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Ktm 125 Motard di jackal67
10278864
10278864 Inviato: 22 Lug 2010 20:19
 

vero, io con la mia riesco agevolmente, eppure sono 1.65 e saltare su non è proprio facilissimo
 
10278929
10278929 Inviato: 22 Lug 2010 20:30
 

Come metodo è facile se non ti ammazzi icon_asd.gif Però con il piede in quelle condizioni non ti conviene
 
10278946
10278946 Inviato: 22 Lug 2010 20:32
 

Nono infatti, non ci ho provato nemmeno a spingerla. Secondo i medici io dovrei ancora stare a letto immobile figuriamoci correre... Ho aspettato di trovare qualcuno disposto e in grado di spingermi la moto e ho avuto fortuna icon_biggrin.gif
 
10281333
10281333 Inviato: 23 Lug 2010 10:21
 

fin dove sei andato?
 
10281378
10281378 Inviato: 23 Lug 2010 10:27
 

fabioSIX ha scritto:
fin dove sei andato?

Da casa a oderzo, poi sono tornato indietro e a San Biagio ho tagliato per campi fino ad arrivare a Monastier, poi roncade, casale sul sile e infine casa icon_biggrin.gif Bel giretto mi sono divertito 0509_up.gif Poi la maggior parte delle strade erano praticamente di campagna.
 
10281447
10281447 Inviato: 23 Lug 2010 10:35
 

bene bene 0509_up.gif
 
10283907
10283907 Inviato: 23 Lug 2010 16:45
 

Oggi ho preso il Motul 800 double ester invece che l offroad perchè era finito eusa_think.gif Che diavolo cambia ? So che probabilemente cè già un topic aperto ma non ho voglia di cercare eusa_think.gif
 
10283916
10283916 Inviato: 23 Lug 2010 16:48
 

jackal67 ha scritto:
Oggi ho preso il Motul 800 double ester invece che l offroad perchè era finito eusa_think.gif Che diavolo cambia ? So che probabilemente cè già un topic aperto ma non ho voglia di cercare eusa_think.gif


bah, secondo me non cambia niente. io per prevare ho fatto 10l con un olio minerale e non ho sentito cambiamenti
 
10283945
10283945 Inviato: 23 Lug 2010 16:55
 

Non mi convince eusa_think.gif Anche perchè dietro cè scritto di fare miscela al 3%. Dovevo aspettare l offroad e non comprare sto road racing del cavolo icon_rolleyes.gif
 
10283976
10283976 Inviato: 23 Lug 2010 17:00
 

io lo preso ... è molto denso
tantissimo ...più dell'offroad
la moto vedrai che sputa una meraviglia
ho fatto 4l fuori nel tm
ma è un olio che deve essere usato ad giri molto alti ...


falla al 2 % ...

questo olio è per le moto da velocità 2t

la prossima volta prendi offroad che è fatto apposta per i nostri motori
 
10283978
10283978 Inviato: 23 Lug 2010 17:01
 

jackal67 ha scritto:
Non mi convince eusa_think.gif Anche perchè dietro cè scritto di fare miscela al 3%. Dovevo aspettare l offroad e non comprare sto road racing del cavolo icon_rolleyes.gif


vai tranquillo che non succede niente, se lo hanno commercializzato ci sarà un perchè icon_asd.gif
 
10284010
10284010 Inviato: 23 Lug 2010 17:06
 

topo ha scritto:
io lo preso ... è molto denso
tantissimo ...più dell'offroad
la moto vedrai che sputa una meraviglia
ho fatto 4l fuori nel tm
ma è un olio che deve essere usato ad giri molto alti ...


falla al 2 % ...

questo olio è per le moto da velocità 2t

la prossima volta prendi offroad che è fatto apposta per i nostri motori

Sempre 2% allora, grazie topo 0509_up.gif Prossima volta ri prendo l offroad è che ero praticamente senza e in negozio non c era eusa_think.gif
 
10284325
10284325 Inviato: 23 Lug 2010 18:02
 

jackal67 ha scritto:
Oggi ho preso il Motul 800 double ester invece che l offroad perchè era finito eusa_think.gif Che diavolo cambia ? So che probabilemente cè già un topic aperto ma non ho voglia di cercare eusa_think.gif


Non ti preoccupare non succede niente. La prossima volta prendi l'offroad che è fatta apposta per questo tipo di motore però tranquillo che non cambia niente. La miscela al 3 è troppo falla al 2. Caso mai la prossima volta fai la scorta icon_asd.gif
 
10284393
10284393 Inviato: 23 Lug 2010 18:10
 

DeGrAiD ha scritto:


Non ti preoccupare non succede niente. La prossima volta prendi l'offroad che è fatta apposta per questo tipo di motore però tranquillo che non cambia niente. La miscela al 3 è troppo falla al 2. Caso mai la prossima volta fai la scorta icon_asd.gif

Si infatti anche per me al 3% è una esagerazione. Prossima settimana torno e faccio scorta perchè poi sto 1 mese in montagna e li dubito di trovare olio decente ai distributori eusa_think.gif
 
10284448
10284448 Inviato: 23 Lug 2010 18:16
 

jackal67 ha scritto:

Si infatti anche per me al 3% è una esagerazione. Prossima settimana torno e faccio scorta perchè poi sto 1 mese in montagna e li dubito di trovare olio decente ai distributori eusa_think.gif


Si, ti conviene fare la scorta allora! 0509_up.gif
 
10284938
10284938 Inviato: 23 Lug 2010 19:25
 

Il road racing è fatto per quelle competizioni in cui il motore sta costantemente a giri altissimi senza pause.. tipo coppa italia 125...

L'off road avrà dei componenti in grado di limitare l'imbrattamento totale visto che in enduro il motore gira spesso al minimo... icon_wink.gif
 
10299141
10299141 Inviato: 26 Lug 2010 19:27
 

Theflyer91 ha scritto:
Il road racing è fatto per quelle competizioni in cui il motore sta costantemente a giri altissimi senza pause.. tipo coppa italia 125...

L'off road avrà dei componenti in grado di limitare l'imbrattamento totale visto che in enduro il motore gira spesso al minimo... icon_wink.gif

Dipende che cilindrata è icon_wink.gif il mio 50 al minimo non ci gira mai icon_asd.gif
 
10299188
10299188 Inviato: 26 Lug 2010 19:32
 

jackal67 ha scritto:

Si infatti anche per me al 3% è una esagerazione. Prossima settimana torno e faccio scorta perchè poi sto 1 mese in montagna e li dubito di trovare olio decente ai distributori eusa_think.gif


3 % è per i motori da gp che fanno 15000 giri con 45 e passa cv.... icon_asd.gif non i nostri comuni 125..
 
10299511
10299511 Inviato: 26 Lug 2010 20:20
 

se lo usi sempre tirato o in pista è consigliabile un 3 %
funzionerebbe come al 2 % ma i cuscinetti ringrazierebberono .....
 
10302336
10302336 Inviato: 27 Lug 2010 10:48
 

Grazie per i consigli ragazzi eusa_think.gif

Comunque stamattina ho fatto una prova con il GPS legato sul manubrio per vedere la velocità effettiva e ne ho dedotto che ho il 125 più lento in commercio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif
Il contakm segna 120 il GPS 105-110 eusa_doh.gif
 
10302387
10302387 Inviato: 27 Lug 2010 10:53
 

scusa ma a che velocità metti la 6?
 
10302394
10302394 Inviato: 27 Lug 2010 10:54
 

jackal67 ha scritto:
Grazie per i consigli ragazzi eusa_think.gif

Comunque stamattina ho fatto una prova con il GPS legato sul manubrio per vedere la velocità effettiva e ne ho dedotto che ho il 125 più lento in commercio icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_lol.gif
Il contakm segna 120 il GPS 105-110 eusa_doh.gif


hai il 125 coi rapporti più corti in commercio icon_asd.gif allungali di almeno e dico almeno 1 dente al pignone....così sono davvero cortissimi..non so come fai ad usarla...
il ktm enduro di 1 mio amico fa 135 segnati giusto per dirti...ed ha 1 accelerazione paurosa quindi allunga sti benedetti rapporti
 
10302420
10302420 Inviato: 27 Lug 2010 10:58
 

Berry29tm ha scritto:
scusa ma a che velocità metti la 6?

Circa ai 95 segnati dal contakm... quindi saranno minimo 80 km/h veri.

Comunque ho anche aggiunto un dente al pignone recentemente, adesso monto 14/45 icon_eek.gif

Secondo me o la moto è veramente fatta cosi o cè qualche problema eusa_think.gif
 
10302432
10302432 Inviato: 27 Lug 2010 10:59
 

jackal67 ha scritto:

Circa ai 95 segnati dal contakm... quindi saranno minimo 80 km/h veri.

Comunque ho anche aggiunto un dente al pignone recentemente, adesso monto 14/45 icon_eek.gif

Secondo me o la moto è veramente fatta cosi o cè qualche problema eusa_think.gif


io a 80 reali sto al minimo in 6a
 
10302443
10302443 Inviato: 27 Lug 2010 11:01
 

drcrysto ha scritto:


io a 80 reali sto al minimo in 6a

Io pure eusa_think.gif Ma quanto lunga è la sesta dell MX icon_asd.gif
 
10302458
10302458 Inviato: 27 Lug 2010 11:02
 

è la velocità di crociera di un husky, io la sesta la metto a 105
 
10302468
10302468 Inviato: 27 Lug 2010 11:04
 

jackal67 ha scritto:

Io pure eusa_think.gif Ma quanto lunga è la sesta dell MX icon_asd.gif


scusa mi sono sbagliato così non rendo l'idea diciamo che metto la 4a a 80 reali circa così è meglio.... una volta stavo a valvola aperta a 100 reali mentre adesso a 90 si apre la valvola(per via del cambiamento del pacco lamellare)
 
10302496
10302496 Inviato: 27 Lug 2010 11:06
 

Ho capito che la mia moto non è normale ... pazienza, almeno mi rimane una gran ripresa icon_asd.gif

Quando tornerà a settembre la porto dal meccanico, gli chiedo se è normale sta cosa. Poi volevo montare espansione FMF da alti ... magari qualcosina cambia..
 
10302509
10302509 Inviato: 27 Lug 2010 11:08
 

poca roba, dovresti allungare i rapporti
 
10302512
10302512 Inviato: 27 Lug 2010 11:08
 

jackal67 ha scritto:
Ho capito che la mia moto non è normale ... pazienza, almeno mi rimane una gran ripresa icon_asd.gif

Quando tornerà a settembre la porto dal meccanico, gli chiedo se è normale sta cosa. Poi volevo montare espansione FMF da alti ... magari qualcosina cambia..


secondo me ha qualche problema...povero k icon_sad.gif
 
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