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Ktm 125 Motard di jackal67
10319110
10319110 Inviato: 29 Lug 2010 19:29
 



topo ha scritto:
si e non disprezzano anche l'estate ... il 150 dietro sembra un 160
e il 160 sembrà un 170
sono molto piatte come gomme
invece il davanti è molto a pera ...

Quoto. Il 160 dietro sembra veramente un 170 eusa_think.gif
Comunque si , comportano benissimo per strada 0509_up.gif
 
10321088
10321088 Inviato: 30 Lug 2010 1:00
 

jackal67 ha scritto:

Quoto. Il 160 dietro sembra veramente un 170 eusa_think.gif
Comunque si , comportano benissimo per strada 0509_up.gif

LA moto è stupenda, ma tu sul 125 monti il 160?!
 
10322980
10322980 Inviato: 30 Lug 2010 12:01
 

jacktm86 ha scritto:

LA moto è stupenda, ma tu sul 125 monti il 160?!



sul motard è sempre meglio il 160 del 150....
 
10322992
10322992 Inviato: 30 Lug 2010 12:02
 

su un 125 no! assolutamente!
 
10323102
10323102 Inviato: 30 Lug 2010 12:15
 

jacktm86 ha scritto:
su un 125 no! assolutamente!


sulle grosse cilindrate tipo 450 però si.....
 
10323136
10323136 Inviato: 30 Lug 2010 12:20
 

si si dai 450 in poi è vero meglio il 160 (se ci sta nel forcellone) x i 125 meglio il 150
Te lo assicuro per esperienza personale, da pischello sono stato uno dei primi a trasformare un ktm 125 in motard nel lontano 2003 e ho avuto la sciagurata idea di montare il 160, quando mi sono deciso a cambiare la gomma posteriore la moto si è trasformata! molto più agile e la velocità di punta era nettamente aumentata!
Se anke lui monta il 160 ho letto ke ha una velocità massima bassa, potrebbe essere quello!
Le masse volaniche sono iportanti, anke 1cm di battistrada fa molta differenza!
 
10323239
10323239 Inviato: 30 Lug 2010 12:32
 

drcrysto ha scritto:



sul motard è sempre meglio il 160 del 150....


e bhe certo un bel 160 che sfrega sulla catena e non è omologato a libretto... icon_asd.gif
 
10323258
10323258 Inviato: 30 Lug 2010 12:33
 

se la usi in strada in tutit i casi è meglio il 150
in pista molto meglio il 160 siccome le gomme che si usano sono sempre ed esclusivamente dunlop slick che sono a pera ...
molto a pera ... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10323877
10323877 Inviato: 30 Lug 2010 13:34
 

jacktm86 ha scritto:

Se anke lui monta il 160 ho letto ke ha una velocità massima bassa, potrebbe essere quello!
Le masse volaniche sono iportanti, anke 1cm di battistrada fa molta differenza!

Dici che può essere quella la causa eusa_think.gif

Comunque sono in montagna con la moto e ho un dubbio. La moto sembra affannata e soffocata quasi, ora io penso che sia magra, ma mio padre insiste che è grassa. Secondo voi l aumento di altitudine e la diminuzione della temperatura cosa provocano ? eusa_think.gif
 
10324020
10324020 Inviato: 30 Lug 2010 13:47
 

in teoria si ingrassa.
 
10324048
10324048 Inviato: 30 Lug 2010 13:49
 

jacktm86 ha scritto:
in teoria si ingrassa.


quoto
 
10324070
10324070 Inviato: 30 Lug 2010 13:52
 

L importante è che non si magra... al massimo mi metto a giocare un po con la vite dell aria.
Comunque per le ruote ormai sul libretto ho indicato 160 al posteriore. E non mi sfrega sulla catena eusa_think.gif Piuttosto ho notato sul libretto che è indicato ruote : 21 18 e verificate IN ALTERNATIVA 17 17. Ma è possibile che abbia la doppia omologazione ? icon_eek.gif
 
10324082
10324082 Inviato: 30 Lug 2010 13:54
 

si si dal 2008 escono con la doppia omologazione a richiesta. prima non era possibile, o una o l'altra!
 
10324102
10324102 Inviato: 30 Lug 2010 13:57
 

jacktm86 ha scritto:
si si dal 2008 escono con la doppia omologazione a richiesta. prima non era possibile, o una o l'altra!

Ma porca... e io che pensavo di averla singola. Me ne sono accorto ieri che mi è arrivato il libretto. Prossimamente penserò a un paio di cerchi da enduro icon_asd.gif
 
10324104
10324104 Inviato: 30 Lug 2010 13:57
 

jacktm86 ha scritto:
si si dal 2008 escono con la doppia omologazione a richiesta. prima non era possibile, o una o l'altra!


è il contrario icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10324148
10324148 Inviato: 30 Lug 2010 14:03
 

Eppure mada sono sorpreso anche io ma si legge proprio in ALTERNATIVA sul libretto. Magari stasera posto una foto.
 
10324565
10324565 Inviato: 30 Lug 2010 15:05
 

Comunque guidare sui tornanti in montagna sotto la pioggia con il posteriore che parte via per circa 2 ore per poi entrare in un ristorante totalmente fradicio non ha prezzo 0510_mina.gif
Ora si che sono in vacanza !!! Se non fosse per la moto un pò grassa sarei al settimo cielo, ma mi accontenterò del sesto icon_asd.gif icon_asd.gif Tanto ho 2 candele di riserva nel peggiore dei casi...
 
10325203
10325203 Inviato: 30 Lug 2010 17:18
 

grande gianni! secondo me però era grassa anche l' altro giorno eusa_think.gif
 
10325318
10325318 Inviato: 30 Lug 2010 17:41
 

jackal67 ha scritto:
Comunque guidare sui tornanti in montagna sotto la pioggia con il posteriore che parte via per circa 2 ore per poi entrare in un ristorante totalmente fradicio non ha prezzo 0510_mina.gif
Ora si che sono in vacanza !!! Se non fosse per la moto un pò grassa sarei al settimo cielo, ma mi accontenterò del sesto icon_asd.gif icon_asd.gif Tanto ho 2 candele di riserva nel peggiore dei casi...


la mia purtroppo sotto la pioggia non può andare perchè ho l'airbox aperto e se entra acqua sono fottuto..
 
10325442
10325442 Inviato: 30 Lug 2010 17:58
 

La mia si è fatta 120 km su un carrello in autostrada sotto la pioggia per arrivare in montagna ed è partita al primo colpo perfetta 0509_up.gif
Domani pensavo di regolare un pò la vite dell aria, anche se penso che influisca solo sul minimo, e il minimo nonostante sia ipoteticamente grassa lo regge perfettamente eusa_think.gif Idee ?
 
10333139
10333139 Inviato: 1 Ago 2010 12:08
 
 
10333345
10333345 Inviato: 1 Ago 2010 12:50
 

il mio giudizio sulla moto lo sai già icon_asd.gif
com' è guidare in montagna?
 
10333390
10333390 Inviato: 1 Ago 2010 12:59
 

Bellissimo guidare in motagna... sono anche riuscito a chiudere la gomma dietro icon_smile.gif Per quella davanti ci vorrà un miracolo invece. I tornanti in salita sono una goduria eusa_drool.gif
 
10333394
10333394 Inviato: 1 Ago 2010 12:59
 

fabioSIX ha scritto:
il mio giudizio sulla moto lo sai già icon_asd.gif
com' è guidare in montagna?


è particolare..è come avere 1 passeggero dietro perchè in salita la moto arranca 1 macello e va tenuta sempre al limite... in discesa pure sembra di avere 1 dietro icon_asd.gif
 
10333436
10333436 Inviato: 1 Ago 2010 13:06
 

drcrysto ha scritto:


è particolare..è come avere 1 passeggero dietro perchè in salita la moto arranca 1 macello e va tenuta sempre al limite... in discesa pure sembra di avere 1 dietro icon_asd.gif

Ottima analisi dottore. icon_razz.gif
 
10333514
10333514 Inviato: 1 Ago 2010 13:22
 

jackal67 ha scritto:

Ottima analisi dottore. icon_razz.gif


tra l'altro è 1 figata scendere a motore spento in folle icon_asd.gif non consumi nulla ,consumi pochi freni(sul serio io quando sono sceso in montagna ho frenato pochissimo) ecc icon_asd.gif
 
10334331
10334331 Inviato: 1 Ago 2010 17:46
 

a me piace guidare in montagna quando la strada non è troppo stretta, ho sempre paura di trovarmi a metà curva un macchina..per la moto: devo dirti che è bella o vado in controtendenza e dico che è un cesso? icon_asd.gif comunque mi piace, trattala bene icon_smile.gif è anche normale che con l'altezza la carburazione si ingrassi, prova a tenere aperta un po' l'aria
 
10334364
10334364 Inviato: 1 Ago 2010 17:53
 

Pagno93 ha scritto:
a me piace guidare in montagna quando la strada non è troppo stretta, ho sempre paura di trovarmi a metà curva un macchina..per la moto: devo dirti che è bella o vado in controtendenza e dico che è un cesso? icon_asd.gif comunque mi piace, trattala bene icon_smile.gif è anche normale che con l'altezza la carburazione si ingrassi, prova a tenere aperta un po' l'aria

Lascia stare che proprio oggi ho preso una curva e dall altra parte in senso opposto ho trovato i carabinieri icon_asd.gif Domani proverò a giocare con la levetta dell aria e vedere se si sentono differenze.
Anche se purtroppo sta vendendo su brutto tempo secondo le previsioni icon_neutral.gif
 
10334367
10334367 Inviato: 1 Ago 2010 17:54
 

no non giocare con la levetta dell'aria... a parte che si ingrassa la carburazione la moto non funziona a dovere
 
10334381
10334381 Inviato: 1 Ago 2010 17:57
 

Berry29tm ha scritto:
no non giocare con la levetta dell'aria... a parte che si ingrassa la carburazione la moto non funziona a dovere

Grassa non vuol dire che cè meno aria e più miscela nella miscela aria-miscela ? Ora che ci penso meglio non toccarla mai la levetta dell aria comunque icon_asd.gif
Anche se devo dire che la moto sembra essersi abituata all altitudine eusa_think.gif
 
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