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Ktm 125 Motard di jackal67
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10302535 Inviato: 27 Lug 2010 11:11
 

no allora è normale, solo che hai una 6 cortissima.... calola che io la quinta la metto a 70 allora quando vado piano ma se la tiro allunga fino ai 120 - 130 con dei rapporti medi..
 
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10302539 Inviato: 27 Lug 2010 11:12
 

drcrysto ha scritto:


secondo me ha qualche problema...povero k icon_sad.gif

Probabile... qualcosa che centra con l allungo perchè in ripresa è sempre stato una bomba eusa_think.gif
E non credo centrino in rapporti... sono già abbastanza lunghi in teoria .

Pazienza ... come ho detto prima la porterò dal meccanico a settembre. Tanto in montagna non mi serve tutta sta velocità
 
10302555
10302555 Inviato: 27 Lug 2010 11:14
 

Berry29tm ha scritto:
no allora è normale, solo che hai una 6 cortissima.... calola che io la quinta la metto a 70 allora quando vado piano ma se la tiro allunga fino ai 120 - 130 con dei rapporti medi..

La 6a è abbastanza corta ma le altre marce sono veramente corte in confronto. Quando avevo un dente in meno sul pignone le marce duravano 1-2 secondi...
 
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10302560 Inviato: 27 Lug 2010 11:15
 

ma va.. è il ktm che è fatto cosi... non pensare che le velocità medie dette sul forum siano quelle reali eh... non ti basare su quello... poi tu l'hai misurato anche con il gps.. quindi vai tra..
 
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10302617 Inviato: 27 Lug 2010 11:21
 

Berry29tm ha scritto:
ma va.. è il ktm che è fatto cosi... non pensare che le velocità medie dette sul forum siano quelle reali eh... non ti basare su quello... poi tu l'hai misurato anche con il gps.. quindi vai tra..


ma non penso...io mi ricordo che quando andava a meraviglia il ktm originale 2007 del mio amico andava a 135 segnati ..sarà che aveva i rapporti 1 pò allungati ma l'accelerazione era bruciante lo stesso eh...andava proprio tanto....

poi lui ha pure allungato i rapporti come fa a fargli 120?
 
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10302640 Inviato: 27 Lug 2010 11:24
 

sono 120 segnati e 105 reali a quanto ho cpito, quindi se il ktm del tuo amico faceva 135 allora faceva 120
 
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10302653 Inviato: 27 Lug 2010 11:26
 

puo darsi che aveva qualche dente della corona in meno o rapporti diversi, magari era carburato meglio..
 
10302693
10302693 Inviato: 27 Lug 2010 11:33
 

Berry29tm ha scritto:
puo darsi che aveva qualche dente della corona in meno o rapporti diversi, magari era carburato meglio..


beh di carburazione sono sicurissimo che non fosse il massimo,aveva la marmitta con 1 bel bozzo (questo per mada che si fa troppe pippe mentali sui bozzi icon_asd.gif ) e girava con olio dello scooter al 2% e lui sicuro non era capace a fare la carburazione ...andava di più della mia aprilia depo di allungo e quando l'ho provata ad 80 all'ora ci arrivava al volo... cioè in 2a si alzava di gas (cioè la ruota si staccava sta terra da sola di 20 cm circa ma ovviamente non è che impennava)

adesso non voglio descriverla come la moto che vola..però quelli erano i fatti...
 
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10302740 Inviato: 27 Lug 2010 11:42
 

Anche se non credo, puà dipendere dalla candela che è praticamente nera. Cioè prima era grassa, poi l ho carburata bene ma la candela è rimasta sempre quella eusa_think.gif
 
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10302756 Inviato: 27 Lug 2010 11:44
 

drcrysto ha scritto:


beh di carburazione sono sicurissimo che non fosse il massimo,aveva la marmitta con 1 bel bozzo (questo per mada che si fa troppe pippe mentali sui bozzi icon_asd.gif ) e girava con olio dello scooter al 2% e lui sicuro non era capace a fare la carburazione ...andava di più della mia aprilia depo di allungo e quando l'ho provata ad 80 all'ora ci arrivava al volo... cioè in 2a si alzava di gas (cioè la ruota si staccava sta terra da sola di 20 cm circa ma ovviamente non è che impennava)

adesso non voglio descriverla come la moto che vola..però quelli erano i fatti...

Ad 80 io penso veramente di riuscire ad arrivarci in 4 secondi. E per il discorso del gas anche a me la moto un pò si alza nelle prime 2-3 marce , non a livelli da impennata ovviamente. eusa_think.gif
 
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10302766 Inviato: 27 Lug 2010 11:46
 

jackal67 ha scritto:

Ad 80 io penso veramente di riuscire ad arrivarci in 4 secondi. E per il discorso del gas anche a me la moto un pò si alza nelle prime 2-3 marce , non a livelli da impennata ovviamente. eusa_think.gif


guarda...io fossi in te aggiungerei 1 dente al pignone.. perchè se si alza allora è a posto
 
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10302785 Inviato: 27 Lug 2010 11:48
 

drcrysto ha scritto:


guarda...io fossi in te aggiungerei 1 dente al pignone.. perchè se si alza allora è a posto

Contiamo poi che peso qualcosa come 75-80 kili magari la moto un pò ne risente icon_asd.gif
 
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10302811 Inviato: 27 Lug 2010 11:52
 

jackal67 ha scritto:

Contiamo poi che peso qualcosa come 75-80 kili magari la moto un pò ne risente icon_asd.gif


hai 1 peso normalissimo.. sono gli altri che pesano poco ad essere poco normali icon_asd.gif io peso 75 kg e mi sento benissimo sinceramente icon_asd.gif
 
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10302822 Inviato: 27 Lug 2010 11:53
 

drcrysto ha scritto:


hai 1 peso normalissimo.. sono gli altri che pesano poco ad essere poco normali icon_asd.gif io peso 75 kg e mi sento benissimo sinceramente icon_asd.gif

Hai ragione icon_rolleyes.gif

Quello che ho scritto prima della candela può centrare qualcosa ? eusa_think.gif
 
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10302836 Inviato: 27 Lug 2010 11:55
 

jackal67 ha scritto:

Hai ragione icon_rolleyes.gif

Quello che ho scritto prima della candela può centrare qualcosa ? eusa_think.gif

se la candela è nera è grassa... fattela carburare da 1 bravo....si ma come ti ho già detto se si alza pure in 3a allora sono davvero stracorti i rapporti... allungali come ti ho detto di 1 dente del pignone.... io lo pago 10 euro una cavolata....così avrai 1 allungo apprezzabile adesso hai quasi la velocità di un hm 50 originale icon_lol.gif
 
10302881
10302881 Inviato: 27 Lug 2010 11:59
 

Adesso è ben carburata, sono sicuro. La candela è nera da prima, quando era grassa.
Comunque farò 15/45 a settembre allora. Speriamo bene icon_asd.gif
 
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10302936 Inviato: 27 Lug 2010 12:06
 

jackal67 ha scritto:
Adesso è ben carburata, sono sicuro. La candela è nera da prima, quando era grassa.
Comunque farò 15/45 a settembre allora. Speriamo bene icon_asd.gif


i miei stessi rapporti 0510_abbraccio.gif

comunque sicuramente rimarrai deluso all'inizio perchè sentirai che spinge meno,però al contempo avrai più allungo e più gestibilità...
 
10302958
10302958 Inviato: 27 Lug 2010 12:08
 

sono i tuoi stessi rapporti della trasmissione secondaria ma non di quella primaria
infatti quello che regola la velocità è la primaria e con la secondaria si piò modificare uin pochino ma non di tanto
infatti non sarà uguale alla tua ma sarà nettamente diverso il comportamento

siccome hai i rapporti corti (sicuramente quelli da enduro )
metti il pignone da 15
 
10302982
10302982 Inviato: 27 Lug 2010 12:11
 

Per curiosità gli hai allungati tu o sono di serie ?
Perchè contando che i rapporti interni dell MX saranno sicuramente più lunghi di quelli del KTM, facciamo due più due e capiamo che ho comunque rapporti corti adesso e figuriamoci con quelli originali cioè 13/45 icon_rolleyes.gif
 
10306738
10306738 Inviato: 27 Lug 2010 22:58
 

jackal67 ha scritto:
Per curiosità gli hai allungati tu o sono di serie ?
Perchè contando che i rapporti interni dell MX saranno sicuramente più lunghi di quelli del KTM, facciamo due più due e capiamo che ho comunque rapporti corti adesso e figuriamoci con quelli originali cioè 13/45 icon_rolleyes.gif


li ho accorciati
 
10312402
10312402 Inviato: 28 Lug 2010 19:39
 

Posto anche nel mio Topic le tre foto del giro con fabioSIX e a112abarth icon_smile.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10314178
10314178 Inviato: 29 Lug 2010 1:14
 

stavi davanti a tutti immagino icon_asd.gif
 
10314418
10314418 Inviato: 29 Lug 2010 7:48
 

Stavo alla loro velocità 0509_up.gif Se si gira insieme non si può mica lasciare gli altri indietro...
 
10314656
10314656 Inviato: 29 Lug 2010 8:57
 

è brutto quando sei l'unico ad avere il 125... icon_cry.gif
 
10314969
10314969 Inviato: 29 Lug 2010 10:00
 

gran giro ieri 0509_banana.gif
 
10318123
10318123 Inviato: 29 Lug 2010 17:03
 

le mutant come si comportano?d'estate vanno troppo in temperatura?
 
10318258
10318258 Inviato: 29 Lug 2010 17:26
 

sono perfette per utilizzi in strada entrano subito in temperatura e la tengono benissimo
in pista lascia stare se non ci sono tratti di sterrato
 
10318348
10318348 Inviato: 29 Lug 2010 17:39
 

topo ha scritto:
sono perfette per utilizzi in strada entrano subito in temperatura e la tengono benissimo
in pista lascia stare se non ci sono tratti di sterrato


quindi anche d'inverno andrebbero molto bene vero? icon_wink.gif
 
10318463
10318463 Inviato: 29 Lug 2010 17:54
 

si e non disprezzano anche l'estate ... il 150 dietro sembra un 160
e il 160 sembrà un 170
sono molto piatte come gomme
invece il davanti è molto a pera ...
 
10318468
10318468 Inviato: 29 Lug 2010 17:55
 

topo ha scritto:
si e non disprezzano anche l'estate ... il 150 dietro sembra un 160
e il 160 sembrà un 170
sono molto piatte come gomme
invece il davanti è molto a pera ...


capito grazie icon_wink.gif
 
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