa per alzare un pò il posteriore?? perchè me lo vedo un po seduto eppure il mono l'ho appena cambiato post passaggio ad un peso massimo icon_evil.gif
 
9664277
9664277 Inviato: 12 Apr 2010 21:03
 

Ragazzi c'è qualcuno che mi può rispondere sto andando in tilt eusa_wall.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
 
9671176
9671176 Inviato: 13 Apr 2010 20:18
 

dovrebbe essere regolabile il mono.. ma nn so di quanto lo puoi alzare e abbasare penso che sia una cosa minima.. senno dovresti inventarti una specie di rialzo artiggianale.. ma sicuramente non ne vale la pena e vai solo che rovinare l'assetto
 
9674802
9674802 Inviato: 14 Apr 2010 13:18
 

dove hai preso il cupolino e quanto l'hai pagato???
 
9676329
9676329 Inviato: 14 Apr 2010 16:33
 

il cupolino l'ho pagato 80 euro e l'ho preso da un negozio di ricambi della mia città
 
9678247
9678247 Inviato: 14 Apr 2010 20:09
 

ma è della monster con qualche modifica o e della cagiva???
 
9678619
9678619 Inviato: 14 Apr 2010 20:44
 

si è della monster ma monta tranquillamente sulla raptor tranquillo non serve nessuna modifica 0509_doppio_ok.gif
comunque stavo pensando ad uno scarico che dite meglio jolly sp o stradale?? tenendo conto che non credo di fare ulteriori modifiche al motore...e a quanto le potrei trovare usate in buone condizioni??
 
9680541
9680541 Inviato: 15 Apr 2010 6:20
 

ok comunque per lo scarico se nn devi fare ulteriori modifiche al motore prendi una sp per il prezzo nn lo so proprio
 
9682039
9682039 Inviato: 15 Apr 2010 12:24
 

se vuoi andare sul sicuro vai di stradale...se ti va di rischiare buchi colmabili con una testa lavorata a dovere e una buona carbu vai di sp...poi calcola che la stradale svuota meno e tira più in basso...al contrario la sp svuota di più sotto ma da qualche giro in più
 
9682792
9682792 Inviato: 15 Apr 2010 14:14
 

Vabè ma credo che la stradale tiri comunque di più della originale che monto adesso giusto?? credo che punterò proprio su quella per qualcosa che non sia troppo impegnativo a livello appunto di altre modifiche ma che mi dia un pò di brio in più icon_cool.gif icon_cool.gif
 
9684004
9684004 Inviato: 15 Apr 2010 17:14
 

a quel punto ti conviene prendere una arrow....che quantomeno è omologata.... non migliora gli alti come la jolly, anzi rende soprattutto ai medi.... però rimane un buon compromesso in quanto non cerchi prestazioni esorbitanti, e un miglioramento lo otterresti ( non aspettarti che con la jolly strada cambi molto rispetto alla arrow è....) e anche in maniera legale, essendo omologati sia pancia che sile....

il mio consiglio per chi non ha intenzione di modificare abbastanza evidentemente la moo è sempre quello di uno scarico omologato....
 
9684708
9684708 Inviato: 15 Apr 2010 19:01
 

io per adesso ho solo il sile arrow in titanio e stavo cercando solo la pancia...in fatto di omologazioni sinceramente me ne sbatto perchè dalle mie parti passa di tutto e basta che hai in testa qulcosa che assomigli pur minimamente ad un casco ti lasciano andare senza problemi...quindi non è quello che mi interessa...a me serve uno scarico che mi dia un po di brio in più sui medio-alti ma che non mi obblighi a modificare altre parti del motore perchè mi conosco bene e da una minima cosa ci finisco per spendere miliardi di euro...avevo sentito parlare bene della 0206 come scarico stradale e quindi puntavo su quello ma se avete altro da consigliarmi fate pure...ripeto non mi interessa l'omologazione..
 
9685945
9685945 Inviato: 15 Apr 2010 21:02
 

allora vai di artigianale sp ( credo si possa montare sulla raptor) ..... sul cmc trovi un utente che le replica.....
 
9686653
9686653 Inviato: 15 Apr 2010 22:29
 

in che senso artigianale sp?? sarebbe la giolly sp??
 
9688572
9688572 Inviato: 16 Apr 2010 11:35
 

nono.. lo scarico del kit sp della mito.. realizzato espressamente sulle fasature della mito... teoricamente dovrebbe essere montabile
 
9689092
9689092 Inviato: 16 Apr 2010 13:10
 

L'unica differenza di scarico tra mito e raptor è che la mito ha un passo più alto...ma a livello di scarico come è?? cioè lo monto su un motore compleatmente originale o come per la jolly sp qulache modifica la dovrei fare per far tornare i conti??
 
9690697
9690697 Inviato: 16 Apr 2010 16:54
 

tutti dicono che si trovano bene sul motore originale....
 
9692030
9692030 Inviato: 16 Apr 2010 20:11
 

e dove la potrei trovare??
 
9692092
9692092 Inviato: 16 Apr 2010 20:16
 

sul cagiva mito club...
 
9692114
9692114 Inviato: 16 Apr 2010 20:19
 

e chi contatto??
 
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